|  | 
| A quale personaggio famoso assomigliate?! | 
| Rispondi   | Pagina <12 | 
| Autore | ||||
| liquid   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |  Quota  Rispondi  Topic: A quale personaggio famoso assomigliate?! Postato: 11 Settembre 2009 alle 15:26 | |||
| 
   | ||||
| 
     credo nella preveggenza du sunasd
     | ||||
|  | ||||
| Dragon Hart   Guardiano del Forum (Moderatore)     Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |  Quota  Rispondi  Postato: 11 Settembre 2009 alle 15:26 | |||
| 
 Ho l'impressione che i tizi che orbitano attorno a Newmark in questo momento siano al telefono con i propri avvocati. xD | ||||
| 
     Siccome una giornata bene spesa...
     | ||||
|  | ||||
| zelda   Demone Fantasma   Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |  Quota  Rispondi  Postato: 11 Settembre 2009 alle 15:26 | |||
| 
   hahahahahahah grande new XD OMG hai i miei stessi armadi  sempre se lo sono xD
    | ||||
| 
     zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
 zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD | ||||
|  | ||||
| Jinzo   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |  Quota  Rispondi  Postato: 11 Settembre 2009 alle 15:37 | |||
| 
   cacchio hai in testa?
    | ||||
|  | ||||
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 11 Settembre 2009 alle 15:38 | |||
| 
 in 8 persone a farmi causa?! D: le perdo tutte e divento strapovero   
 sisi sono armadi XD | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 11 Settembre 2009 alle 15:39 | |||
| 

capelli? | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| Jinzo   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |  Quota  Rispondi  Postato: 11 Settembre 2009 alle 15:42 | |||
| 
   è che dalla foto sembra un mega riportone    | ||||
|  | ||||
| zelda   Demone Fantasma   Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |  Quota  Rispondi  Postato: 11 Settembre 2009 alle 15:43 | |||
| 

mi pare ovvio xD comunque neanche a me và.... | ||||
| 
     zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
 zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD | ||||
|  | ||||
| mattygt   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |  Quota  Rispondi  Postato: 11 Settembre 2009 alle 15:43 | |||
| 
   ke dolce ke sei new! tutti musi gialli????    a me sta facendo la scansione del volto da mezz'ora O.o e mi dice di riagiornare la pagina -.- | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 11 Settembre 2009 alle 15:51 | |||
| 
 altrimenti c'era mega frangione che copriva gli occhi e non mi riconosceva con nessuno   per far funzionare sto coso serve SOLO la vostra faccia: quindi no oggetti o altro che coprano il viso( anche solo una mano davanti) nella foto possibilmente dovete esserci solo voi, o meglio ancora solo la vostra faccia. grandezza preferibile della foto con la vostra faccia un 200x200 circa no cappellini e non credo funzioni con angolazioni "strane"( del tipo fatevi una foto di fronte e non dall'alto  ) con capelli troppo lunghi che abbattono la gravità non vi riconoscerà con nessuno. ho provato a caricarne una con i miei capelli all'aria, per vedere se mi dava somiglianza con bill...ma nada   Modificato da newmark - 11 Settembre 2009 alle 15:52 | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| Jinzo   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |  Quota  Rispondi  Postato: 11 Settembre 2009 alle 15:51 | |||
| 
   cmq ecco il sosia di newmark      | ||||
|  | ||||
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 11 Settembre 2009 alle 15:53 | |||
| 
   xkè? xkè potter?!        | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| Jinzo   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |  Quota  Rispondi  Postato: 11 Settembre 2009 alle 15:54 | |||
| 
   perchè è il re dei nerd    | ||||
|  | ||||
| mattygt   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |  Quota  Rispondi  Postato: 11 Settembre 2009 alle 16:14 | |||
| 
   per jinzo
 trovami il sosia XD quel programma non mi funge. non trova nessun volto in comune O.o | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| Jinzo   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |  Quota  Rispondi  Postato: 11 Settembre 2009 alle 17:00 | |||
| 
   va bene matty...
 aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh ehm... ok                | ||||
|  | ||||
| zelda   Demone Fantasma   Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |  Quota  Rispondi  Postato: 11 Settembre 2009 alle 17:36 | |||
| 
   xD
    | ||||
| 
|  | ||||
| il galeogrugno   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |  Quota  Rispondi  Postato: 11 Settembre 2009 alle 17:44 | |||
| 
   | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 11 Settembre 2009 alle 17:51 | |||
| 
 per carità...va benissimo così   | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| SubZero   Drago Bianco Occhi Blu     JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |  Quota  Rispondi  Postato: 11 Settembre 2009 alle 18:32 | |||
| 
   Matty solange...UGUALEEEE XD
    | ||||
|  | ||||
| Jinzo   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |  Quota  Rispondi  Postato: 12 Settembre 2009 alle 11:23 | |||
| 
   e fu così che matty completò l'opera donando se stesso    | ||||
|  | ||||
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 12 Settembre 2009 alle 12:21 | |||
| 
   http://img27.imageshack.us/img27/751/yfstage03.jpg
 vai jnzo scatenati XD | ||||
| 
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
   | ||||
|  | ||||
| Jinzo   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |  Quota  Rispondi  Postato: 12 Settembre 2009 alle 13:15 | |||
|         editata l'immagine, quì sei uguale  Modificato da Jinzo - 12 Settembre 2009 alle 13:26 | ||||
|  | ||||
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 12 Settembre 2009 alle 13:36 | |||
| 
   onesto... non se la passa male in quel film XD
    | ||||
| 
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
   | ||||
|  | ||||
| mattygt   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |  Quota  Rispondi  Postato: 12 Settembre 2009 alle 14:03 | |||
| 
 oddio! O.O sono rimasto sconvolto! però lol   ps: jinzo, ma proprio solange??? altri no?   | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| Jinzo   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |  Quota  Rispondi  Postato: 12 Settembre 2009 alle 14:07 | |||
| 
   xd
    | ||||
|  | ||||
| Rispondi   | Pagina <12 | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |