![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 122123124125126 561> |
Autore | ||||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() Postato: 07 Settembre 2009 alle 14:26 |
|||
io invece nn ho mangiato nulla...e voi altri?
|
||||
![]() |
||||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
|||
io spaghetti con pancetta :)
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|||
grande petty...quindi carbonara?
|
||||
![]() |
||||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||
43 son tante, dovrei portarle almeno a 42
![]() io pizza a pranzo... raga, parere relativamente utile, se facessi gli snake bites? ![]() per gli ignoranti: percing al labbro inferiore( per petty, come quelli che aveva edo...) |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
io sono ignorante...cmq secondo me è meglio il piercing sulla lingua, cosi quando fai un cunnilingus (per chi è vergine: leccata alla fichetta bagnata) dovresti avere una marcia in più
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||
bah...per quello credo vada bene anche la lingua senza peircing ![]() ho visto le reazioni di eventuali infezioni al percing alla lingua...è da spaventarsi e non volerlo nemmeno vedere o.O quindi escludendo quello, di altri che trovo carini c'è solo septum( per intenderci quello "interno" al naso che fa tanto sembrare un bue XD) e gli snake bites... ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
e quello sul pistolino no???
cmq quali sono le infezioni alla lingua? |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
frenum no, proprio NOOOOOOOOOOO!!!!! il pistolino serve naturale
![]() cè già ghin che vuole convincermi a farlo lì .__. quel che si vede esteriormente è una lingua gigantesca con un colore violastro....oscena davvero |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ti rimane la cicatrice sotto il labbro... e non ti fa piu bello
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
un mio amico li aveva e li ha tolti, non è rimasta al cicatrice...
se lo levo credo sia come togliere un orecchino e far chiudere il buco, no? ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|||
non è detto... puo chiudersi male e lasciare il segno
e torno a ribadire che non ti fa piu bello... gusti apparte è veramente bruttino da vedere Modificato da Drazhar - 07 Settembre 2009 alle 19:50 |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
||||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Quoto, New non lo fare XD
Ma one one eleven è la nuova moda del momento? |
||||
![]() |
||||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
|||
io mi chiedo xkè a 20 anni devi fare ste cagate XD
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
gusti mi piace, x quello ci pensavo...però per ora non sembra abbia riscosso successo XD
petty ste cagate o si fanno ora( 17/25 anni) o non si fanno più ![]() ![]() sisi, moda del one one eleven (: |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
|||
si la moda del one mona one
|
||||
![]() |
||||
Phantom69 ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
![]() ![]() ![]() |
|||
A parte che queste cagate si fanno dai 16 ai 20..... oltre incominci a essere troppo grande, parere mio..... io avevo l'orecchino nel lobo e sopra all'orecchio, ma ovviamente devi calcolare che lavoro hai in mente di fare.... di vedi un berlusca con il piercing al naso??? ![]() per questo si fanno da giovani poi ho dovuto toglierli... certo che se fai il camionista nessuno ti dice niente..... quindi vedi tu ma ricorda che è per la vita..... |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
bella quella ;)
cmq il coso al labbro fa kifu *w* |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
16-20 sono ancora dentro ![]() credo cmq che certi peircing si fanno con la convinzione di toglierli dopo un po. non avrei mai intenzione di tenermi gli snake bites anche da nonno e sul letto di morte ![]() quindi sarebbero una cosa "momentanea", nn credo tocchi il discorso del lavoro...almeno credo ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Phantom69 ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Non crederti che una volta tolto sparisce come se nulla fosse.... la cicatrice o i segni rimangono cmq.... |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
dici? il buco è una cosa da 1 millimetro, quindi la cicatrice non dovrebbe essere tanto più grossa...e 1 millimetro non credo si noti, no? |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||
yesssss!!1111!!uno1!!!one |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||
quoto ![]()
yesssss!!1111!!uno1!!!one
non gli darei tutti i torti ![]()
premetto che ho un modo di pensare molto aperto ed alternativo ^^ sono del parere che i piercing come il septum, labbro, sopracciglio ecc... applicati al viso rovinino l'estetica, quindi li ritengo anti-estetici. |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
si se devi farti notare vai in giro nudo piuttosto che con quella m***a attaccata al labbro XD
guarda me e matte jeans rossi e blu FTW XD |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
new..se hai già l'intenzione di toglierlo xke lo metti?
|
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
è come "xkè prendi le magliette se sai che prima o poi nn le metterai più e dovrei buttarle?" finchè durano, funchè ti stanno, finchè ti piacciono le metti. poi le dovrai buttare mi vien da pensare un discorso simile ai piercing: finchè ti piaciono, finchè non hai la preoccupazione del lavoro, finchè non ci sono altri problemi li tengo. poi li toglierò e cmq credo che buona parte delle persone li faccia con la consapevolezza di levarli raggiunta una certa età...non ho ancora visto un vecchietto con i piercing ![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
si in effetti hai ragione, bho
cmq new tu che sei esperto, mi elechi tutti i nomi dei piercing con relativi posti? grazie |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
non li so tutti i nomi ![]() quel che mi ricordo... septum: al naso( quello che fa sembrare bue) labret: sotto le labbra. a destra, a sinistra o al centro snak bites: 2 labret assieme: destra+sinistra monroe: sopra il labbro, esattamente opposto al labret tongue: alla lingua smile: parte interna della gengiva superiore. normalmente si vede solo sorridendo eyebrow: al sopracciglio bridge: nella parte superiore del naso, ad altezza occhi surface: generali sulla superficie del corpo corset: serie di anelli collegati su tutta la schiena D: navel: ombellico frenum: diciamo che possiamo farlo solo noi ragazzi...vi lascio intendere dove ![]() poi ce ne saranno sicuramente altri, ma non mi vengono in mente ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
ke skifo deve fare il corset -_-
|
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() ... |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
ke m***a ...ma ki se lo fa fare una cosa del genere???
magari cè pure x maski ![]() |
||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 122123124125126 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |