Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Qualche anticipazione su esclusive ANPR e SOVR

Rispondi Rispondi Pagina  <1234>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Qualche anticipazione su esclusive ANPR e SOVR
    Postato: 13 Agosto 2009 alle 21:29
sarebbe troppo sgrava, avrà qualche costo
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Agosto 2009 alle 09:25
Leggo "controller", magari farà pescare 2 carte ogni 4 stelle però al controllore del synchro
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Agosto 2009 alle 11:20
Dite che sarà magia rapida?
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Iscritto dal : 19 Febbraio 2009
  Quota frenk93ex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Agosto 2009 alle 11:35
Apparte quella pot di cui nn si sa l'effetto,il mostro fa veramente schifo!
Cliccateli:
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Agosto 2009 alle 11:36
sarebbe immenssssssa!
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Agosto 2009 alle 12:30
Postato originariamente da Swigun

Dite che sarà magia rapida?

secondo me è normale.. sarebbe troppo sgrava.. poi non si sa mai..
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Agosto 2009 alle 15:41
fa schifo?ma chè?scusa prende un segnalino quando viene evocato anche specialmente e diventa un 1900..poi se verrebbe distrutto puoi levare il segnalino...è fortissima,peccato sia segreta.
Torna in cima
zelda View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Iscritto dal : 17 Luglio 2008
  Quota zelda Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 17:25
sucsate se resuscito il tocip ma... ecco svelata (sempre se qulcuno non l'ha fatto prima la carta magia segreta http://yugioh.wikia.com/wiki/Greed_Grado
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive:
scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi
zelda scrive: xD
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 20:44
Postato originariamente da zelda

sucsate se resuscito il tocip ma... ecco svelata (sempre se qulcuno non l'ha fatto prima la carta magia segreta http://yugioh.wikia.com/wiki/Greed_Grado

vai con le bestemmie xD è veramente forte..certo ci vuole il mazzo intorno
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 20:52
E per le Crystal Beast ovviamente nulla cacca!!! (vabbè che dopo l'Airbellum l'ho potenziato niente male però qualcosetta di più specifico non mi dispiaceva)

Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 21:04
Postato originariamente da Ultima

Certo, giocata bene è sgraverrima ammazzo un syncro e pesco due, bellina lanuova pottina syncro.
Clicca che crescono!
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 21:06
Postato originariamente da Junnart83

E per le Crystal Beast ovviamente nulla cacca!!! (vabbè che dopo l'Airbellum l'ho potenziato niente male però qualcosetta di più specifico non mi dispiaceva)

è da pensare il cb, non deve essere male ma ha pochissimi supporti validi
Bring Back Vs System
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 21:33
Postato originariamente da E-Horus

è da pensare il cb, non deve essere male ma ha pochissimi supporti validi

il gem beast turbo è un mazzo davvero bello,lo adoro,e soprattutto è uno dei pochi mazzi pensati al momento
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 22:07
Ti ringrazio del complimento! (involontariamente: io giocavo il Gem beast turbo all'epoca del BTR) X°°°D

Però ora come mazzo ha di comodo solo il triplo ruggito fisso di main...;_; Contro un'alanera implodo.

Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 22:14

Ti ringrazio del complimento! (involontariamente: io giocavo il Gem beast turbo all'epoca del BTR) X°°°D

Però ora come mazzo ha di comodo solo il triplo ruggito fisso di main...;_; Contro un'alanera implodo.

guarda,io non lo gioco,ce l'ha un mio amico(ale42 del forum)ma provandolo sul ds mi è molto piaciuto. Secondo me per stallare bisognerebbe inserire 3 roar,spade e legame gravitazionale con 2 tornadi di polvere e 1 tifone per distruugere le tue carte quando stai per attivare l'abbondanza,così facendo sprechi un po'di magie-trappole ma stalli e hai la chiusura sicura. Fra gli otk è il mio preferito sicuramente,giocato bene dà del filo da torcere a tutti i mazzi.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2009 alle 13:54
greed grado

Activate only if you destroyed a face-up Synchro Monster controlled by your opponent this turn, either by battle or by a card effect. Draw 2 cards.

a me fa schifo...
devi prima distruggere un synchro dell'oppo (sempre ammesso che li giochi e li evochi) fino a quel momento è una carta senza testo O.o

piuttosto questa è enorme! O.o

http://yugioh.wikia.com/wiki/Beast_Machine_King_Barbaros_%C3%9Cr

Modificato da Drazhar - 22 Agosto 2009 alle 13:56
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2009 alle 14:14
Postato originariamente da Ultima

Interessante al massimo di Side, dato che è estremamente pescata morta contro mazzi che non evocano Synchro di continuo...
Postato originariamente da Drazhar

piuttosto questa è enorme! O.o

http://yugioh.wikia.com/wiki/Beast_Machine_King_Barbaros_%C3%9Cr
Ma anche no... E' decente, ma tuttaltro che buona, in un mazzo skill che usa sia Barbaros che Fuciliere (il mio xD), ma in altri è ingiocabile...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2009 alle 13:39
è indecente il barbaros...è un 3800 che alla fine si evoca non tanto facilmente in uno skill,ti può dare -1 in mano e non fa danno da combattimento...è grosso ma inutile..
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota frenk93ex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2009 alle 15:37
Ma in che rarità esce??
Cliccateli:
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2009 alle 16:13
Postato originariamente da SYD 96

guarda,io non lo gioco,ce l'ha un mio amico(ale42 del forum)ma provandolo sul ds mi è molto piaciuto. Secondo me per stallare bisognerebbe inserire 3 roar,spade e legame gravitazionale con 2 tornadi di polvere e 1 tifone per distruugere le tue carte quando stai per attivare l'abbondanza,così facendo sprechi un po'di magie-trappole ma stalli e hai la chiusura sicura. Fra gli otk è il mio preferito sicuramente,giocato bene dà del filo da torcere a tutti i mazzi.

IL Legame e carte continue son da verificare, con esse in campo non fai più abbondanza se non usandola gratis di dude, a meno che te le autospacchi, cmq è un ottimo 4fun.
Clicca che crescono!
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2009 alle 20:21
Provo ad indovinare la carta: Barbaros Ur,re delle bestie e delle macchine. Indovinato?

(Giuro non ho guardato)

YU-GI-OH STARDUST ACCELERATOR JAPPO FTW

Modificato da SYD 96 - 23 Agosto 2009 alle 20:21
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2009 alle 20:40
Che? o_o
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2009 alle 20:42
Postato originariamente da Nisashi

Che? o_o

intendevo dire che sul gioco jappo c'è questa carta,insieme ad altre,non ancora uscite in europa.
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2009 alle 21:09
Ah ok XD
Ma è perchè nel gioco ci sono tutte le carte uscite fino a quell'espansione comprese le jappe, c'è pure brionac mi sembra :D
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Agosto 2009 alle 21:12
Postato originariamente da Nisashi

Ah ok XD
Ma è perchè nel gioco ci sono tutte le carte uscite fino a quell'espansione comprese le jappe, c'è pure brionac mi sembra :D

sìsì
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota frenk93ex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2009 alle 11:07
ci sono pure tutte le carte dei DUEL TERMINAL ,compresi gli alleati di giustizia...l'unica m***a è che non ci sono anche le esclusive occidentali...
Cliccateli:
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2009 alle 11:58
Postato originariamente da the chairman F

è indecente il barbaros...è un 3800 che alla fine si evoca non tanto facilmente in uno skill,ti può dare -1 in mano e non fa danno da combattimento...è grosso ma inutile..

bah si evoca facilmente invece
il -1 te lo danno tutti i ciccioni se non supportati
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota frenk93ex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2009 alle 12:48
Postato originariamente da Jinzo

è possibile sapere in che rarità esce??
Cliccateli:
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2009 alle 13:01
Postato originariamente da frenk93ex

Barbaros Ur sarà super.
Postato originariamente da Jinzo

Si cala facilmente giocando contemporaneamente un numero decente di Guerrieri Bestia e Macchine. Giocando 2-3 Barbaros e 2-3 Fucilieri, giocarne 1 o massimo massimo massimo 2 è fattibile. Comunque resta un Livello 8 (fino a poco tempo fa ero convinto che fosse 9 o 10, dato che è pur sempre un 3800 o.o ), quindi è barattabile.
Torna in cima
FloWen View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 02 Aprile 2005
  Quota FloWen Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2009 alle 13:01
Postato originariamente da frenk93ex

è Super
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.