vincitore Nazionali Australiani |
Rispondi |
Autore | |
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi
Topic: vincitore Nazionali Australiani Postato: 13 Agosto 2009 alle 09:42 |
Australian WoW TCG Nationals 2009 Decklists
Player Name: Early Nguyen - First Place Hero: Grindel Hellbringer Allies: 4 [Shumm Bag'go] 4 [Vexmaster Nur'jo] 4 [Hesriana] 4 [Furious Kalla 4 [Kazamon Steelshin] 3 [Rehgar Earthfury] Abilities: 2 [Shadowburn] 4 [Eye of Kilrogg] 4 [Drain Will] 4 [Banish to the Nether] 3 [Victimize] 2 [Drain Mana] 1 [Invoke the Nether] Equipment: 1 [Blade of Wizardry] 2 [Voidfix Wand] Locations: 4 [Orgrimmar] Quests: 4 [A Question of Gluttony] 4 [To Serve Kum'isha] 2 [Call to Arms: Arathi Basin] Sidedeck: 1 [Voidfire Wand] 2 [Seer's Signet] 3 [Wub's Cursed Hexblade] 4 [Munhin Backfist] |
|
|
|
hetfield
Kuriboh Iscritto dal : 09 Luglio 2009 Status: Offline Posts: 45 |
Quota Rispondi Postato: 13 Agosto 2009 alle 09:48 |
un warlock orco chi se lo sarebbe aspettato. scusa ma puoi darmi il sito cosi vedo le decklist dei top8
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 13 Agosto 2009 alle 10:09 |
buono buono, ha voluto ridurre al minimo gli alleati per avere anche una buona scelta sulle ability. molto bello come mazzo
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 13 Agosto 2009 alle 11:31 |
le kalla e il 3° vittimizzare mi sembrano un pò peso, sotituirei con altro comunque non è il primo warlock orco che vedo!
4 orgrimmar per 11 ally orco mi sembra un pò muffa..... non mi piace 'sto miscuglio.... |
|
Allergico ai cani?
|
|
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 13 Agosto 2009 alle 21:34 |
beh è sicuramente forte contro black ice...ma contro un lock normale non credo abbia molte speranze
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |