![]() |
Shura-blizzard |
Rispondi ![]() |
Autore | |
Phantom69 ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
![]() ![]() ![]() Postato: 04 Ottobre 2009 alle 01:09 |
ma scusate oggi mi è stata proposta una situazione strana....
ma se io distruggo un mostro di shura posso richiamare blizzard??? và bene che shura nega l'effetto ma non credo che annulli il fatto che blizzard non può essere evocato in special se no è sgravo il triplo.... ![]() |
|
![]() |
|
Brukido84 ![]() MarketMod ![]() ![]() *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
![]() ![]() ![]() |
Blizzard non può essere categoricamente evocato speicalmente perciò nemmeno shura lo può evocare ^^
|
|
![]() |
|
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
Tempo fa fu detto il contrario proprio qui su hobby..ma non ho testa di ritrovare il topic.
|
|
![]() |
|
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
shura nega l'effetto del mostro che EVOCA... non lo puoi proprio evocare il blizard u.u
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|
![]() |
|
redboltex ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Kuriboh ![]() ![]() Judge Iscritto dal : 16 Settembre 2009 Status: Offline Posts: 147 |
![]() ![]() ![]() |
Questa carta non può essere evocata specialmente.
Questa parte del testo non è l'effetto, è la condizione di evocazione. Quindi non puoi evocarlo specialmente, in qualsiasi modo. |
|
![]() |
|
Phantom69 ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
![]() ![]() ![]() |
ok mi sembrava ovvia anche a me questa cosa ma mi avevano posto il problema e volevo essere sicuro grazie....
|
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |