yugioh in italia |
Rispondi | Pagina <12345 6> |
Autore | ||||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi
Topic: yugioh in italia Postato: 20 Ottobre 2009 alle 14:50 |
|||
non condivido oppure lo faccio in parte xke e vero ke vengono brutalmente sconfitti ma nn derisi e se 1 ci tiene al gioco se ha 1 minimo di fegato e voja continua a giocare, ma siccome la maggior parte dei ragazzi ora preferisc fare altro( dove si intende drogarsi in discoteca andare a fare atti vandalici o spero qualk1 studiare e fare spot)ness1 nuovo player incomincera mai |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 15:03 | |||
fare altro in genere equivale ad avere una normale vita sociale u.u
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 15:13 | |||
anke o messo le varie alternative nn solo quelle peggiori infatti XD
|
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 17:36 | |||
So che è un dramma ma ti faccio una rivelazione... spesso giocare a figurine NON esclude avere una vita sociale! |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 17:37 | |||
e chi lo ha mai detto?
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 21:08 | |||
abbiamo tutti una vita sociale pur giocando con le figurine...o sbaglio? |
||||
lampa dario
Kuriboh Iscritto dal : 17 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 44 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2009 alle 21:20 | |||
io no!^ ti sbagli ovviamente skerzo... |
||||
cit: by skody:
in quanti an giocato guardando yugi mutou? in quanti guardando jaiden? a yusei invece non lo caga nessuno xdxd loool |
||||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 13:27 | |||
Cmq, dai! Bisogna aspettare fino all'uscita del nuovo film in 3D di Yugi (o almeno fino a che non esce Yugioh! R) e allora ciò apporterà nuova linfa (nuovi bimbi) al gioco.
|
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 14:41 | |||
Mi piace quell' che hai messo alla fine,vuoi fare intendere che saranno nuovi bimbi da trassare xD?
|
||||
skody
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 14:45 | |||
no, a lui i bambini gli mangia il cuore x qllo a messo quella immy
|
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 14:48 | |||
|
||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 16:50 | |||
si lo spero.. tutti i miei amici di figurine hanno una vita sociale, compreso me.. non so altrove ma qua da me le figurine vengono all'ultimo posto, proprio quando non si ha nient'altro di meglio da fare spero vivamente ke sia così anke in tutto il resto d'Italia, anke se ne dubito fortemente.. ho visto gente ke vive per le figurine.. assurdo! |
||||
|
||||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2009 alle 21:23 | |||
e un buon passatempo e nn fa male giocare a yugi ogni tanto...anzi io quando al sabato o domenica vado a un torneo ne sn sempre contento xche so che mi diverto...ma nn si puo vivere solo di quello ovvio |
||||
lampa dario
Kuriboh Iscritto dal : 17 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 44 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2009 alle 21:31 | |||
esattoxdxd cuorebimbominkia ftw |
||||
cit: by skody:
in quanti an giocato guardando yugi mutou? in quanti guardando jaiden? a yusei invece non lo caga nessuno xdxd loool |
||||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2009 alle 21:36 | |||
personalmente ho visto molte amicizie intrecciarsi proprio grazie al gioco che è stata l'occasione e non il perno dei rapporti; il nostro gruppo si è creato così ma si è consolidato grazie ad altro. La passione è forte, crea la circostanza per vedrsi e testare e giocare ma poi è altro che conta.
non è così per tutti, fatti loro, ma poi si creano quelle belle situazioni ai tornei dove prenderei a schiaffi l'oppo, ma si tratta di poveretti.... |
||||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2009 alle 23:00 | |||
Fabio doma allora mi prendi a schiaffi ?
|
||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2009 alle 14:42 | |||
quotone! ho conosciuto molti splendidi amici grazie a questo gioco! sono felice di aver iniziato perchè è stata un'esperienza incredibile e continuerà ad esserlo |
||||
|
||||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2009 alle 15:39 | |||
se continui a scombare incessantemente si! |
||||
|
||||
skody
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2009 alle 15:51 | |||
continuero a giocare finke' le manio nn mi cadranno e/o finara la passione
|
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2009 alle 20:30 | |||
intendevi sculare vero? |
||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2009 alle 21:15 | |||
si !! .
|
||||
liquid
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2009 alle 01:42 | |||
si, guarda, in questi gorni è una cosa clamorosa, le sue aperture sembrano qelle preparate su youtube per spiegare le combo! come disse nicola: "è un c*lo con le mani" |
||||
|
||||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2009 alle 02:57 | |||
speriamo domani non faccia lo stesso al torneo senno siamo messi piuttosto male |
||||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2009 alle 14:39 | |||
Anche io..anzi penso talvolta di averne trovati più con Yugi che con la mia vita normale, di amici...amici con cui di certo le figu non erano il solo interesse condiviso ma con cui facevamo serate fuori in pub o pizzeria, oppure a casa a giocare a Risiko (ricordi...*_*) o scacchi. Quante volte avrò giocato (e perso) contro Gardi a scacchi non le conto più... poi le serate con Finti, i fratelli Alì, Dubay, Taroni, Fava, Severino e tanti altri...adesso nessuno più di loro caga il gioco ed io stesso, che mi ero solo inclinato all'arbitraggio, sono rimasto praticamente disoccupato perchè ai tornei a Bologna non c'è anima viva e i bimbi nuovi si contano sulle dita di una mano. I prezzi sono calati all'inverosimile (tipo DaD secret di prima a 45 euri in NEGOZIO, cioè...quando di solito è il luogo dove il costo è maggiore!) e a parlare di Yugi si sente dire "Yugi che? L'anime?". Il gioco no. Sebbene da quando ho una ragazza con le figu ci faccio solo i solitari a casa mia giusto per poter notare che la metà delle mie carte sono in francese, il che almeno mi ricorda che grazie a questo gioco ho vissuto delle belle esperienze di vita come arbitrare il nazionale in Francia che per me è stato come un sogno avveratosi. Ma a livello di gioco e di tornei seri Bologna è l'isola più dimenticata d'Italia. |
||||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||||
liquid
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2009 alle 01:35 | |||
caz*, e pensare che era uno dei baluardi del gioco! comunque capisco chi è esasperato dal formato, vedi partite in cui l'avversario ti topdecca brain, ti ciula un pompatissimo barbaros e ti kiude uscendo poi a ridere come un pirlet*a!!!!!
Mosk, ti avevo promesso che l'avrei postata!! per la cronaca, in finale si è confermato un sapiente LL player, ne ho visti pochi a reggere il deck come fa lui, complimenti |
||||
|
||||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2009 alle 09:19 | |||
Beh, invece io il 15/11 e il 29/11 organizzerò due torneini in provincia di Parma.
Il primo si terrà nei locali del circolo ARCI di Golese a Baganzola, grazie all'interessamento di una mia amica d'infanzia (fa l'insegnante) che ora è nel consiglio e che ha (anche lei) un figlio che gioca con gli amici. Pubblicizzeremo l'eventino nelle scuole elementari e medie del paese. Niente Mantis, niente Cossy, tutto "amatoriale", ma ci aspettiamo 20-25 ragazzini. Iscrizione prevista (da definire): 6€ inclusa una bustina di Antica Profezia o Stardust Overdrive (se sarà già uscita), e premi in bustine ai primi 4 (sulla base del numero di partecipanti: tutto l'incasso viene convertito in premi). Merenda "gratis" a cura delle mamme dei partecipanti (torte, patatine, pizzette, bibite). L'unico mio "guadagno" eventuale sarà costituito dalla vendita di portadeck, copricarte e probabilmente qualche bustina. Sarà una stancata colossale, ma (spero) molto divertente. Due settimane dopo, idem qui a San Polo. Se esco vivo da novembre… (il 22 compleanno di mio figlio, l'8 sneak preview, con mia moglie ci salutiamo per Ognissanti e ci diamo appuntamento per la Madonna… Tutto questo per dire che il gioco dobbiamo tenerlo vivo noi, sanzionato o meno che sia. |
||||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||||
skody
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2009 alle 09:40 | |||
senza cercare di spillare fino all'ultimo centesimo x la vendita delle carte invojando altri giocatori a continuare, magari rinunciando a fare merenda il pomeriggio x provare la skiappata nel comprare 1 bustina in negozio, mgari facendo qualke torneo 5 minuti + lontano da casa e cosi via...e mio parere |
||||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2009 alle 10:31 | |||
|
||||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||||
skody
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2009 alle 11:03 | |||
certamente parlavo + ke altro dei giocatori + grandi ed era ovviamente 1 battuta XD quella della merenda
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2009 alle 11:32 | |||
sko però noi giocatori più grandi siamo anche arrivati a capire che in un'espansione c'è 1 carta buona e altre muffa.
quindi spendere soldi x una busta, poi un'altra e ancora una non conviene molto. la vendita delle bustine mi sa tanto che funziona solo con i ragazzini |
||||
|
||||
Rispondi | Pagina <12345 6> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |