Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Rickrolling

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Rickrolling
    Postato: 12 Ottobre 2009 alle 11:50
Essendo essenzialmente H&G un ritrovo di giocatori di figurine, nerds, opinionisti e profondi navigatori del web.. mi chiedo:
quenti voi sono mai stati "rickrolled" ?

Chi non conoscesse il significato di questa diffusa pratica è pregato di guardare il seguente video:

http://www.youtube.com/watch?v=Yu_moia-oVI


Per tutti gli altri:
Cosa pensate di questo genere di pratica? io la trovo da un lato la dimostrazione di quento certe persone abbiano il controllo su determinate azioni, anche se piccolissime.
Secondo voi cosa determina la riuscita o meno di un internet meme?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2009 alle 12:03
non ti insulto per ste cose perchè ti voglio bene


cioè sta cosa non ha proprio senso...

Modificato da newmark - 12 Ottobre 2009 alle 12:09
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2009 alle 17:36
Sempre detto che quel barista è un grande... XD
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2009 alle 17:41
Tanto non ci clicco su quel link XD

Per chi volesse una guida su come farlo: Click LOL LOL LOL
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2009 alle 18:45
ma che stai a di? puoi cliccarci tranquilamente vedrai un video musicale mica altro O.o
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2009 alle 19:02
non mi va youtube.....k è sto rickrolling?


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2009 alle 19:07
Postato originariamente da Drazhar

ma che stai a di? puoi cliccarci tranquilamente vedrai un video musicale mica altro O.o


Lo so però è divertente come alcuni si vantino di farcli cliccare la gente mentre altri che ci cliccano si disperano dicendo cose tipo "son stato ricrollato!!11!!"
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2009 alle 19:19
Io l'ho cercato spontaneamente qualche mese fa dopo averlo visto in We Didn't Start the Flame War o.o
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2009 alle 22:03
Postato originariamente da newmark

non ti insulto per ste cose perchè ti voglio bene


cioè sta cosa non ha proprio senso...

quoto!

FERMOSI!!!!!!! cosa vuol dire tutto ciò? gradirei chiarimenti ^^
Torna in cima
gogetassj4dp View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 04 Settembre 2006
Status: Offline
Posts: 2124
  Quota gogetassj4dp Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2009 alle 14:11
a parte il fatto che quella canzone è stupenda e mi è sempre piaciuta, cosa vuol dire rickrolling alla fine?? scusate se sono fuori dal mondo ma nn l'ho mai sentito come termine...

Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2009 alle 18:31
Postato originariamente da gogetassj4dp

a parte il fatto che quella canzone è stupenda e mi è sempre piaciuta, cosa vuol dire rickrolling alla fine?? scusate se sono fuori dal mondo ma nn l'ho mai sentito come termine...



Fonte: wikipedia

"Il rickrolling è un fenomeno di Internet che in genere riguarda il video musicale della canzone del 1987 Never Gonna Give You Up, interpretata da Rick Astley. Il fenomeno si basa su un meccanismo "ad esca": un utente Internet pubblica su un sito un link web aggiungendo una descrizione particolarmente accattivante; il collegamento rimanda in realtà il lettore che vi accede al video della canzone di Astley. L'indirizzo web è generalmente mascherato in modo tale da non permettere di identificare l'URL di destinazione prima di cliccarvi sopra. Una persona che clicca sul link ed è rimandata alla pagina web del video ha subito un "rickrolling".

Con l'aumento del fenomeno, ad oggi due dei vari video di rickrolling disponibili online sono stati visti più di 39 milioni di volte."

Estratto da "http://it.wikipedia.org/wiki/Rickrolling"
Torna in cima
gogetassj4dp View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 04 Settembre 2006
Status: Offline
Posts: 2124
  Quota gogetassj4dp Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2009 alle 21:18
grazie per l'info! a me cmq piace da morire quella canzone!

Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2009 alle 22:24
Postato originariamente da SYD 96

Postato originariamente da gogetassj4dp

a parte il fatto che quella canzone è stupenda e mi è sempre piaciuta, cosa vuol dire rickrolling alla fine?? scusate se sono fuori dal mondo ma nn l'ho mai sentito come termine...



Fonte: wikipedia

"Il rickrolling è un fenomeno di Internet che in genere riguarda il video musicale della canzone del 1987 Never Gonna Give You Up, interpretata da Rick Astley. Il fenomeno si basa su un meccanismo "ad esca": un utente Internet pubblica su un sito un link web aggiungendo una descrizione particolarmente accattivante; il collegamento rimanda in realtà il lettore che vi accede al video della canzone di Astley. L'indirizzo web è generalmente mascherato in modo tale da non permettere di identificare l'URL di destinazione prima di cliccarvi sopra. Una persona che clicca sul link ed è rimandata alla pagina web del video ha subito un "rickrolling".

Con l'aumento del fenomeno, ad oggi due dei vari video di rickrolling disponibili online sono stati visti più di 39 milioni di volte."

Estratto da "http://it.wikipedia.org/wiki/Rickrolling"

ke genialata anzi, meglio dire ke nerdata

Modificato da mattygt - 13 Ottobre 2009 alle 22:24
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Ottobre 2009 alle 20:57
non ho capito e non me ne frega
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,070 secondi.