Archetipi |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: Archetipi Postato: 26 Settembre 2009 alle 11:25 |
|
Io aggiungerei anche i mostri "Oscuri" di PTDN : nephtys,drago armato, creatore,parshat... non sono mica robe a parte!
|
||
better57
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481 |
Quota Rispondi Postato: 26 Settembre 2009 alle 12:03 | |
@ Aldragon
I dragunity non mi pare siano già usciti da noi, o sbaglio? Quando usciranno li aggiungerò sicuramente. @ SYD 96 Sui cosidetti "oscuri" non credo si possa parlare di archetipo, è un pò lo stesso ragionamento sulle fate STON. |
||
redboltex
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Kuriboh Judge Iscritto dal : 16 Settembre 2009 Status: Offline Posts: 147 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2009 alle 20:18 | |
Ecco qui tutti gli archetipi ^^
Gli "Oscuri" fanno parte della categoria "Dark Counterparts" Cliccate ^^ Modificato da redboltex - 27 Settembre 2009 alle 20:23 |
||
frenk93ex
Demone Fantasma Iscritto dal : 19 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 639 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2009 alle 20:22 | |
Miei preferiti:
1- sei samurai 2-alanera 3-eroi del destino 4-custode di tombe 5-fedeli della luce |
||
better57
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2009 alle 09:23 | |
Saranno anche tutti, ma a parte quelli che ho riportato nella mia lista iniziale e quelli che in europa non sono ancora usciti e/ completi,gli altri sono ingiocabili da soli.. |
||
redboltex
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Kuriboh Judge Iscritto dal : 16 Settembre 2009 Status: Offline Posts: 147 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2009 alle 11:09 | |
Ah, non avevo letto che consideravi solo quelli che hanno i supporti.
Sorry EDIT: Comunque gli archetipi si giocano bene anche senza i supporti, come GK... Modificato da redboltex - 28 Settembre 2009 alle 11:10 |
||
better57
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2009 alle 11:53 | |
no no, a prescindere dai supporti non credo sia facile fare un mazzo esclusivamente con dentro dad oscuro, fenice oscura, creatore oscuro, ecc..no?^^
e poi, secondo me, GVK non può vivere senza supporti, non può vivere senza Necrovalle.. ;) |
||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |