Dark Simorgh |
Rispondi |
Autore | ||
Malicious
Demone Fantasma Iscritto dal : 23 Settembre 2007 Da: Bahrain Status: Offline Posts: 796 |
Quota Rispondi
Topic: Dark Simorgh Postato: 15 Settembre 2009 alle 19:57 |
|
SOVR-EN09? - Dark Simorgh
Effect Monster (Winged Beast / DARK / 7 Stars / ATK 2700 / DEF 1000) You can Special Summon this card from your hand by removing from play 1 DARK and 1 WIND monster from your Graveyard. While this card is face-up on the field, its Attribute is also treated as WIND. You can remove from play 1 DARK and 1 WIND monster in your hand to Special Summon this card from your Graveyard. While this card is face-up on the field, your opponent cannot Set cards. Promo giapponese delle SOVR(CONFERMATO) A me gusta assai,ora che il raiza è tornato a 3 poi.... Si potrebbe tentare di creare un control con sto Simorgh,oppure anche inserirlo in 1x nel PC,che tra Raiza e Stratos lo cala abbastanza easy. A voi i commenti |
||
Oh!!! Mister Chuck!!!
|
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2009 alle 20:32 | |
+ essenza anti magia = gg
|
||
|
||
frenk93ex
Demone Fantasma Iscritto dal : 19 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 639 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2009 alle 20:33 | |
é immenso solo che è un pò rognoso da evocare...
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2009 alle 20:43 | |
BW: sirocco/gale+ qualunque altro BW ed è morto, blizard bora->goyo ed è morto (e te lo rendi nel didietro pure) LS: qualunque LS + honest ed è morto, lyla su essenza e posso riattivare tutto... e questo vale un po per ogni mazzo considerando che in altri casi potrebbe essere un breaker a rompere l'essenza, o una dd lady che prodemente si schianta XD GG lo è se ha solo M/T in mano con questo non voglio dire che sia scarsa, ma non è una carta che ne da sola ne in combo fa vincere le partte U.U |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2009 alle 20:52 | |
gia, abbastanza rognoso.. però è da provare.. |
||
|
||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2009 alle 21:23 | |
si nn facile da evocare cmq quoto è da provare anche e soprattutto nel PC a mio aprere nn è male come carta puo saperne
|
||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2009 alle 21:39 | |
Io la trovo a dir poco sgrava o.O
Sarò l'unico ,ma entra facile in un mazzo Ok ,e l'effetto mi piace assai... Con qualche protezione ti vai a vincere la partita.. |
||
Kishi19
Kuriboh Iscritto dal : 16 Giugno 2009 Status: Offline Posts: 77 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2009 alle 21:42 | |
esistono pur sempre ruggito waboku mirror e altra roba del genere per farlo campare... |
||
[QUOTE=Panda90] A ME NON ME NE FREGA UN c***O! IO C'HO LA POD![/QUOTE] [QUOTE=kibou] SynchroCat tutta la vita. Alanera è m***a.[/QUOTE] |
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2009 alle 22:18 | |
Vorrei far notare che si può evocare anche in qualsiasi altro modo, come Ragionando, Monster Gate, Call.... Due tributi
È una carta interessante che però non mi è mai piaciuta. Tuttavia ha del potenziale. |
||
|
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2009 alle 22:22 | |
Altre carte vento interessanti son nell'Hopeless...i draghi Koaki meiru e le Viverne...ma non so quanto un bestia alata possa entrare in un mazzo del genere
Modificato da Swigun - 15 Settembre 2009 alle 22:24 |
||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2009 alle 08:58 | |
bhe, il fatto che l'hopeless sia un mazzo draghi, ciò non vuol dire ke le carte devono essere tutte dei draghi no???
hai mai fatto un mazzo gadget con solo mostri gadget? hai mai fatto un gb con solo mostri gb? e se non sbaglio hopeless usa anche il creatore oscuro, che tutto è fuorchè drago |
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2009 alle 10:43 | |
Ci son anche Hopeless con soli mostri Drago, anche se è la variante che mi piace di meno XD
Comunque è innegabile che la carta abbia potenziale, però mi sembra che si butti giù troppo facilmente... |
||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2009 alle 10:57 | |
bhe, devi pensare ke ha un attacco molto elevato, lo cali che è una special summon, nell'hopeless giochi pure le burial quindi ci puoi scombare in qualche modo
|
||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2009 alle 11:04 | |
In giappone lo hanno giocato moltissimo in Blackwing con tre Raiza e 3 Icarus...non vedo xkè non lo si dovrebbe fare anche qui...
|
||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2009 alle 11:07 | |
Forte ma non mi convince.
|
||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2009 alle 11:25 | |
Bè in effetti a leggere l'effetto la reazione è:
Però poi se cominci a pensarlo nelle dinamiche di gioco... Bo, non lo vedo granché in questo meta. Solo il fatto di evocarlo per il suo effetto, prevede una partita al secondo/terzo turno... Non mi convince molto; poi ci sta anche che entri nel meta. |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2009 alle 12:37 | |
per questo secondo me va in un dragon piu impostato sul control... con i koaki meiru ecc... ad un certo punto un simorgh protetto bene puo effettivamente essere game contro molti mazzi
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2009 alle 12:49 | |
il fatto di non poter uasre trappole costringe l'avversario ad usare magie e mostri x sbarazzarsi di simorgh, la cosa non è impossibile, però sicuramente aiuta...inoltre se non ha una risposta immediata non può nemmeno settare i mostri
|
||
Swigun
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2009 alle 13:03 | |
Certo che se parti di Futura e Dark Simorgh...
E magari anche una ddr/arms hole XD |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2009 alle 13:12 | |
ecco XD
futura simorg essenza + parino = GG |
||
|
||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2009 alle 14:10 | |
Eh, ok tutta la vita!! |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2009 alle 14:26 | |
be non è che sia molto diverso da: brigata macino 2 wulf e gahrot ricarica su lyla macino altro wulf , lumina scarto untore evoco garoth.
e non sai quante volte l'ho visto fare XD il fatto è che se su 100 persone, 80 giocano LL o simili... di porcate ne vedrai a bizzeffe perchè le percentuali sono alte! allo stesso modo vedi se fossero tutti dragon quante volte bestemmieresti per partenze con futura (e poi da li puoi affiancarci il cavolo che i pare... futura di per se è un + 2 minimo) |
||
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2009 alle 14:36 | |
Non capisco tutto questo stupore per l'effetto che impedisce di settare.
Vorrei ricordarvi che il mazzo attulamente più forte del formato non setta neppure mezza carta! |
||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2009 alle 14:43 | |
Difatti non capisco come mai tutte queste attenzioni all'effetto... L'effetto di sto coso è: "sono un ciccione 2700 che scende in speciale"
|
||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2009 alle 15:27 | |
potresti essere meno cinico xD mi fai scompisicare xD
|
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2009 alle 15:50 | |
essenza anti magia + sto coso è la combo...
|
||
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2009 alle 16:39 | |
Lyla spacco. Brigata macino Wulf, macino Necro. Bitto, scarto Onesto. Setto Beckoning, macino tre e passo. Eggià... |
||
frenk93ex
Demone Fantasma Iscritto dal : 19 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 639 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2009 alle 18:14 | |
Si ma se me lo fanno quando ho simorgh e anti magia mi alzo, stringo la mano all'avversario e me ne vado xD!
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2009 alle 19:21 | |
Non hai mai visto un LL partire di Lyla, Brigata e Onesto? Ma in realtà basta un qualsiasi LL con Onesto... mai visto? |
||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2009 alle 19:40 | |
quoto in pieno è sicuramente una buona carta ma come detto da kibou è troppo facile da buttar giu .... cmq secondo me potrebbe anche venir giocato nell' hopless mi sembra sgravo ma cmq da testare
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |