Finalmente........ |
Rispondi | Pagina 123> |
Autore | |
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi
Topic: Finalmente........ Postato: 01 Novembre 2009 alle 16:13 |
BRIONAC!!!
L’espansione offre IN ANTEPRIMA MONDIALE decine di carte precedentemente stampate solo in Giappone : -Ogni confezione 30 carte contiene 5 esclusive carte foil. -Carte potentissime per tutti i Deck come gli incredibili “Brionac, Drago della Barriera di Ghiaccio”, “Wurm Nebbia” e “Catastor Alleato della Giustizia”. -Arsenale Nascosto contiene nuovi fantastici mostri indispensabili per ben 5 tipi di mazzi diversi: Sciabola-X , Valle delle Nebbie, Verme, e Barriera di Ghiaccio -Mostri cruciali per ogni mazzo da torneo: “Brionac, Drago della Barriera di Ghiaccio”, “Wurm Nebbia” e “Catastor Alleato della Giustizia”. -Nuovissimi mostri di tipo Sciabola-X da combinare con i Sciabola-X già disponibili con Antica Profezia. -Arsenale Nascosto presenta nuove carte disponibili fino ad oggi solo in Giappone! Contenuto : 36 Pacchetti per ogni Box 5 Carte per ogni Pacchetto (4 Super Rare, 1 Rara Segreta) in arrivo il 22/10 finalmente anche catastor...:Q______ Modificato da zelda - 01 Novembre 2009 alle 16:14 |
|
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
|
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 16:16 |
tutte quelle sgrave alla prossima ban le saluteremo..non ci tengo nemmeno a comprarle..
|
|
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 16:17 |
il prezzo sarà di 3.50 l'una + o - ... comuque dai su limite non bandite...spero
|
|
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
|
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 16:19 |
non credo per me costeranno almemìno 20.. ma diche rarità sono brionac e catastor?? |
|
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|
zelda
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 16:20 |
non c'è scritto comunque se 130 costa tutto il box ovvero 36 buste l'una dovrebbe costare 3.50 ....
|
|
|
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 16:22 |
xk io ho visto sempre box a 130 euri ma poi carte valutate 170 euri... |
|
|
|
zelda
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 16:27 |
dai su non essere pessimista xD
|
|
|
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 16:48 |
no..xché tu fai la media ma molte costano 10 cebt. e cos^ io probabilmente credo saranno valutate almeno almeno 55€ l'una xD xD |
|
|
|
zelda
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 16:57 |
ma xD
spero vivamente non usciranno con un valore tipo 80 € come molte aste in prevendita di brionac =( |
|
|
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 17:02 |
e invece.... |
|
|
|
zelda
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 17:14 |
mi correggo su ebay girano bustine a 2.70 omg
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 17:32 |
sono 30 carte... prendi 1 box e le sosti tutte! lol
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
zelda
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 18:47 |
già =)
|
|
|
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 18:49 |
il box costerà circa €120,invece le buste singole circa 7/8 euro!!
Modificato da jpslaziel - 01 Novembre 2009 alle 18:50 |
|
zelda
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 18:50 |
omg scusa come è possibile ??? ho trovato un sito molto famoso dove lo fanno (il box) 130 omg
|
|
|
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 20:16 |
Mah cmq il brionac, è già limitato, quindi non dovrebbe essere valutato più di ogni altra carta forte.
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 20:30 |
quando uscirà il brionac sarà già limitato,il catastor forse sarà aggiornato perchè è da mettere a 1...
il costo delle carte(catastor,brionac,wurm)sarà più o meno come quello di marshmallow o di mezuki quando sono usciti,quindi facciamo dai 5 ai 10 euro ma trassando XD |
|
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 20:32 |
allora pispi di chi li ha comprati a 80 euri(brionac,mist wurm,catastor) |
|
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 01:11 |
perciò sarà stile Premium Pack.. alla faccia che i prezzi dovevano diminuire XD fra un pò si apriranno dei mutui per fare i deck XD |
|
zelda
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 11:12 |
allora come è possibile che su internet girano a 2.70?
|
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 12:39 |
O_O è vero..chissà.. ma sono già in commercio dalle vostre parti?
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 16:58 |
Da me non esiste neanche il nuovo deck gemello
|
|
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 23:04 |
veramente sono 36 bustine a box invece che 24 forse l'utente che aveva detto 7-8€ a bustine ha sbagliato il conto. Il costo dovrebbe essere attorno ai 4€ a bustina. Da noi, nonostante il sito konami dice 5 novembre, dovrebbero essere disponibili per la vendita il 20 novembre.
|
|
zelda
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 23:32 |
infatti non so come sia possibbile... ilmassimo che ho trovato è stato 3.60 e jp se ne esce con 7/8 omg posso sbagliarmi mà può sbagliare anche lui xD
|
|
|
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2009 alle 23:32 |
in germania sono arrivati i box e già qualche "furbo" li ha aperti prima della data di uscita (dovrebbe essere il 5 in germania, ovvero dopodomani) e ha scannerizzato e messo in vendita su ebay le carte. I prezzi per ora sono un pò folli (non pagherei mai 40/50 euro brionac o catastor sinceramente) spero in nette discese di valutazioni nell'arco di una settimana, visto che in un box ci sono 36 bustine e qnd 36 secret, le secret di una serie sono 15 XD se 1 piu 1 fa 2 dovrebbero uscire quasi in 2x per box.
|
|
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 03 Novembre 2009 alle 23:47 |
secondo me sarà come le premium pack (non parlo di prezzo), marshmallon all'inizio stava anche a 15 poi pian pian è scemato sui 5 € e anche meno..
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 12:02 |
infatti , sono sicuramente come le premium pack, perchè box di 36 bustine, con 5 carte dentro con questa rarità di 15 sicret per box, lo faceva solo le premium pack
|
|
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2009 alle 20:12 |
raga oggi ho comprato 5 bustine premium pack contengono 4 sux e una secret e ho trovato sia catastor che brionac secondo me non varranno tanto...poi ho trovato anche un airbellum scret e 2 synchro flammwell
|
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2009 alle 20:16 |
già uscite da te? svizzera? o novixD
quanto le hai pagate? |
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2009 alle 20:55 |
si gia uscite qui in svizzera le ho pagate 6.90 franchi che equivalgono a circa 4.50 euro
|
|
Rispondi | Pagina 123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |