![]() |
|
Rispondi ![]() |
Autore | ||||
chuck the god ![]() Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Agosto 2008 Status: Offline Posts: 10 |
![]() Postato: 21 Settembre 2009 alle 00:19 |
|||
su un altro forum mi è saltato all'occhio un mazzo davvero carino
MONSTERS : 4 3x Morphing Jar #2 1x Neddle Worm SPELLS : 21 2x Foolish Burial 2x The Shallow Grave 3x Upstart Goblin 1x Swords of Revealing Light 1x Level Limit - Area B 1x Card Destruction 3x Hand Destruction 3x Messanger of Peace 2x Nightmare's Steelcage 3x Book of Eclypse TRAPS: 15 3x Threatening Roar 1x Mirror Force 1x Gravity Bind 3x Waboku 3x All-Out Attacks 3x Negate Attack 1x Torrential Tribute la strategia x ki nn l'avesse capito è avere in campo almeno 1 Morphing Jar #2 e un Neddle Worm o 2 Morphing Jar #2 e un All-Out Attacks la combo è un loop infinito cio'è scopro Morphing Jar #2 con All-Out Attacks scoperto è praticamente gli crashi tt il mazzo all'avversario ORA ARRIVA LA DOMANDA quando gli fai crash del mazzo la combo continua ancora xkè l'avversario perde solo quando pesca ma in teoria nn potrà mai arrivare il suo turno qualcuno sa dirmi in questo caso ke succede UN ARBITRO DI ALTO LIVELLO è MEGLIO |
||||
![]() |
||||
Zigmund ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
![]() |
|||
No, il tuo avversario non perde immediatamente..Perde nel momento in cui non può pescare quindi basta che metti nel deck un altro mostro per farlo pescare tipo Esploratore-Ombra Di Hiro.
In alternativa puoi usare la versione burn di questo mazzo.. Al posto del Verme usi la Mummia Infetta. ![]() |
||||
![]() |
||||
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() |
|||
MONSTERS : 2
1x Morphing Jar #2 1x Poison Mummy SPELLS : 23 2x Foolish Burial 2x The Shallow Grave 3x Upstart Goblin 1x Swords of Revealing Light 1x Level Limit - Area B 1x Card Destruction 3x Hand Destruction 3x Messanger of Peace 2x Nightmare's Steelcage 3x Book of Eclypse 2x Wave Motion Cannon TRAPS: 15 3x Threatening Roar 1x Mirror Force 1x Gravity Bind 3x Waboku 3x All-Out Attacks 3x Negate Attack 1x Torrential Tribute Correggetemi se sbaglio: se fosse così sarebbe otk, quindi? |
||||
![]() |
||||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() |
|||
si il concetto è che devi avere quei due mostri coperti e all out attacks, poi devi scoprire la morphing e lasciare che il loop faccia il suo lavoro di OTK...
o burn con la mummia o crash con l'esploratore. mentre col verme si genera un loop infinito che non porta a niene e quindi non si puo fare XD Modificato da Drazhar - 21 Settembre 2009 alle 14:27 |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
||||
chuck the god ![]() Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Agosto 2008 Status: Offline Posts: 10 |
![]() |
|||
si ho capito ke col verme si genera un loop infinito ma in un torneo come si risolverebbe sta cosa c'è su un giocatore porta sto mazzo con il verme pungiglione cosa succede ? e come dovrebbe risolverlo un arbitro ?
|
||||
![]() |
||||
Repetz94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
![]() |
|||
scusate ma all out attacks nn dice così??
All monsters that are Special Summoned are changed to face-up Attack Position and must attack, if able, during the turn they are Special Summoned. come si fa a fare la combo e il loop infinito??? non ho capito... |
||||
![]() ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||||
![]() |
||||
Arkana ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
![]() |
|||
Giochi Morphing #2 e si gira x All Out Attacks, torna nel mazzo e quando torna nuovamente si scopra...e via dicendo... |
||||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||||
![]() |
||||
zaborg77 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() I’m the only One, ’cause I’m The Monark Iscritto dal : 27 Aprile 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 344 |
![]() |
|||
Esatto così facendo hai un deck che funziona, l'idea di base non è male ma sostituiendo 2 carte ottieni un vero deck vincente o quasi |
||||
![]() |
||||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() |
|||
nel frattempo però potresti perdere di crush no? |
||||
![]() |
||||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() |
|||
noooo... allora cerchiamo di capirci... se nel tuo turno mettiamo caso macinassi CENTO carte da entrabi i mazzi TU non perderesti!!! perchè macinare NON è pescare!! se non puoi macinare carte NON perdi la partita... la perdi se non puoi PESCARE! quindi anche se ti crashi il mazzo ma hai crashato anche quello dell'oppo basta che passi per farlo perdere perchè lui non puo pescare! |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
||||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() |
|||
la cosa funziona cosi: se generi un loop che non puo essere terminato (come nel caso della morphing 2 con all out attak) i casi sono 2: - se l'effetto prodotto porta alla sconfitta di un giocatore (ad esempio abbinando la mummia o l'esploratore) allora la mossa è valida e la vittoria va autmaticamente al giocatore che ha generato l'effetto (sempre che l'altro non possa interromperlo oviamente). - se invece l'effetto generato porta allo svolgersi di un loop infinito e che di conseguenza genera un TURNO infinito, l'effetto che lo genera NON PUO ESSERE ATTIVATO e se viene attivato si è passibili di sanzioni (come nel caso di strappa possesso su cyber fenice o rana degli alberi con tigre reale wangu) |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
||||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() |
|||
si in effetti è vero,scusa asd |
||||
![]() |
||||
Aldragon ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
![]() |
|||
![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Zigmund ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
![]() |
|||
Ho trovato questo ruling fatto apposta....dice chiaramente che si vince anche solo di Needle e Morphing 2:
This OTK also works with "Needle Worm" and "Morphing Jar #2". Flipping "Morphing Jar #2" face-up activates the loop; however, it is legal because it is actually doing something: depleting your opponent's deck. Once the loop becomes meaningless (when your opponent decks out) "All-Out Attacks" destroys itself and the loop ends. Just end your turn and you will have won. Modificato da Zigmund - 22 Settembre 2009 alle 04:09 |
||||
![]() |
||||
Remio ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
![]() |
|||
xke ""All-Out Attacks" destroys itself " ? non ho capito sinceramente :D
|
||||
![]() |
||||
lloyd ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Agosto 2006 Da: Varese Status: Offline Posts: 2617 |
![]() |
|||
Ma regge il meta? LOL
Basta che l'avversario setti un Ryko per effetto della morphing ed è finita..o no? Modificato da lloyd - 24 Settembre 2009 alle 12:24 |
||||
![]() |
||||
angemon ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
![]() |
|||
si XD
|
||||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
![]() |
||||
![]() |
||||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() |
|||
già! XD
chiudo |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |