Qualche anticipazione su esclusive ANPR e SOVR |
Rispondi | Pagina <1 234 |
Autore | ||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi
Topic: Qualche anticipazione su esclusive ANPR e SOVR Postato: 27 Agosto 2009 alle 23:44 |
|
Avere un 3800 può fare la differenza... In fondo in uno Skill basta avere ciccioni che possano ostruire i ciccioni avversari (e JD ha pari attacco di Barbaros). Anche calato senza Skill, i mostri li distrugge comunque in battaglia, ed è una gran difesa. Io continuo a ribadire che il suo unico neo, ovviamente in un mazzo Skill, è che obbliga l'utilizzo del Fuciliere. |
||
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2009 alle 23:52 | |
e direi che non è poco,e poi credo che non possa essere giocato in un mazzo differente dallo skill,no? lo skill è un mazzo control,certo,lo gioco da una vita,in diverse varianti...però un ciccione che non infligge danno...boh,forse mi ricrederò,grazie a tutti perchè almeno ho confrontato le mie opionioni con le vostre |
||
Rispondi | Pagina <1 234 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |