Riflettiamo... una carta e un tuffo nel passato! |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: Riflettiamo... una carta e un tuffo nel passato! Postato: 11 Ottobre 2009 alle 19:24 |
|||||
Allora,oggi mentre giocavo col ds con la ban di settembre 2008 mi sono montato uno zombie. Però con Brionac. E shutendohji.
E' venuto così: 3x zombie goblin 3x zombie master 3x mezuki 3x untore 2x dad 2x shutendohji 1x card trooper 1x reaper 3x allure 2x book of life 3x bfdd 2x foolish 2x cosr 1x reborn 1x heavy 3x solenne 2x pwwb 1x mirror 1x ccv 2x stardust 2x colossale 2x BRIONAC 2x goyo 1x red dragon 1x thought ruler 1x ha des rinato 1x doomkaiser dragon 1x black rose dragon 1x dsf 1x catastor Ci sono 3 carte che non abbiamo: catastor(ma non lo evoco quasi mai),shutendohji e BRIONAC. Quest'ultima è devastante con mezuki,untore e robe varie,lo sappiamo. Ma ora,veniamo al motivo del topic. Un anno fa,da noi dominava teledad e zombo stava un po' più sotto... ma se da noi fosse uscita questa carta,una SOLA CARTA, secondo voi sarebbe cambiato il meta? Secondo me sì, visto che batto tranquillamente il teledad con quel mazzo. E nella ban successiva,in cui dominavano BW rescue synchro, secondo voi, brionac avrebbe potuto influire? Spero che riterrete l'argomento interessante, perchè a me stuzzica assai. |
||||||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 11 Ottobre 2009 alle 19:29 | |||||
ciao, scusa l'intrusione, sono 2 anni che nn gioco a yugi, quindi puoi capire la mia ignoranza, ho ripreso da poco, potresti dirmi che fa BRIONAC perfavore???
grazie molto gentile!!! |
||||||
campy
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 11 Ottobre 2009 alle 19:34 | |||||
brionac è un syncro di lv6 ke scartando X carte dalla mano, madna altrettante carte dal terreno in mano ai proprietari.
brionac avrebbe influito molto rendondo zombie fortissimo x nn parlare del rescue cat.... |
||||||
|
||||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 11 Ottobre 2009 alle 19:39 | |||||
Zombie con Brionac avrebbe potuto competere benissimo con TeleDAD data la tripla CoSR e il triplo Mezuki...
Ma contro Synchro Cat non poteva reggere dato che questo vive(va) di Brionac e Sepoltura |
||||||
|
||||||
campy
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 11 Ottobre 2009 alle 19:43 | |||||
lo zombo sarebbe diventato inarrestabile... syncro cat, x qunato ne so, di brionac ci viveva ( cn sepoltura e disk in combo.... )
x me il meta lo avrebbe influenzato molto e x me andrà subito a 1... se hanno limitato goyo e black rose, brionac o 1 o peggio.... |
||||||
|
||||||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 11 Ottobre 2009 alle 20:06 | |||||
perfetto grazie, scusate l'ignoranza hihi!!! cmq si e forte, ho in mente la carta, ce lo zombo del DS che lo usa!!! diciamo che nello zombie di combo ce ne erano fin troppe, poteva davvero renderlo al livello di teleDAD!!! |
||||||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 11 Ottobre 2009 alle 20:11 | |||||
ma se è laban di settembre, come mai hai il colpo oscuro?
|
||||||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||||||
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 11 Ottobre 2009 alle 20:13 | |||||
Se le banned sono unificate fa come il Gorz e il Dandy che appena usciti, subito erano a 1. Se vedete la ban jappo il Briociccio è già a 1. Il Black rose è finito a 1 per la combo Debris Dandy, dato che evoca solo Draghi, anche perchè quante volte in un duello pulivi il campo di Black Rose, 80% ne evocavi 1. Modificato da SetoKaiba84D - 11 Ottobre 2009 alle 20:13 |
||||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 11 Ottobre 2009 alle 20:35 | |||||
Ban di settembre non vuol dire carte di settembre^^ arrivano fino alle CRMS... comune,per kaworu,la cosr sul videogame è a 2,sennò sarebbe stata una roba indescrivibilmente forte... già lo è così come l'ho postato,poi figuriamoci... nello zombie fa un lavoro esagerato... mentre i jappi giocavano SC con brionac, noi lo gioavamo con DSF,giusto? |
||||||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 09:51 | |||||
Quando dici TeleDAD parliamo entrambi dello stesso mazzo?
Contro Rescue Cat non saprei... Probabilmente se la sarebbe giocata, anche se c'è sempre l'incognita lighsworn... |
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 10:03 | |||||
brionac è gia a 1 o.O secondo me è un topic perc oloro che volgiono scoprire l'acqua calda... Modificato da Drazhar - 12 Ottobre 2009 alle 10:04 |
||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 18:04 | |||||
TeleDAD per me è il mazzo di Adam Corn :) e vinco facile,che tu mi creda o no |
||||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 18:06 | |||||
Secondo me invece non vi va mai bene niente... io lo trovo interessante,sennò manco l'avrei aperto... -___- edit: tanto più utile il tuo topic suò rickrolling Modificato da SYD 96 - 12 Ottobre 2009 alle 18:09 |
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 18:42 | |||||
nel senso... che razza di domanda è "secondo voi il brionac avrebbe cambiato il meta?"
in primo luogo è logico che sarebbe stato diverso... se dove lo avevano il meta era diverso, per logica diveva esserlo anche da noi. inoltre lo scenario che proponi è fondamentalmente inesistente! è come se aprissi un topic : "ma secondo voi se esistesse berseker soul sarebbe bannata? "o.o poi vabbe... ho espresso un parere mica ho detto topic inutile CHIUDO. PS: rickroll è la cosa piu inutile e fastidiosa di questo mondo dopo il nero sotto le unghie XD |
||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 18:48 | |||||
SArebbe cambiato come mazzo domintatore del meta, e lo scenario inesistente sarebbe?
|
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 20:14 | |||||
lo scenario è: una realtà parallela dove il brionac è uscito da noi quando è uscito in giappone. non è successo PUNTO! XD a cosa mi serve sapere cosa sarebe successo SE ci fosse stato anche da noi? XD a dire: "mamma mia avrebbe dominato un altro mazzo" e quindi? XD
mi ripeto: non è successo... un conto è ipotizzare su cose che devono ancora succedere tipo dire: se esce la pescata dei BW il BW diventa troppo forte... ok ci puo stare... ma discutere su cose che sono gia successe e non possono cambiare è piuttosto inutle no? ^^" |
||||||
|
||||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 20:33 | |||||
Boh a me piaceva l'argomento ma pace =) comunque ripeto, tu pensa al rickrolling xD |
||||||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 20:35 | |||||
quoto in pieno carta veramente forte anke secondo me al tempo del tele-dad poteva dire la sua ... cmq brionac è gia limitato .... |
||||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 21:09 | |||||
no ragazzi il teledad è il mazzo più forte di tutti i tempi,non facciamo paragoni a caso
|
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2009 alle 21:53 | |||||
mmhhh... yata lock... mmmh... cvt ftk... mmhh... scienziato ftk...
questi sono i mazzi forti XD difatti sono stati bannati |
||||||
|
||||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 18:49 | |||||
E dove lo lasci il Gallis FTK? ( Cerca sulla rete e capirai xD è un video, giocano sul ds,è il mazzo più instabile mai visto,è una cosa invedibile ) |
||||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 18:54 | |||||
Che vinci ci credo. Che vinci facile, anche. Se lo gioca topolino. |
||||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 18:56 | |||||
Che tu mi creda o no, io col teledad non riesco a partire con mezuki-cosr all'inizio del turno e alla fine della main 1 con 4 synchro e DAD. E l'oppo col campo vuoto. Ma sono dettagli. |
||||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 19:06 | |||||
Poi passi, TeleDAD ti butta giù 3 Synchro, Dad, Solenne e GG. Nel metagame del TeleDAD chi sincronizzava prima, perdeva. Modificato da kibou - 13 Ottobre 2009 alle 19:07 |
||||||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 19:23 | |||||
brionac si prendeva 1 dei miei 3 giudizi solenni oppure il tuner 1 delle mie 3 esplosioni xD
|
||||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 19:26 | |||||
Adesso sì che parliamo dello stesso TeleDAD! |
||||||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 19:30 | |||||
il t dad e stato 1 dei mazzi am io modo di vedere + forti (escludendo otk* e ftk*) xke oltre al componente otk aveva la componente controllo
* x otk(in max 1 paio di turni di atk) si intende quel mazzo ke senza otkappare non kiude o difficilmente lo fa: vedi qllo con le naghe il ddt lo scentist il crush et simili |
||||||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 19:33 | |||||
c***ata....ti ricordo k in quel mazzo si partiva di primo turno anke con doppio stardust, setto solenne, setto esplosione d'ali....... Modificato da Repetz94 - 13 Ottobre 2009 alle 19:33 |
||||||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||||||
skody
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 19:52 | |||||
allora vincevo io partendo 3giudizi cannone skill drain defender...
ke esempi fai si partiva cosi ogni tanto nn semxe...poi basta 1 brain e sei a medio pecora xD cmq spesso ki metteva per primo giu il sincro poi riskiava di trovarsi in difficolta xke l'altro poteva mettere giu il contro sincro...e anke vero ke se partivi in controllo cera poco da fare |
||||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 19:58 | |||||
Fallo con lo zombo! Modificato da kibou - 13 Ottobre 2009 alle 19:58 |
||||||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |