INFO sciopero 1 Ottobre |
Rispondi |
Autore | |
D.D. Warrior
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Il Leggendario Team Pertusio Iscritto dal : 24 Marzo 2005 Da: United States Status: Offline Posts: 3372 |
Quota Rispondi
Topic: INFO sciopero 1 Ottobre Postato: 30 Settembre 2009 alle 14:52 |
Molti di voi, studenti di questo forum, hanno ricevuto un sms sul proprio telefonino riguardante questo presunto sciopero di domani, 1 Ottobre 2009 e penso che questo sia il messaggio a voi arrivato :
La Gelmini bolla la legge 639 vuole accorciare le vacanze estive a 4 settimane tu vuoi sl 4 settimane d'estate?? no allora tutti sciopero il 1ottobre ti prego mandalo a tutti deve scioperare tutta italia. Un messaggio molto forte e mirato con il chiaro obiettivo di creare odio verso il nostro Ministro da parte di noi studenti. Naturalmente basta poco per creare voglia di libertà e di indipendenza al mondo studentesco ma per favore, usate una buona scusa. Mi sono informato attraverso il sito del Governo e della Legge 639 riguardante la "razziale" riduzione delle nostre amate vacanze estive non ne ho trovato nemmeno l'ombra. Quindi vorrei concludere questo post invitando i miei colleghi a informarsi prima di aderire a uno "sciopero" piuttosto che a una TAGLIATA DI MASSA insultando così l'unico diritto che abbiamo per manifestare contro una decisione del Governo. |
|
lloyd
Mago Nero Iscritto dal : 16 Agosto 2006 Da: Varese Status: Offline Posts: 2617 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 14:57 |
A me sembra sia una bufala..
Non ho sentito niente del genere. O se c'è ci deve essere qualcos'altro. Non è che accorcia di botto e basta... |
|
frenk93ex
Demone Fantasma Iscritto dal : 19 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 639 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 14:59 |
Ma io hjo sentito che vuole ridurre le vacanze estive ma in compenso allunga quelle di natale per via della pandemia...Come al solito le notizie in italia girano solo in parte!!
|
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 15:02 |
io comunque faccio scioopero sia domani che venerdi non è giusta una decisione cosi presa di punto in bianko
|
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 15:02 |
Che bello domani SCIOOOOPEROO, si sta a casa, bella
|
|
lloyd
Mago Nero Iscritto dal : 16 Agosto 2006 Da: Varese Status: Offline Posts: 2617 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 15:07 |
Il 95% (se non di più) degli studenti sciopererà per avere una buona scusa per marinare la scuola.
Non si saranno informati minimamente sulla veridicità dell'atto e andranno per sentito dire o fidandosi di un sms. E' sempre così... A me non interessa , sono a casa comunque perchè devo iniziare l'università, ma prima di pensare o fare cose mi informerei per bene. EDIT: come volevasi dimostrare...poichè non vuole rinviare l'apertura delle scuole causa influenza H1N1, aumenterà le vacanze natalizie (periodo di picco dell'influenza) di conseguenza per stare comunque nel numero standard dei giorni di scuola, diminuirà le vacanze estive. Tutto qui. Mica per sempre.. Subito a pensar male eh? Modificato da lloyd - 30 Settembre 2009 alle 15:12 |
|
frenk93ex
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 15:36 |
Ma è più comodo...così hai la scusa per stare a casa a dormire!
Perchè il ministro dell'istruzione gode nel vedere gli studenti soffrire(come i Mod a bannare la gente xD,ovviamente scherzo se no mi bannano xD) |
|
D.D. Warrior
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Il Leggendario Team Pertusio Iscritto dal : 24 Marzo 2005 Da: United States Status: Offline Posts: 3372 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 17:08 |
adesso che sei uno studente dici così poi da lavoratore farai la stessa cosa... o ma che palle pure oggi... facciamoci fare un giorno di mutua dal dottore per il mal di testa... che bel paese di m***a |
|
Malicious
Demone Fantasma Iscritto dal : 23 Settembre 2007 Da: Bahrain Status: Offline Posts: 796 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 17:12 |
da me di un possibile sciopero/autogestione non c'è traccia
|
|
Oh!!! Mister Chuck!!!
|
|
D.D. Warrior
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 17:14 |
Sicuramente dipende da zona a zona...
Io con questo post mi riferivo alla provincia di Torino e in generale a tutta Italia... |
|
Malicious
Demone Fantasma Iscritto dal : 23 Settembre 2007 Da: Bahrain Status: Offline Posts: 796 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 17:15 |
bhe che bolzano fosse isolata si,ma non fino a questo punto O_O
|
|
Oh!!! Mister Chuck!!!
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 17:32 |
a me è arrivato.......
xò c***o a me nn è k stia tanto bene k riducano le vacanze estive.... |
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 17:33 |
Questo messaggio é arrivato anche ad un mio amico.
In effetti domani, vedendo le materie che ho, sarebbe un giorno per cui allo sciopero potrei fare un pensierino^^ anche se alla fine non lo farò :( cmq é confermata come notizia? |
|
|
|
lloyd
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 17:55 |
Io non capisco dove stia il problema.
Si stanno semplicemente attuando delle misure per l'influenza H1N1. Poichè non hanno voluto ritardare l'inizio delle scuole, le chiuderanno per più tempo a Natale (da metà dicembre fino a metà gennaio mi pare) e di conseguenza le terranno più aperte in estate (se effettivamente poi lo faranno, visto che i giornali parlano solo di vacanze natalizie prolungate). Si è capito che ormai si aspetta solo l'ombra di una cavolata del governo per far crescere il malcontento. Tutto per disinformazione e passaparola del 95% degli studenti che seguono come pecoroni.. |
|
frenk93ex
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2009 alle 17:59 |
Purtroppo finche c'è gente che dice: "io comunque faccio scioopero sia domani che venerdi (mettere un perchè per dare un senso alla frase era troppo difficile -.-)non è giusta una decisione cosi presa di punto in bianko" o "xò c***o a me nn è k stia tanto bene k riducano le vacanze estive...." senza informarsi bene(perchè stanca troppo andare su google scrivere ministero dell'istruzione e andare a vedere le riforme per informarsi) sarà sempre così!
Modificato da frenk93ex - 30 Settembre 2009 alle 18:00 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |