![]() |
Sono arrivato a questo... |
Rispondi ![]() |
Autore | ||
Iperione ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
![]() ![]() ![]() Postato: 24 Settembre 2009 alle 16:05 |
|
![]() Ok, ho trovato un posto dove farmelo fare però stavo pensando che non posso portargli un'immagine di piccole dimensioni; ce ne vuole una grande e definita, con un'alta risoluzione. C'è nessuno che ha già risolto questo problema o è talmente bravo da crearne una? Io sono un po'ignorante sull'argomento. |
||
![]() |
||
campy ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
![]() ![]() ![]() |
|
io sn uno di quelli ke volevano farselo ma nn trovavo nex UFF
dv è sto posto? ke dimensioni e definizione vuole? |
||
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|
io volevo farmelo... avevo gia fatto lìimmagine da mettere alla giusta risoluzione e dimensione... alla fine mi sono tirato indietro per il costo
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
||
Iperione ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
![]() ![]() ![]() |
|
Bè, le dimensioni quelle di un tappetino ufficiale konami... Circa 61cm x 35cm credo. Il posto è a Firenze, non so tu di dove sei... |
||
![]() |
||
campy ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
![]() ![]() ![]() |
|
ovviamente a milano....nemmeno da dire asd
ma devono essere esattamente delle dimensioni del tappetino o anke un pò meno? |
||
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Anche un po' meno basta che l'immagine sia molto definita cos' che, quando arrivi ad adattarla alle dimensioni del tappetino non sgrani...
Il problema è che lo vorrei come quelli ufficiale con le zone carte mostro in trasparenza... Come si può fare? |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
cn powerpoint dovresti farcela...
oppure puoi kiedere ai maghi di photoshop del forum di fartelo uguale cn una buona definizione o uasre programma x adattare risoluzione.... |
||
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
||
Zigmund ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
![]() ![]() ![]() |
|
Costo?
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|
a milano vai da YO in pasteur e con 15 euro te lo stampa... però te lo fa dimensione A4 su un tappetino molto piu grande di un A4...
cosi lo hanno fatto tutti gli italian odissey ^^ se invece lo vuoi rifilato tutto sul tappetino devi andare in pelletteria o in qualche centro specializzato per la stampa su tessuto (forse qualche grossa tipografia) ma ti costa uno sproposito... fino a 50 euro fra tappeto e stampa! O.o Modificato da Drazhar - 24 Settembre 2009 alle 17:05 |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
15 euro sl stampa?
|
||
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
A me interessava solo l'immagine da stampare Drazh, te sai a chi posso rivolgermi? O se qualcuno me la può creare... |
||
![]() |
||
Enrico2 ![]() Kuriboh ![]() ![]() Bannato per doppio account Iscritto dal : 02 Luglio 2009 Da: San Floriano Status: Offline Posts: 53 |
![]() ![]() ![]() |
|
io voglio farmelo fare
|
||
attacco,Gorz ok ciao!
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
iperione, penso tu poxa rivogerti ai grafici del forum
PS: qunato ti costa stampa + tappetino? xchè me ne servirebbe uno asd |
||
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
E chi sono i grafici? Chi devo contattare? Non so quanto costa, devo informarmi... |
||
![]() |
||
kibou ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
![]() ![]() ![]() |
|
Innanzitutto a Milano c'è più di un posto per stampare... YO non è certo il leader.
Secondo luogo io ho ancora l'immagine in grandezza da stampa delle caselle di gioco (mostri, m/t, extra e graveyard) per farci i tappetini, se avete bisogno ve lo uppo e linko il tutto! ;) |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
puoi rivolgerti a chiunque abbia mai fatto un elaborazione grafica e sia disposto a fartelo... io ne ho fatti tanti di immagini per i playmate XD |
||
![]() |
||
![]() |
||
Remio ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
![]() ![]() ![]() |
|
si x favore uppa, sono interessatissimo, grazie in anticipo ;) |
||
![]() |
||
mosk93 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
|
sisi quoto anche io sn molto interessato....
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Kibou, Drazh se uppate tutto quello che avete per stampare mi fate un favorone! E non solo a me pare!
Grazie in anticipo! |
||
![]() |
||
P a i k k i o _ ![]() Mago Nero ![]() ![]() La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
![]() ![]() ![]() |
|
dov'è subzero quando serve? -_-
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Allora, io ho trovato un'immagine perfetta già a misura pronta per essere stampata. Come posso fare a postarla?
Magari qualcuno se ce l'aveva già o ha fatto altrettanto puo' postare? Grazie. |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Ecco il playmat da stampare:
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
le dimensioni sono sbagliate e l'immagine è orribile XD
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Boh, perchè? Piace a tutti...
E cmq, caro, le dimensioni sono giuste, l'ho ridimensionato io per postarlo, genio! Se vai nella sezione "grafica" lo dovresti trovare nelle dimensioni reali, ma non sono troppo sicuro. |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |