Pronostici Banned List 01.09.09 |
Rispondi | Pagina <1 56789> |
Autore | |||
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Topic: Pronostici Banned List 01.09.09 Postato: 13 Agosto 2009 alle 14:42 |
||
Al di là delle possibili Banned List, vere o false, cosa direste se Tempesta Potente venisse "bannata"?
|
|||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Postato: 13 Agosto 2009 alle 14:55 | ||
burn tutta la vita
|
|||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Postato: 13 Agosto 2009 alle 14:59 | ||
Ci potrebbe anche stare. |
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Postato: 13 Agosto 2009 alle 15:02 | ||
lo sostengo da una vita bannata tempesta sbannato spolverino |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Postato: 13 Agosto 2009 alle 15:02 | ||
nsomma.. burn tutta la vita.. breaker a 3 e solenne a 1... direi che il burn soffrirebbe cmq |
|||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Postato: 13 Agosto 2009 alle 15:08 | ||
Perchè non un Anfora in 3x allora? E direi anche il Raigeki a questo punto |
|||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Postato: 13 Agosto 2009 alle 15:28 | ||
come vorrei fosse quella la banned ma puirtrppo mi an semxe deluso xke le banned nn so fatte dai giocatori...magari questa volta....
|
|||
angemon
Postato: 13 Agosto 2009 alle 15:34 | ||
certo che non le fammi x i player ma x le loro tasche
|
|||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Postato: 13 Agosto 2009 alle 15:39 | ||
Comunque 4 carte sarebbero tante?! o.o Di cui due bannate solo per rimetterne altre due?! |
|||
|
|||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Postato: 13 Agosto 2009 alle 15:47 | ||
telo gia detto sxo sia come dici tu lo scopriremo settimana prossima nemmeno 2 settimane xD xo anno mosso veramente troppo sarepbbe perfetto...
|
|||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Postato: 13 Agosto 2009 alle 15:47 | ||
Comunque ai mondiali si vociferava pure di una tempesta bannata, ma poi non è stato fatto. |
|||
|
|||
angemon
Postato: 13 Agosto 2009 alle 16:03 | ||
e chi gioca ste carte? o.o
|
|||
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Postato: 13 Agosto 2009 alle 16:12 | ||
Da quello che ho capito io è stata spifferata al mondiale, ovviamente chi l'ah saputa l'ha detta in giro e via dicendo. Non capisco questo "non entrare nel merito delle prove", come se tu fossi chissà qualche agente segreto che non può parlare. O racconti tutto o non raccontare nulla, nemmeno accennare però. Non ce ne facciamo niente di uno che "sa ma non può dire"... senza cattiveria eh! |
|||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Postato: 13 Agosto 2009 alle 16:19 | ||
Ma chissene chi è la fonte..
Fosse il n°1 del gioco organizzato non crederemmo mai l'avrebbe spifferata, fosse un pistola che lavora in Konami non crederemmo mai sia attendibile... Finchè non esce su un sito ufficiale con sotto un bel logo Konami è tutta muffa..Di certo non regolo i miei acquisti/vendite sulla base di banned che, come ormai qualcuno di noi dovrebbe aver imparato, possono essere delle grossissime fake. |
|||
skody
Postato: 13 Agosto 2009 alle 16:20 | ||
vabbe lui a detto quello ke sa a noi ke poi nn voglia dire ki glielo a detto kissenfrega sta noi credergli o no, certo ke sicuramente gli crederemmo tutti se dicesse ke glielo a detto qualk1 dell'ambiente konami japponese bla bla bla bla
cosi possiamo dire si magari fosse cosi la banned ma senza credergli ;-) |
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 13 Agosto 2009 alle 16:22 | ||
Non mi sono spiegato.
Quello che voglio dire io è che piuttosto meglio stare in "silenzio" anzichè fare il "figo" che SA le cose ma non vuole/può dirle. Tutto qui. Se non voleva dire nulla fonte poteva pure non accennarvi! |
|||
skody
Postato: 13 Agosto 2009 alle 16:24 | ||
si son daccordo o dice "o ragazzi so questo punto se mi credeete bene senno vedrete"
senza dire melo a detto x ke nn posso dire etcetc Modificato da skody - 13 Agosto 2009 alle 16:25 |
|||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Postato: 13 Agosto 2009 alle 16:29 | ||
Sì Kibou, ho capito il tuo discorso..
Comunque non credo e spero che Aldragon non volesse tirarsela..Semplicemente chi gliel'ha detta (che può essere benissimo un altro ragazzo che l'ha saputa dal figlio del fratello del cognato del cugino della moglie di un pezzo grosso della Konami) gli ha chiesto di non dire che è stato lui a riferirgliela. Comunque cambia poco...Fosse pure Seto Kaiba, aspettiamo che venga ufficializzata e continuamo a fantasticare.XD Modificato da Zigmund - 13 Agosto 2009 alle 16:30 |
|||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Postato: 13 Agosto 2009 alle 16:35 | ||
Ho letto la strategia di quell'otk con Mind Master e One for One e posso affermare che fa davvero pena... basta usare Tifone/Twister/Tornado di Polvere sul laboratorio per infliggergli tipo 15000 danni XD
|
|||
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 13 Agosto 2009 alle 16:41 | ||
No ma infatti sono tranquillo, lo so che non lo fa per tirarsela! XD Però boh, magari saperlo poteva essere di pubblico interesse, tutto qui. Tanto dobbiamo aspettare solo un'altra settimana, il 20 esce il V-Jump e avremo le scan! |
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Postato: 13 Agosto 2009 alle 17:06 | ||
Certo che mettere come opzione per i TP la CCV e poi bannarla...
Meriterebbero tutta la mia stima, davvero. Dei geni del male. |
|||
skody
Postato: 13 Agosto 2009 alle 17:09 | ||
ma e ufficiale il fatto ke la ccv esca rara?
|
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Postato: 13 Agosto 2009 alle 17:16 | ||
No, si sa il 15...per quello ho detto "opzione" XD
Magari a quel punto, una volte sapute le carte che escono, potremmo prenderla come ulteriore prova. |
|||
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Postato: 13 Agosto 2009 alle 20:26 | ||
Prime Material Dragon . |
|||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Postato: 13 Agosto 2009 alle 20:51 | ||
Fake al 100%..
|
|||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 14 Agosto 2009 alle 00:24 | ||
Su internet è trapelata questa immagine, ma al 100% è una banned fake. Leggetela A PURO TITOLO INFORMATIVO xD
新禁止カード 《ダーク・アームド・ドラゴン》 《ダーク・ダイブ・ポンバー》 《生還の宝札》 《ダスト・シュート》 新制限カード 《裁きの龍》 《召喚僧サモンプリースト》 《BF-疾風のゲイル》 《レスキューキャット》 《剣闘訓練所》 《精神操作》 《大寒波》 《闇の誘惑》 《剣闘獣の戦車》 《リビングデッドの呼び声》 新準制限 《オネスト》 《カオス・ソーサラー》 《氷結界の虎王ドゥローレン》 《ローンファイア・ブロッサム》 《月の書》 《奈落の落とし穴》 新制限解除 《風帝ライザー》 《森の番人グリーン・バブーン》 《デステニー・ドロー》 《封印の黄金櫃》 《マインドクラッシュ》 Traduzione: Nuove Bannate: Dark Armed Dragon Dark Stike Fighter Card of Safe Return Trap Dustshoot Nuove Limitate: Judgment Dragon Summoner Monk Blackwing - Gale the Whirlwind Rescue Cat Gladiator Proving Ground Mind Control Cold Wave Allure of Darkness Gladiator Beast War Chariot Call of the Haunted Nuove Semi-Limitate: Honest Chaos Sorcerer Dewloren, Tiger Prince of Ice Barrier Lonefire Blossom Book of Moon Bottomless Trap Hole Nuove Fuori Lista: Raiza the Storm Monarch Green Baboon, Defender of the Forest Destiny Draw Gold Sarcophagus Mind Crush |
|||
|
|||
Pocci MC
Kuriboh Ammonito per post inutili in ruling Iscritto dal : 07 Gennaio 2008 Status: Offline Posts: 145 |
Postato: 14 Agosto 2009 alle 00:56 | ||
il V-Jump esce il 18...quindi il 16 le scan dovrebbero esserci
|
|||
Swigun
Postato: 14 Agosto 2009 alle 01:00 | ||
Si vocifera l'annuncino già allo shonen jump del 15...
|
|||
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Postato: 14 Agosto 2009 alle 01:55 | ||
Ragazzi invece di farci mille problemi, passiamo il ferragosto in pace e riparliamone dopo il week end con la banned vera e propia.
|
|||
skody
Postato: 14 Agosto 2009 alle 08:28 | ||
minkia sono tutte belle banned anke il carro a 1 ke vorrei ... sxiamo sia qualkosa di reale questanno e nn tutto fumo senza arrosto...
Modificato da skody - 14 Agosto 2009 alle 08:30 |
|||
Rispondi | Pagina <1 56789> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |