Lu-cca(zz) |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | |
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi
Topic: Lu-cca(zz) Postato: 02 Novembre 2009 alle 13:02 |
ha vinto : Riccardo Lari con ll tra i primi 8 anche memoli comunque top 4 solo LL
|
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 13:01 |
Io non c'ero, ho solo sentito voci di gente che si lamentava e ho voluto raccoglierle in un sol topic. :)
|
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 12:58 |
chii l'ha vinto??? chi top 8??? |
|
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 12:28 |
Deduco che non è andato molto bene
|
|
|
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2009 alle 12:19 |
Qui potete spalare amichevolmente m***a sul torneo di Lucca di quest'anno. :)
|
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |