![]() |
nuova carta Jump! |
Rispondi ![]() |
Autore | |
Brukido84 ![]() MarketMod ![]() ![]() *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
![]() ![]() ![]() Postato: 01 Ottobre 2009 alle 00:33 |
non so se lo sapevate o se qualcuno lo aveva già postato, in quel caso chiudete cmq ho trovato sta carta qui che pare sia la nuova carta della rivista shonen jump
![]() l'effetto si legge visto che la foto è abbastanza grande.. che ne pensate? |
|
![]() |
|
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
si l'ho vista anche io un ora fa...
non capisco l'utilità dell'ultimo effetto sinceramente per il resto è un 4000 giallo che deve fare -2 fra campo e mano per entrare! poi per carità un 4000 non è che mi faccia schifo eh... però un bora diventa molto piu facilemnte un 5000 che trapana quindi non è che mi esalti piu di tanto |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|
![]() |
|
g.b. gyzarus ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
![]() ![]() ![]() |
l'immy è bella ma la carta non mi piace molto comunque...fa un meno 2 non molto bello,non è facile da evocare.
|
|
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
|
|
![]() |
|
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
e poi che demoni giocabili ci sono a parte sangan e cecchino?
|
|
Allergico ai cani?
![]() |
|
![]() |
|
g.b. gyzarus ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
![]() ![]() ![]() |
infa...ammeno che non fai un deck demone o mondo oscuro (che se non sbaglio usa i demoni)
|
|
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
|
|
![]() |
|
Brukido84 ![]() MarketMod ![]() ![]() *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
![]() ![]() ![]() |
Tragoedia è un demone ma non conviene scartarlo..
|
|
![]() |
|
Ultima ![]() Mago Nero ![]() ![]() Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
![]() ![]() ![]() |
caius è demone
|
|
![]() |
|
mattugo ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 265 |
![]() ![]() ![]() |
gorz
|
|
![]() |
|
frenk93ex ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 639 |
![]() ![]() ![]() |
C'è da considerare che è obeso...però per evocarlo è un meno 2 e a meno che nn giochi un mazzo demone nn lo evochi...poi non ho capito l'ultimo effetto a cosa possa servire...magari puoi combarlo cn qualche trappola ma per il resto fa veramente schifo!
|
|
![]() |
|
-Luka- ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
![]() ![]() ![]() |
altra carta patacca
|
|
![]() |
|
gian ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
![]() ![]() ![]() |
Fa Pena
|
|
![]() |
|
il galeogrugno ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
![]() ![]() ![]() |
c è poc e spaccacielo.. Comunque è patacca
|
|
![]() |
|
![]() |
|
mosk93 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
quoto ![]() ![]() |
|
![]() |
|
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
si sapeva già da tempo, come sempre dopo qualche carta buona, vengono stampati dei bidoni colossali.
|
|
![]() |
|
ChaosNemesis ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
![]() ![]() ![]() |
egida di gaia?
boh è l'unica cosa che mi viene in mente |
|
![]() |
|
![]() |
|
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
bella... la figura XD
|
|
![]() |
|
![]() |
|
zombie96 ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
![]() ![]() ![]() |
be nn è utile ma neanche scarsa (forse 1 po)
|
|
![]() |
|
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() |
Mi aiuterà a riempire il sacco del pattume.
|
|
![]() |
|
Repetz94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
![]() ![]() ![]() |
in un mazzo gaia otkappa..............
a me piace eccome....è pure immune da honest k in questo periodo è stra abusato.... quello + solemn/bribe/divine wrath è uguale a game win.... |
|
![]() ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
![]() |
|
Rufy84 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
![]() ![]() ![]() |
wow l ultimo effetto è starutile!!! Faccio tornare in mano tutte le mie trappole in mano e poi faccio tempesta aggratis
![]() ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
SetoKaiba84D ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
![]() ![]() ![]() |
Beh immune a Honest, non propio non muorein battaglia, se ti scartano 3 Honest muori di LP. |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |