Test Konami |
Rispondi | Pagina 123> |
Autore | ||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi
Topic: Test Konami Postato: 01 Novembre 2009 alle 12:03 |
|
Ed ecco giungere dalla Konami il programma per i Judge.
http://www.yugioh-card.com/en/judges/index.html In bocca al lupo... Edit by Killvearn: ho aggiunto il link alla pagina del test e stickato il topic Modificato da Killvearn - 02 Dicembre 2009 alle 11:37 |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 13:23 | |
devi avere la tessera cossy,io ancora non ce l'ho quindi aspetto...
il test è molto più semplice rispetto a quello ude |
||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 13:34 | |
quoto è piu semplice rispetto a quello UDe cmq a breve soserrò l' esame
|
||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 20:38 | |
ma uscira in italiano????
|
||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 20:41 | |
ovviamente no..l'italiano è una lingua che nel mondo conta come una scoreggia. |
||
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 21:15 | |
E' una m*****ata colossale...lo passerebbe persino uno di 8 anni...°_°"
Sarebbe così che intendono formare i nuovi judge del futuro? °°" |
||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 21:21 | |
xdxd esattoxDXd |
||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 21:21 | |
tipo che domande ci sono?
|
||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 21:28 | |
non è così difficile fare il judge,basta capire bene i meccanismi e le fasi e rifarsi ai ruling di wikia applicandoli nella maniera più giusta,basta applicarsi |
||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 21:29 | |
fatto metà test abb m***a: QUALI DI QUESTI PUò ESSERE IL TARGET DI REEBORN?? IDEM MA CON DIVERSI MOSTRI LA CATENA DI ATTIVAZIONE DI ALCUNI EFFFETTI e altre ciucciate.. |
||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 21:59 | |
be a volte nella sezione ruling si legono delle domande agghiaccianti...
qualche volta addirittura delle rispote agghiaccianti XD (non mi escludo) |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 13:37 | |
io non riesco a registrarmi, mi dice di mettere la vecchia password, questo per quanto riquarda la registrazione online della tesera konami. Qualcuno mi può illuminare ?
|
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 14:01 | |
ma non c'è bisogno di nessuna registrazione nè di password...
|
||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 14:30 | |
L'ho passato all'85%... che schifo... XD
|
||
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 15:07 | |
con quale punteggio minimo bisogna passare il test ?.
OT : quale è il sito per registrarmi al tesseramento cossy-konami |
||
mosk93
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 15:11 | |
per passare serve l' 80 % delle risposte esatte ovvero 16 su 20 ... per eseguire il test basta andare sul link da me precedentemente scrittto per ia registrazione che comuquue non è necessaria per l' esame basta andare sul sito che c' è scritto dietro la tua tesser cossy
|
||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 15:31 | |
l'ho fatto l'altro ieri alle 4 del mattino e l'ho passato lo stesso alla prima botta,è proprio un test triste
però almeno adesso potrò anch'io sparare c***ate nella sezione ruling xDD |
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 16:16 | |
Credo di aver mancato una risposta nelle domande sui mostri evocati specialmente con Reborn se vengono negati da Solenne (tipo se potevo evocare Gyzarus negato da Solenne o se potevo fare Reborn su un Arcidemone Drago Rosso/Assalto evocato correttamente in precedenza)
per il resto tutto bene... la domanda più difficile che c'era era la penultima su Exodia o.o |
||
|
||
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 18:07 | |
nooo ho fatto 75%!!!!il minimo é 80 giusto??devo aspettare 1 settimana come quello della UDE o posso fare di nuovo anche adesso!?
|
||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 18:25 | |
puoi rifarlo quando ti pare
|
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 18:26 | |
ah che bello!!!Sembra già il mio karma,ogni volta hc efaccio un test passo nella seconda volta! grazie. |
||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 18:37 | |
xD
figurati |
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 21:21 | |
ma anche no devi essere abilitato dall'amministrazione con l'apposita scritta "JUDGE" fra le altre cose dopo aver provato a fare il test posso tranquillamente affermere che essere judge konami ha valore 0... |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 21:27 | |
Ci sono domande difficili del calibro di "qual è il sito ufficiale per yu-gi-oh tcg?"
E non sto scherzando... |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 21:29 | |
a me è capitata: se una carta è limitata quante ne puoi mettere nel mazzo? XD
|
||
|
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 21:30 | |
beh ma domande così facili c'erano pure al test UDE eh... e comunque alcune non sono per niente banali.
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 21:40 | |
ma non ha alcun senso mettere domande cosi tanto facili... è come dare per scontato che metà del test viene fatto giusto perforza... piu c'è un 40% di domande tipo a trabocchetto.
solo che le risposte multiple sono spesso ambigue...mi è capitata una domanda che diceva: hai demone della vanità,polimerizzazione in mano e kebons in campocosa puoi fare?: - sincronizzare demone e krebons per un sinchro lv8 - usare polimerizzazione - pagare 800 lp e usare l'effetto di krebons quando viene attaccato - nessuna di queste - tutte queste cioè non ha proprio nessun senso come domanda XD è come chiedere: linda va dal fruttivendolo con 5 euro e compra 3 mele a 1 euro l'una... con quanti soldi torna linda?: - con un cavolfiore - con 3 euro e un penny - i pesci non affogano! - tutte queste - nessuna di queste |
||
|
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 21:40 | |
Io l'ho guardato c'era una domanda: Figura della carta di Stardust, Sotto:" Quale è l'attributo del mostro qui raffigurato?" VENTO DRAGO SYNCHRO EFFETTO e un'altra c***ata, ma se si fanno domande così il test lo passo pure io! |
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 21:41 | |
vento o drago? |
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 21:59 | |
c***o ho finito adesso e mi accorgo solo ora k ci vuole il numero cossy.....
k nn ho..... .-. |
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
Rispondi | Pagina 123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |