Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

I buontemponi.

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: I buontemponi.
    Postato: 30 Settembre 2009 alle 20:37
Visto che sono stati chiusi tutti gli altri topic, allora apro io questo: non chiudetelo,lo apro solo per fare una discussione possibilmente seria sugli eventi degli ultimi tempi.
Innanzitutto,avevo riconosciuto lo stile del grande re in biondo,però non avevo osato portare avanti nulla. In questi tempi, come sapete, ci sono stati un sacco di bannati( alla facciaccia di zerato xD ) e doppi account. Voglio dire,ma non esiste una soluzione per questo? Non si riesce a sgamare la gente ancora prima di entrare? E soprattutto, non si può sbannare il re in prova come fatto per gian? xD tralasciando quest'ultima proposta SERIA, mi piacerebbe che il topic non sfociasse in flood.
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Settembre 2009 alle 20:42
se conoscessero un programma o qualche cosa del genere per impedire l'arrivo di persone indesiderate credo lo aplicherebbero,o no?si risparmierebbero un bel pò di lavoro daltronde.potrebbero usare un qualcosa che abbia a che fare con l'ip, se l'ip di un utente che si stà per iscrivere è già in utilizzo gli si impedisce di iscriversi, ad esempio.
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Settembre 2009 alle 20:43
Ehhh... ma gli IP cambiano.
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Settembre 2009 alle 20:45
davvero? pensavo che gli IP fossero fissi,per ogni modem(mi pare)
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Settembre 2009 alle 20:49
abbiamo bloccato diversi ip ... addirittura di alcuni abbiamo bloccato solo le prime cifre che restano uguali per la zona!

raga i controlli ci sono e le ban pure... anche se restano per qualche giorno poi vengono puntualmente smascherati e ribannati.
quindi non vedo il problema...

per quanto riguarda la situazione di gian è un po diversa da questa.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: 639
  Quota frenk93ex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Settembre 2009 alle 21:08
Gian mica era stato bannato per gli scambi??
Cliccateli:
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Settembre 2009 alle 21:34
Postato originariamente da SYD 96


Innanzitutto,avevo riconosciuto lo stile del grande re in biondo.


Ma se tramite pm mi avevi detto che secondo te era tutt'altra persona non fare il furbo :sisi:
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Settembre 2009 alle 21:42
Postato originariamente da zerato_

Postato originariamente da SYD 96


Innanzitutto,avevo riconosciuto lo stile del grande re in biondo.


Ma se tramite pm mi avevi detto che secondo te era tutt'altra persona non fare il furbo :sisi:


Nooo... erri, io ho detto che secondo me non era Puggile...non rigirare la faccenda...
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Settembre 2009 alle 21:52
Postato originariamente da SYD 96

Visto che sono stati chiusi tutti gli altri topic, allora apro io questo: non chiudetelo,lo apro solo per fare una discussione possibilmente seria sugli eventi degli ultimi tempi.
Innanzitutto,avevo riconosciuto lo stile del grande re in biondo,però non avevo osato portare avanti nulla. In questi tempi, come sapete, ci sono stati un sacco di bannati( alla facciaccia di zerato xD ) e doppi account. Voglio dire,ma non esiste una soluzione per questo? Non si riesce a sgamare la gente ancora prima di entrare? E soprattutto, non si può sbannare il re in prova come fatto per gian? xD tralasciando quest'ultima proposta SERIA, mi piacerebbe che il topic non sfociasse in flood.


In ogni modo, ma perchè sei fissato con la sban di re claudio? E soprattutto se scrivi non vorrei sfociasse in flood questo topic,con re claudio sta pur certo che che ogni discussione cambierebbe argomento.....
ormai sappiamo di che personaggio si tratta, lasciamolo lì dove sta che stiamo tutti meglio. xD
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: 639
  Quota frenk93ex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Settembre 2009 alle 22:17
In effetti con re claudio se parlavi di bianco andavi a finire con il parlare del nero -.-''
Cliccateli:
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Ottobre 2009 alle 08:04
come con i prof xD si parla di uno che fa cadere la matita e si va a parlare di politica xD e cmq si stà già flooddando da circa 2 o 3 post... l'argomento non è re claudio... cmq draz ha detto che le cose da fare loro le fanno già , quindi non vedo il motivo di tenere aperto il topic sinceramente...
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Ottobre 2009 alle 18:49
OT scusate ma ho fatto caso all' ultimo inscritto al forum un certo re flavio ... il cuoi nome mi risulta famigliare -.- /OT scusate per l' OT
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: 639
  Quota frenk93ex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Ottobre 2009 alle 19:14
Ot/ ribadisco la graduale estinzione dell'antisgamo/fine OT
Cliccateli:
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Ottobre 2009 alle 19:30
bannato prima che entri u.u
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.