Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

solo per mod e frenk

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Gottoms View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 29 Settembre 2009
Status: Offline
Posts: 8
  Quota Gottoms Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: solo per mod e frenk
    Postato: 29 Settembre 2009 alle 15:18
volevo dire che in precedenza avevo l'account Puggile e mio fratello Cavaliere e ero nuovo e non sapevo che neanche due fratelli potevano avere 2 account diversi.Qui avevate forse ragione a bannarmi ma io non ero ne congeniogiallo come ha affermato qualcuno e ancora meno Marco che è un mio amico conosciuto ai tornei yu-gi-oh qui a Gorizia e lo scambio lo abbiamo fatto nel pomeriggio quando sono andato a casa sua!(2 einishi x 1 arcidemone drago rosso)Potrebbero esserci dei dubbi perche non ho prove.Ma anche voi non ne avete che io e Marco siamo la stesa persona!E se volete possiamo essere online contemporaneamente o rispondere contemporaneamente tutto quello che volete per provarvelo!Ho sbagliato una volta e non sbaglio piu!!!!!!!!!!!!!!!Grazie per l'attenzione.

Modificato da Gottoms - 29 Settembre 2009 alle 16:04
Torna in cima
Gottoms View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 29 Settembre 2009
Status: Offline
Posts: 8
  Quota Gottoms Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2009 alle 15:19


Modificato da Gottoms - 29 Settembre 2009 alle 15:30
Torna in cima
Gottoms View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 29 Settembre 2009
Status: Offline
Posts: 8
  Quota Gottoms Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2009 alle 15:22
attendo risposte!e cmq non e giusto che mi bannate quando sono offline e non posso difendermi.Rispondete pure qui

Modificato da Gottoms - 29 Settembre 2009 alle 15:49
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: 639
  Quota frenk93ex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2009 alle 15:52
Ma almeno se non vuoi che ti bannino ancora stai zitto e fai quello che devi fare xD
Cliccateli:
Torna in cima
Gottoms View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 29 Settembre 2009
Status: Offline
Posts: 8
  Quota Gottoms Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2009 alle 15:53
io mica subisco in silenzio!
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: 639
  Quota frenk93ex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2009 alle 15:58
Cn questa frase lasci ancor meno dubbi sulla tua doppia identità!
E cmq nn subisci nnt perchè se c'è un regolamento che vieta il doppio account tu vieni bannato e punto!!
Adesso visto che nn è accertato che tu sei enrico2,marco,cavaliere sei pregato di svolgere una normale attività nel forum come tt noi!!
Cliccateli:
Torna in cima
Gottoms View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 29 Settembre 2009
Status: Offline
Posts: 8
  Quota Gottoms Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2009 alle 16:02
ho dimenticato di dire che ero enrico2 scusate
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2009 alle 16:02
tralasciando la faccenda degli scambi (per la quale ti ricordo che è vietato lasciarsi ref per scambi a mano), ti faccio notare che avevi un doppio account e ciò non è ammesso da regolamento.
per le prove è sufficiente il tuo indirizzo IP senza contare che hai utilizzato la stessa mail per entrambe le registrazioni!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Gottoms View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 29 Settembre 2009
Status: Offline
Posts: 8
  Quota Gottoms Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2009 alle 16:04
si enrico2 puggile e cavaliere ero io ma non MARCO!!!!!
Torna in cima
Gottoms View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 29 Settembre 2009
Status: Offline
Posts: 8
  Quota Gottoms Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2009 alle 16:05
tenevo solo a precisare questo!!
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: 639
  Quota frenk93ex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2009 alle 16:08
scs perchè solo per frenk xD?? mi senti lusingato
Cliccateli:
Torna in cima
Gottoms View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 29 Settembre 2009
Status: Offline
Posts: 8
  Quota Gottoms Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2009 alle 16:08
perche tu hai gia visto!
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: 639
  Quota frenk93ex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2009 alle 16:13
Ok!
Cliccateli:
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2009 alle 16:17
Postato originariamente da Gottoms

si enrico2 puggile e cavaliere ero io ma non MARCO!!!!!


bé, anche il multi account è vietato....

la prima cosa che avresti dovuto fare (prima di iscriverti) era leggere attentamente il regolamento del forum!

Per ora ti lascio sbannato, ne discutiamo con gli altri mod e poi vediamo.

P.S.: impara a usare quel cavolo di tasto edit in alto a destra dei messaggi!!!
non puoi fare un nuovo post ogni volta che devi aggiungere qualcosa!
Allergico ai cani?
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: 639
  Quota frenk93ex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2009 alle 16:18
Dai almeno con questo account lasciateli una possibiità xD...ormai penso che abbia imparato dai suoi errori xD

O no??
Cliccateli:
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2009 alle 16:23
sector ha gia detto tutto... referenze lasciate per scambi a mano e doppio account verificato dal controllo dell'ip u.u


non sapere che non è permesso vuol dire: non aver letto il regolamento.
di conseguenza anche questo account verrò bannato
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: 639
  Quota frenk93ex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2009 alle 16:26
Scs ma adesso nn ha il doppio account e nn si è messo ref...perchè lo bannate ancora ??
Cliccateli:
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2009 alle 16:28
perché un utente bannato non può registrarsi con un altro account per il periodo durante il quale è bannato? °°
Allergico ai cani?
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: 639
  Quota frenk93ex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2009 alle 16:29
E vabbè banatelo che vi devo dire
Cliccateli:
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2009 alle 16:31
certo! avevamo proprio bisogno del tuo assenso!

non lo sai che noi mod ci divertiamo a bannare la gente a casaccio?
Allergico ai cani?
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: 639
  Quota frenk93ex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2009 alle 16:33
Lo so che bannare la gente nn è una forma di divertimento...
Cliccateli:
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2009 alle 20:21
direi che ci sono cose infinitamente piu divertenti che bannare utenti... se lo facciamo è solo per rispetto del regolamento.

PUNTO
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2009 alle 20:40
Bè,scusate l'intromissione,ma se puggile e marco non sono la stessa persona,allora dovreste sbannare marco,sempre che gli crediate... lo stesso varrebbe per cavaliere,anche se lui ha a sua accusa il flood...
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2009 alle 21:41
bah, secondo me va più che bene la situazione di adesso.
Edit: ora che ho letto, Gottom aveva in tutto due account e per di più si scriveva con suo presunto fratello Cavaliere direttamente sul foro quindi.....

Modificato da zerato_ - 29 Settembre 2009 alle 21:47
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2009 alle 21:47
gli IP coincidono; perché dovremmo sbannare?
Allergico ai cani?
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2009 alle 21:51
secondo me è tutta opera di re claudio..
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2009 alle 21:53
Postato originariamente da Sector X

gli IP coincidono; perché dovremmo sbannare?


Ebbè ma grazie che gli ip coincidono,se sono fratelli... e visto che ha detto che lui e marco si sono trovati per uno scambio fatto a mano,è probabile che si sia connesso prima come enrico2 e poi con marco,per iscriverlo.
Questo se gli crediamo,io,personalmente,gli credo. Lui va fatto rimanere bannato secondo me,è giusto,ma non dovrebbero pagare cavaliere e marco che ci sono finiti in mezzo.

p.s. se si usa un router gli IP cambiano ogni giorno,perciò basta che Marco si connetta di nuovo(vabbè ora non può) per vedere se il suo IP è uguale a quello di Cavaliere,puggile,ecc... l'ha detto lui in fondo che può fornirci prove dell'esistenza di due account diversi,no? Vediamo.
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2009 alle 21:58
Piccola parentesi:

Cito un post di Cavaliere a Puggile:
che carte cerchi?

certo che se sono fratelli e si vedono quando voglio non hanno bisogno di chiedersi queste cose.....quello era banale flood.
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: 639
  Quota frenk93ex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Settembre 2009 alle 22:01
Postato originariamente da SYD 96

Bè,scusate l'intromissione,ma se puggile e marco non sono la stessa persona,allora dovreste sbannare marco,sempre che gli crediate... lo stesso varrebbe per cavaliere,anche se lui ha a sua accusa il flood...

cmq sta storia sta diventando peggio di beautiful xD
Cliccateli:
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Settembre 2009 alle 02:11
il punto è che marco e puggile SONO la stessa persona... sta contando un sacco di balle senza sapere che noi mod possiamo vedere la "verità" nascosta sotto l'indirizzo ip.

idem per suo fratello!

1) chi me lo dice che siano fratelli (per me puo esserselo inventato un fratello)
2) anche se sono fratelli non è una giustificazione... epyon sono due fratelli ed usano lo stesso account.
credo che gli unici 2 fratelli con account diversi siano mik e manko
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,102 secondi.