Domani parto |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: Domani parto Postato: 06 Agosto 2009 alle 22:35 |
|||
ciao forum ci vediamo al mio ritorno a meno che sulle alpi si instauri maggicamente una connessione internet p.s.notato il mio regalino nella sezione videogames e computer? |
||||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 07 Agosto 2009 alle 08:57 | |||
buone vacanze caro mio...ti clikkerò i draghetti e pure i pokemon ;)
|
||||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 07 Agosto 2009 alle 09:23 | |||
e con l'ulcera è peggio! per la cronaca: hanno fatto una legge che vieta ai minori di 16 anni di bere alcolici quindi evitiamo di istigarli. giusto ieri 2 ragazzi di 13 e 14 anni sono finiti in quasi-coma etilico a bolzano e la ragazza in sicilia, quindi non sottovalutiamo il problema.... So che zerato scherzava e basta, però ora che c'è una legge (entrata in vigore all'inizio di questa settimana) stiamo attenti a cosa scriviamo in merito, grazie a tutti pr l'attenzione! |
||||
Allergico ai cani?
|
||||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 07 Agosto 2009 alle 09:29 | |||
A bolzano??? ma è dove abito io (per davvero)...ke roba |
||||
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Quota Rispondi Postato: 07 Agosto 2009 alle 10:24 | |||
ice finiti i tuoi sogni di gloria....
cmq sector hai ragione, syd fa come fanno tutti(io parlo ma nessuno mi ascolta XD) scusate ancora per i miei post precedenti, se necessario li cancello o cencellateli voi mod. |
||||
|
||||
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 07 Agosto 2009 alle 14:07 | |||
dova vai in vancaza syd?
|
||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 07 Agosto 2009 alle 14:14 | |||
te lo dirà appena torna, mi sa ke è gia partito comunque è vero, parliamo moderati perchè è un problema serio, magari si può aprire un topic per parlarne |
||||
|
||||
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 07 Agosto 2009 alle 14:22 | |||
hai ragione scusami...e l'idea del topic è molto carina. Su aprilo che poi ne discutiamo li
|
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 17 Agosto 2009 alle 16:21 | |||
eccomi di ritorno!!!
comunque ice me lo dicevi e venivo a trovarti,ero a campo tures ad 1 ora circa da bolzano... |
||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 17 Agosto 2009 alle 16:37 | |||
Bentornato Syd
|
||||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |