Domanda Su sti manga! |
Rispondi |
Autore | |
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi
Topic: Domanda Su sti manga! Postato: 18 Settembre 2009 alle 19:56 |
Allora ,sono ovviamente consapevole ,che i seguenti Anime/manga esistano in versione "fumetto".
Ma ne esiste anche una versione VIDEO magari anche scaricabile? Premetto che non mi intendo molto dei generi...^^ Cmq intendo roba del tipo: 666 Satan Vampire Knight Amon "The dark side of Devilman" Blood+ Angel Heart 3x3 Occhi Altra domanda... Qualcuno ricorda il nome di un anime su un Vampiro ,gli episodi erano tipo solo 13... Non mi ricordo altro XD |
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 18 Settembre 2009 alle 20:29 |
satan non c'è anime x ora
vampire knight si degli altri conosco gli ultimi 3, ma non so dirti se c'è l'anime o meno per quanto riguarda l'aniem con il vampiro...potrebbe essere hellsing ps:nel dubbio leggi manga che sono immensamente più fighi |
|
|
|
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 18 Settembre 2009 alle 20:59 |
Si Bravo New era proprio quello ,Hellsing che avevo già visto un milione di volte e mi era tornata la voglia di rifarlo...ma mi era sfuggito il titolo...
Sai per caso dove poter trovare le puntate scaricabili di Vampire Knight? Poi comunque ,se li conosci gli ultimi 3 ,sai anche consigliarmi se prendere o meno gli eventuali Manga? Ne vale la pena? Riguardo a Amon "The dark side of Devilman" mi informerò io... Grazie ancora in anticipo^^ |
|
chippone
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Luglio 2005 Da: Cyprus Status: Offline Posts: 655 |
Quota Rispondi Postato: 18 Settembre 2009 alle 21:36 |
Per Hellsing molto meglio la serie OAV che è in produzione adesso
peccato esca una puntata ogni sei mesi.. |
|
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.
|
|
gian
Quota Rispondi Postato: 18 Settembre 2009 alle 22:02 |
o.O come maI? quante ne sono uscite fino ad ora? (Non dirmi una sennò spacco tutto XD) dove posso trovarle? |
|
chippone
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Luglio 2005 Da: Cyprus Status: Offline Posts: 655 |
Quota Rispondi Postato: 18 Settembre 2009 alle 22:49 |
ne sono uscite 6, durano circa 50 minuti ciascuna e sono molto più fedeli al manga rispetto all'altra serie ma sono fatte decisamente meglio
http://www.subzero.it/produzioni/hellsing.html qui le trovi da scaricare sottotitolate in italiano se è spam ditemelo che tolgo subito ^^ |
|
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.
|
|
gian
Quota Rispondi Postato: 18 Settembre 2009 alle 23:02 |
Nono ,non fa concorrenza a HeG quindi non ci dovrebbero essere problemi o.O
Cmq grazie...anche se 1 ogni 6 mesi è veramente un bordello XD |
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 18 Settembre 2009 alle 23:59 |
x vampire chiedo domani a una mia amica che l'ha visto infinite volte e ti passo il link blood è carino, nulla di più... ma non avendolo mai seguito perfettamente è un giudizio molto alla buona XD gli altri 2 li conosco di fama, ma non li ho mai letti ne seguiti |
|
|
|
gian
Quota Rispondi Postato: 19 Settembre 2009 alle 13:26 |
Ok New ,attendo con impazienza il Link per Vampire Knight XD
Thankssss |
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Settembre 2009 alle 21:04 |
|
|
gian
Quota Rispondi Postato: 19 Settembre 2009 alle 21:47 |
Sono anche scaricabili da lì no?
Cmq Grazie mille XD |
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Settembre 2009 alle 22:18 |
inizia a vedertele lì in streaming x scaricartele fai prima a cercarle sul mulo ^^ |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |