Absolute Trago Diva |
Rispondi | Pagina <1234> |
Autore | |
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi
Topic: Absolute Trago Diva Postato: 07 Novembre 2009 alle 09:29 |
Appunto, è sgravo e va bene così xD
comunque in un mazzo del genere a me sembrano morte anche le bth, cioè alla fine poco me ne fotte di rimuovere un mostro avversario, alla fine questo mazzo punta sempre a pulire il campo in altri modi o nel migliore dei casi a fare OTK. Non so, ci vedrei meglio un altro sarco e un'altra carta in 1x, magari qualche tech xD |
|
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 07 Novembre 2009 alle 00:17 |
Non avevo visto la pot, il richiamo è forte ma almeno per quello che ho visto è quasi sempre morto. AZ sarebbe stato più debole, ma cmq tra teletrasportare (trappola) e le varie BTH dell'avversario o vs DD Lady, un pochino ne avrebbe potto sapere, cmq inutile parlarne ancora tanto non è il caso di parlare di un effetto diverso dal suo reale effetto. |
|
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 06 Novembre 2009 alle 08:19 |
La pot è già via
guarda la lista che c'è in prima pagina...le bth non so, mi sanno di pescata mortissima...per quanto riguarda il call, so che è lento, ma in alcuni casi può tranquillamente ribaltare una partita...vedremo... comunque no, l'AZ se doveva essere rimosso per attivare l'effetto sarebbe stato una fuffa, lentissimo e molto a caso. Ma per fortuna non lo è *__* |
|
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2009 alle 20:51 |
Sarebbe stato cmq forte, così ovviamente sgrava, le BTH sono cmq buone, io ripeto via pot per 2° sarco, invece il call no perchè è lentissimo, 7 volte su 10 viene spaccato. |
|
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2009 alle 08:31 |
Ripeto, se per attivare il suo effetto sarebbe dovuto essere rimosso dal terreno sarebbe stato una quasi fuffa totale
invece è proprio per questo che è sgravo, perchè ci fai le peggio porcate xD Comunque che ne pensate della proposta che ho fatto qualche post più sopra? Modificato da Edward Elric - 05 Novembre 2009 alle 08:31 |
|
SetoKaiba84D
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 23:42 |
Hai ragione stavo rileggendo il ruling e l'effetto, io ricordavo che fosse dal gioco, ecco perchè i dubbi. |
|
sharkfox
Drago Nero Occhi Rossi Sephiroth Iscritto dal : 21 Maggio 2004 Da: Cocos (Keeling) Islands Status: Offline Posts: 1466 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 23:38 |
Guarda non vi è dubbio alcuno che funzioni in qualunque modo lasci il terreno
Xkè la dicitura è chiaramente "quando viene rimosso dal terreno", che è molto diverso da "quando viene rimosso dal gioco"!!! |
|
19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare. |
|
SetoKaiba84D
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 23:24 |
Io credo invece che si riferisca propio a rimosso, altrimenti i termini sarebbero a fuffa, e cmq si usa apposta il teletrasporto d'emergenza. Cmq aspettiamo il ruling. Anche se non centra molto vorrei un chiarimento su questo punto. Modificato da SetoKaiba84D - 04 Novembre 2009 alle 23:31 |
|
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 21:04 |
ma
fatemelo almeno provare, poi se vedo che non gira, che è un legno eccetera lo levo alla velocità della luce xD proposta indecente: e se levassi le bth per il call e il secondo sarco? Modificato da Edward Elric - 04 Novembre 2009 alle 21:05 |
|
Ultima
Mago Nero Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 20:57 |
via dasher per Caaaaaaall!!!! siamo sordi??? |
|
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 17:44 |
42 sono tanterrime. Decisamente troppe. Devo sfoltire il mazzo quanto più posso per usare i peschini in meno tempo possibile e ritrovarmi con dio in mano
Comunque ora edito il post iniziale con la versione di adesso. |
|
Ultima
Mago Nero Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 17:39 |
gioca 42 con il call non vedo la sfida..io è una vita che gioco 42 ^^ |
|
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 17:02 |
Appunto. Ma a sentire gli altri pare che sia indispensabile xD
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 13:13 |
pot non serve, soprattutto se giochi fusione miracolo vuoi che i mostri stiano al cimitero.
|
|
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 12:54 |
Sarà, ma per ora è l'unica carta che mi viene in mente da togliere, e conta che sto già giocando 41 carte. Se poi contiamo che deve tornare IN anche il call direi che siamo davanti ad una bella sfida
|
|
Ultima
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 12:36 |
la pot NON cozza con le diva e tutto il resto
|
|
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 11:55 |
la pot cozza un sacco con AZ e rana a questo punto...il call è la prima carta che mi è venuta in mente xD cosa levo?
|
|
Ultima
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 11:48 |
ehm..pot e call non si tolgono...
|
|
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 11:44 |
Ma fare malicious teleport è troppo sgravo xD dici di lasciarlo così? |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 11:30 |
certo... esattamente come con drago supremo chimeratech O.o non confonderti con prisma u.u con lui il discorso è dierso perchè interagisce col nome della carta che seleziona, quindi deve essere una carta specifica e non generica, ma con la futura è diverso ^^ |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 11:28 |
ma guarda che ho citato krebons perchè era il primo tuner lv2 che mi veniva in mente... non sei mica obbligato a farlo col tele-kreb... anzi...
untore lo lascerei |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 11:12 |
Mmm quindi giocare con 3 dude? non saprei...avere dasher al cimitero può rivelarsi molto utile in alcuni casi...comunque proverò...
per quanto riguarda teleport e krebons? che faccio li provo? con tutti 'sti fix si rivoluziona il mazzo +2 caius +1 rana +2 krebons +1 teleport +1 diamond dude per gli out ipotizzo un: -1 pot of avarice -1 call -1 trago -1 dasher -1 grepher -1 untore ne manca una, anche se levare untore è già una mezza pazzia...lo spinato mi serve per fare i lv 5 easy (indovinate chi? xD), quindi non si leva...che dite? |
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 11:03 |
Prova a levare un Tragoedia, 2 bastano e avanzano (personalmente li odio, però in questo tipo di mazzo devo ancora provarli)
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 11:02 |
si am piuttosto di dasher metti dude... almeno puo partire un effetto utile male che vada... dasher è un legno!
poi io almeno 2 caius li metterei... tanto che hai saggiamente aggiunto la rana! massimizzata con 2 caius rende il mazzo davvero forte. |
|
|
|
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 10:56 |
Oddio feccia ne vedo ben poca
anche se onestamente 3 tragoedia mi sembrano un pò troppi...quindi dite che dovrei provare anche a giocare krebons + teleport? e soprattutto, se dovessi inserire la rana dovrei togliere carte come il richiamo... in sostanza direi +2 krebons +1 teleport +1 rana via 1x call 1x trago e poi? xD non toccatemi i d-hero, altrimenti le pescate non vanno. Provare per credere. |
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 10:56 |
OT/ Ma scusate, con la Futura posso mandare "un mostro Hero" e "un mostro Acqua" selezionando Absolute Zero anche se non sono riportati i nomi esatti dei mostri? /OT
|
|
|
|
Ultima
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 10:31 |
inoltre puoi provare a mettere qualche monarca togliendo feccia da questo mazzo
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 10:13 |
che aggiusta qualsiasi livello dei sincro non basta? O.o
che è un parino infinito non basta? da anche + 500 a AZ quasi permanentemente |
|
|
|
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 09:59 |
Che la futura non dura niente in campo ne sono consapevole, ma oltre al fatto del mist wurm non mi vengono altri lati positivi in mente, tranne il fatto che nel caso regala 500 d'atk all'AZ...ma poi che me ne faccio?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 09:53 |
stai scherzando vero?
senza elencarti TUTTI i vantaggi della rana dico solo una cosa: krebons 2 + malicio 6 + rana 1 = 9 mist wurm O.o e poi vuoi davvero sperare che ti resti li in eterno la futura? ti resta un turno se va bene |
|
|
|
Rispondi | Pagina <1234> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |