.::::Light & Dark::::. |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | |
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi
Topic: .::::Light & Dark::::. Postato: 15 Ottobre 2009 alle 08:43 |
Mmm, guarda, all'inizio ero intenzionato a giocarne 42 per fare in modo che le probabilità di pescare le sfere si abbassassero notevolmente, però il problema è che questo mazzo, essendo già abbastanza lento di suo, con 42 carte non partirebbe proprio mai xD
non so, dovrei provarlo, e soprattutto trovare il secondo tragoedia prima, anche se ormai te lo tirano dietro proprio tutti |
|
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2009 alle 09:07 |
Ragazzi, ieri sera in un momento di ispirazione io ed un mio amico ce ne siamo usciti con questa lista, che all'inizio sembrava un'idea pazzesca, ma che a lungo andare si è rivelata una f**ata O_o
guardate un pò e ditemi che ne pensate, ovviamente il mazzo ha subito una radicale mutazione, ma ora dovrebbe essere decisamente più stabile e veloce, solo che essendo "appena nato" probabilmene non è ancora sfruttato al 100%... fate un poi Monster [23] 3x Chaos-End Master 2x Sphere Of Chaos 3x Honest 1x DD Warrior Lady 3x Shining Angel 2x Mystic Tomato 3x Naga 1x Sangan 1x Plaguespreader 1x Dark Armed Dragon 2x Chaos Sorcerer 1x UFOroid Spell [15] 2x Creature Swap 1x Heavy Storm 2x Book Of Moon 1x Allure Of Darkness 2x Pot Of Avarice 1x Brain Control 1x Reinforcement Of The Army 1x D.D.R. 1x Capro Espiatorio 1x Mind Control 2x Enemy Controller Trap [3] 1x Mirror Force 1x Call Of The Haunted 1x Torrential Tribute |
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2009 alle 12:20 |
allure a 1 non ha molta utilità secondo me.. di dark ne hai perciò lo metterei a 2, gli enemy non mi piacciono molto.. preferisco 2 ruggiti..
D.D.R = -1, e in questo deck non ci si può permettere -1 credimi naghe e uforoid li vedo lenti.. uforoid è vero che lo scendi di CEM però non mi convince molto onestamente.. naghe possono far comodo ma come dicevo prima meglio 2 allure ^^ sono miei pareri cmq non è detto che devi seguirli, se a te gira il deck lascialo così, lo proverò anche io in questa versione |
|
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2009 alle 15:03 |
I dark ci sono ma non sono poi così molti, non posso rischiare di giocare 2 allure e di tenermele morte in mano in attesa di pescare un probabile dark...gli enemy scombano molto più dei ruggiti, e il secondo effetto con le naga è sgravato... la ddr è dio, meno 1 che sia...e poi non puoi dirmi che non posso permettermi -1 se questo mazzo impostato così va avanti a +1 O_o
le naghe e l'uforoid lenti? ehm, per caso hai notato che li calo entrambi di shining angel? xD |
|
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |