Riflettiamo... una carta e un tuffo nel passato! |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi
Topic: Riflettiamo... una carta e un tuffo nel passato! Postato: 13 Ottobre 2009 alle 20:02 |
||
XD |
|||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 20:03 | ||
quoto cominque ragazzi il tele- Dad è stato uno tra i mazzi piu forti della storia ha dominato e vinto dovunque ... c' è poco da fare comunque quoto in pieno sul discorso dei sincro sincronizzare per primo molte volte portava ad un leggero ma fondamendale svantaggio che spesso poteva determinare l' esito delle parite....
|
|||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 20:07 | ||
se sincronizzavi e mettevi 3 dietro vincevi la partita se sincronizzavi per picchiare e nn kiudere perdevi la partita xke arrivava zio papa ke spaccava 3
|
|||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 20:10 | ||
quoto in pieno hai sintetizzatto al meglio la mia idea .... comunque anche al tempo il dado aveva la sua importanza p.s. zio papa rulez |
|||
skody
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 20:27 | ||
oltre al c*lo e al mazzo davanti alla bravura del giocatore c'e 1 altra componente da mesi a questa parte:
IL DADO |
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 20:48 | ||
il dado mi piace
il tele dad è il mazzo più forte della storia escludendo i ftk e gli otk giustamente bannati |
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 20:49 | ||
L'ho fatto più volte,non ci trovo nulla di strano,anzi... Poi ragazzi se dico così non sono qui a sparare m*****ate,lo saprò,io il teledad sul gioco l'avrò provato un centinaio di volte,ma mai facevo le porcate che faccio con lo zombie,al limite passo con stardust stardust e mostro random(dad quando riesco), ma non faccio 7 syncro a turno,non me le invento 'ste cose,se le dico sarà perchè ho provato a fondo ciascuno dei due mazzi... |
|||
skody
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 20:52 | ||
e vero con lo zombi potevi fare molti sincro e quando prendeva era infermabile ma non semxe girarva cosi metre il t dad era 1 po meno macchinoso
|
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 20:55 | ||
Questo è vero,non nego che sia più rapido teledad, ma se parti con mano a caso +2 cosr e l'oppo non ha tempesta quelle prende e se ne va xD basta che hai che so,un untore,e poi vedi! |
|||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 21:01 | ||
Il punto fondamentale è che TeleDAD 9/10 girava a palla.
Zombie no, al massimo 7/10, quindi fa differenza. E Brionac non avrebbe cambiato molto, voglio proprio vederti ad andare senza carte in mano per farmi tornare tutto. O chiudi lì o il giro dopo puoi stringermi la mano! XD |
|||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 21:04 | ||
E se scarto tutto tranne BFDD? Con in mano doppio untore e mezuki?Secondo me brionac se lo usi bene non fa -1,perchè quello che scarti(zombi) poi ti torna in campo,quindi non senti la differenza... |
|||
mosk93
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 21:09 | ||
si anke quello è vero ma considera che brionac non avrebbe giovato solo allo zombi ma avrebbe potenziato ulteriormente il gia immenso Tele- DAD regalandogli un' altra possibile chiusura e questa è una cosa da prendere in considerazione a mio avviso
|
|||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 21:13 | ||
A questo ci ho pensato pure io,ma alla fine ho visto che evochi un 6 stelle moooolto raramente,di solito evochi stardust o altri 8 stelle... |
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 21:16 | ||
quanto sarebbe stato facile...stratos,malicius,teleport,brionac,scarto malicius e untore
|
|||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 21:17 | ||
Ah beh,che combo leggera: 3 carte minimo in mano! |
|||
mosk93
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 21:24 | ||
beh si sarebbe stata un' ottima mossa un po a c*lo ma cmq bella ... ma poi perche non aggiungere un bel Dad a guarnire il tutto cmq di modi per fare i 6 stelle ce ne rano eccome vedi anche la limitazione del goyo ... per fare i 6 stelle cerano i dude , stratos, pomodori ( per quelle versioni in cui si giokava ) Modificato da mosk93 - 13 Ottobre 2009 alle 21:25 |
|||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 21:32 | ||
A parte il fatto che "se la mi nonna avea le rote ell'era un carretto"
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2009 alle 21:33 | ||
sono dettagli mono pomodoro e mono caius FTW |
|||
skody
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2009 alle 08:13 | ||
kissenefrega di quello, scarto 3 oscurtia dad evvia xD
|
|||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2009 alle 09:36 | ||
Che tu non senta la differenza è un conto, però è un -1 e basta, non c'è da discutere, è matematica! |
|||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2009 alle 16:47 | ||
No,certo,è un -1, ma ciò che scarti può essere buono per il gioco...nel senso scarto untore e mezuki ho -2 in mano ma avrò (se ho 1 carta in mano) un +1 sul terreno dato da untore e magari un altro +1 da mezuki,se ho zombi al cimi! |
|||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |