Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

norleras poc versione 3.0

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: norleras poc versione 3.0
    Postato: 25 Settembre 2009 alle 15:34
Bè, ti dico così perchè il mio Bw con i Grepher due Vaju e un Elphin gira benissimo. E non mi si è mai impallato per colpa di un Elphin.

Per questo ti dico non dire " è così, basta."


Postato originariamente da Drazhar

per esempio... nessuno usa AGAINST THE WIND... che secondo me è una carta fortissima! perchè?


Perchè grazie a "dio" non la pensiamo tutti allo stesso modo, a prescindere dai test che fai tu!

Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Settembre 2009 alle 16:00
ma guarda... non metto in dubbio che se scartato di grepher sia eglio di sirocco... infondo serve solo per l'effetto di vayu ^^
quello che dico è che a differnza di sirocco se non lo scarti per grepher fa cagare! XD
sirocco ci puoi fare otk... elphin no!

poi in generale si gioca ben elphin eh... anche i giappo lo giocavano (giocano?)ma questo non vuol dire che sia una carta rischiosissima!

against the wind secondo me è una carta fortissima ma nessuno la gioca perchè l'avrà provata e avrà visto che non è forte!... io posso pensare che sia un must in BW ma sono i test a parlare
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Settembre 2009 alle 21:36
il peschino alanera non è uscito ancora il giappone,a noi arriverà nel 2023
comunque io sono per 0 elphin,3 sirocco sono più che sufficenti,se non li hai in mano li mandi di sciocca o grepher...il deck non si dovrebbe impallare comunque
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Settembre 2009 alle 21:47
ma elphin è impossibile che ti rimanga in mano! XD ho 2 foolish 2 armageddon 3 grepher e card destruction! XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Settembre 2009 alle 21:51
ho avuto brutte esperienze,mani con 2 sirocco e un elphin senza il grepher sono irrecuperabili,ma che sf**a che ci vuole,penso solo io posso farlo
comunque i sarcofagi danno vantaggio se hai poc,sennò prendi direttamente poc e cerchi di coprirti aspettando la combo,di solito dovrebbe salire subito,ma è ad alto rischio impallature XD..quindi direi triplo ruggito è d'obbligo..e quel pomodoro che fa salire così facilmente o poc o norellas al cimi tramite armagetton è davvero l'arma in più
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Settembre 2009 alle 23:15
ricordo un altra cosa ... elphin e vayu possono anche starsene li belli in mano... qudno parte poc vengono cestinati XD

grepher lo uso per andare a prendere quello che manca in mano (norleras/elphin/vayu/sirocco/untore/cratore)

vorrei trovare spazio per dad!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Settembre 2009 alle 23:20
a dad in origine c'avevo pensato,anche perchè ti da una via alternativa in attesa del poc...però va a finire che hai sempre il cimitero pieno di dark e che non riesci ad evocarlo,perhè viene preferito al poc,la grandezza di norellas sta nello scartare la mano,cosa che puoi comodamente fare al primo turno,dopo di chè o l'oppo c'ha corvo o concede...a pensarci bene,se parto io,basta una mano con sciocca,poc e grepher più sirocco/sirocco più vayu/grepher più norellas per avere 1 carta in mano e un 2300 al primo turno con l'oppo che deve pescare 1...insomma se tra le 6 carte della pescata iniziale ci sono queste hai al 99% vinto,se poi le altre due sono un sarcofago o qualcos'altro hai proprio vinto
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Settembre 2009 alle 23:29
veramente dad preferivo scartarlo di grepher o knight e copiarlo con poc XD

e a ben pensare il cimi pieno di mostri lo vedo raramente... dato che rimuovo un botto per le evocazioni di vayu XD

cmq tutto il resto che hai detto è la logica strategia del mazzo, ne piu ne meno XD

e se ci aggiungi un dark creator messo incima da untore hai proprio vinto lo evochi, attivi vayu, attivi lui e poi voglio vedere in un turno come rbalta l'oppo! XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Settembre 2009 alle 05:25
lui topdecka dad con esattamente 3 dark al cesso ^^

drazh non dire mai frasi del tipo: "e poi voglio vedere in un turno come rbalta l'oppo" dovresti sapere che in questo gioco il fattore Q è talmente alto che tutto può succedere
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Settembre 2009 alle 13:55
Postato originariamente da Drazhar

veramente dad preferivo scartarlo di grepher o knight e copiarlo con poc XD

e a ben pensare il cimi pieno di mostri lo vedo raramente... dato che rimuovo un botto per le evocazioni di vayu XD

cmq tutto il resto che hai detto è la logica strategia del mazzo, ne piu ne meno XD

e se ci aggiungi un dark creator messo incima da untore hai proprio vinto lo evochi, attivi vayu, attivi lui e poi voglio vedere in un turno come rbalta l'oppo! XD

beh sì,però il poc qui copia quasi sempre dad..e poi 3 mostri oscurità precisi io li vedo di raro,ce ne sono sempre tanti,boh...si potrebbe provare,peccato non sia un 8 stelle,almeno potevi farci anche baratto
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Settembre 2009 alle 16:33
Postato originariamente da ChaosNemesis

lui topdecka dad con esattamente 3 dark al cesso ^^

drazh non dire mai frasi del tipo: "e poi voglio vedere in un turno come rbalta l'oppo" dovresti sapere che in questo gioco il fattore Q è talmente alto che tutto può succedere


infatti testanno una volta è successo... amen! ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.