![]()  | 
 
2 domande | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |
   
   
   Exploited  
   
   Demone Fantasma  
   Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: 2 domandePostato: 29 Agosto 2009 alle 11:00  | 
 
| 
   
   
    
   -Evoco creatore oscuro chiedo priorità per l'effetto e seleziono un mostro da evocare, l'oppo mi attiva BoM sul creatore. Il mostro rimane (come per lumina) o viene distrutto (come per maestro zombie)?
 
   
   
  -se ho una trappola continua scoperta e l'oppo me la vuole distruggere con MST, Lyla, breaker,..., e io attivo in catena tradizione imperiale che succede? E con tempesta?  | 
 |
| 
   
     
     Mr Drago
     
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   JerryFagiolo  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 29 Agosto 2009 alle 12:08 | 
 
| 
   
   
    
   - secondo il mio parere rimane, come per lumina... il maestro zombie è diverso perchè hanno tradotto male il testo dal jap
 
   
   
  - che carta sarebbe tradizione imperiale? non la trovo nè su wikia nè su yu-judges nè su google  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Exploited  
   
   Demone Fantasma  
   Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 29 Agosto 2009 alle 12:16 | 
 
| 
   
   
    
   http://yugioh.wikia.com/wiki/Customs_of_the_Imperial_Court
 
   
   
  è uscita in ANPR  | 
 |
| 
   
     
     Mr Drago
     
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Aldragon  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 29 Agosto 2009 alle 12:51 | 
 
   
   
   
  | 
 |
   
    ![]()  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Exploited  
   
   Demone Fantasma  
   Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 29 Agosto 2009 alle 13:28 | 
 
| 
   
   
    
   però nel caso di tempesta Imperial Custom si distrugge, giusto?
    
   
   
   | 
 |
| 
   
     
     Mr Drago
     
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   JerryFagiolo  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 29 Agosto 2009 alle 13:44 | 
 
| 
   
   
    
       * If "Imperial Custom" is active and an effect like "Heavy Storm" or "Demise, King of Armageddon" or "Malevolent Catastrophe" would destroy all Spell and Trap Cards on the field, then "Imperial Custom" is destroyed, but all other face-up Continuous Trap Cards are not destroyed and remain on the field.[7] 
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |