Absolute Trago Diva |
Rispondi | Pagina <1234> |
Autore | |||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi
Topic: Absolute Trago Diva Postato: 08 Novembre 2009 alle 08:07 |
||
OMG non credo che voglia farsi un piccione senno lo avrebbe postato! |
|||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|||
Ultima
Mago Nero Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2009 alle 09:59 | ||
forse ha sbagliato post
|
|||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2009 alle 10:09 | ||
Ma fatemi capire, c'è ancora gente convinta che il BW sia un bel mazzo e soprattutto competitivo? no perchè penso che a Lucca si sia ampiamente dimostrato che il tipo che ha vinto lo Shonen ha: -sculato -trassato -giocato contro BMK perchè quel mazzo non va da nessuno parte. L'ho montato anche io (ovviamente con qualche fix, perchè quella lista fa abbastanza pena)ma l'ho giocato veramente per poco, è buttato in mezzo agli altri mazzi in prova ora xD) Detto questo, l'AZ ara PESANTEMENTE questo mazzo, dell'oppression sai quanto gliene importa con tutti i peschini che usa? Comunque, ieri ho fatto qualche playtest contro un Vayu/Minestra/m***a/swarn che essendo l'unica cosa che può fare mi ha sculato in faccia diverse volte di jd e celestia e mi ha chiuso più volte mentre io ho vinto giusto un paio di partite (complice anche un pò di sf**a, dato che non ho visto mezza pescata e 0, ma proprio ZERO tragoedia ma vabbè) alla fine perciò ho deciso di provare le reckless, ovviamente 3x peso xD ora modifico il post iniziale con i fix apportati ieri. |
|||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2009 alle 10:43 | ||
call ci va assolutamente xk anke se te lo spaccano ci ressi l'AZ e ci spakki tutto ugualmente....
|
|||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2009 alle 11:30 | ||
Che levo però? xD
|
|||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2009 alle 21:46 | ||
se proprio vuoi giocare 4trappole togli mirror e metti torrential ke è 23volte meglio
|
|||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2009 alle 22:00 | ||
già, soprattutto quando a terra hai colossale tardust e absolute zero... |
|||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2009 alle 22:08 | ||
quando hai a terra quelle hai al 99.9periodico vinto...cmq secondo me è meglio torrenziale, ognuno ha le sue idee
|
|||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2009 alle 23:02 | ||
Quando hai a terra quelle non si può mai sapere che farà l'oppo
cmq se proprio dovessi scegliere sceglierei la mirror, che in questo mazzo è sicuramente più indispensabile del torrenziale, ma siccome li gioco entrambi non c'è problema xD piuttosto, che ne pensate delle reckless greed? |
|||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2009 alle 02:57 | ||
guarda non so tu a che gioco stai giocando... forse a pokemon a) giocare piccione vuol dire giocare piccione, non vayusworn o gigiate varie b) non vedo come un peschino ti tolga dalle palle l'oppression, puoi pescare finche' vuoi ma hai solo tempesta tifone e doppio caius se li giochi (e ti serve anche il tributo e io non devo avere il solenne e tu devi sperare che non pesco piu di una oppression) c) la versatilita' del piccione fa paura, se tu provassi a giocarlo per davvero invece che a playtestarlo te ne renderesti conto d) allo shonen ci sono diversi piccioni abbastanza normali in top, non importa chi vince importa la top per determinare le possibilita' che ha un mazzo rispetto ad altri e) tu stesso dici che l'hai giocato per poco ed io non mi permetto di dire che il diva fa schifo solo perche' l'ho giocato poco, è un mazzo con un ottimo potenziale sotto tutti i punti di vista ma ha dei punti morti come appunto è un oppression attiva / settata f) -sculato -trassato -giocato contro BMK molti di voi devono ancora capire che la fortuna fa parte del gioco, ma che a parita' di fortuna ovviamente è la bravura che conta oggi ad esempio ho fatto un mirror match piccione e il mio op mi ha attaccato un bora con il suo sirocco attivando un kalut... non sapeva nemmeno che sirocco aumenta il suo attacco o quello di un altro bw della somma totale degli attacchi dei bw su entrambi i terreni... in conclusione ti dico, puoi pensare quanto vuoi che un mazzo fa "schifo" ma non considerarti un giocatore serio perche' sottovaluti quello che non conosci / non provi detto cio' ah ps. a lucca tu intendi con eliminazione diretta? perche' anche io avrei portato LL in un torneo ad eliminazione diretta, perche' se sculi vinci e non puoi fare mosse troppo sbagliate se non sai ragionare e quel mazzo si fa i +1 come ridere a seconda di come uno scula la macinata ergo lucca non fa testo uno shonen jump da 700/800 persone di cui un 30% giocava GB si. |
|||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2009 alle 02:59 | ||
ahahha ora ho capito!!! sei uno di quei classici bimbiM !!! leggiti il libro delle istruzioni del gioco di figurine va' quando mai puoi ressare absolute di richiamo !!! pftttt e io perdo anche tempo a spiegarti che il piccione è forte !! This monster cannot be Special Summoned except by Fusion Summon. |
|||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2009 alle 03:06 | ||
ma vuoi vi fermate a leggere le figurine prima di sparare cavolate? This monster cannot be Special Summoned except by Fusion Summon. This card gains 500 ATK for each WATER monster on the field other than "Elemental Hero Absolute Zero".,When this card is removed from the field destroy all monsters your opponent controls. quando questa carta VIENE RIMOSSA DAL TERRENO ! mado' certo che fanno tutti i pro e si fixano le build e si danno i consigli ma non sanno fermarsi a leggere le figurine... sara' per quello che... vabbè sto zitto va'... |
|||
|
|||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2009 alle 07:19 | ||
ehi!! chi ti credi di essere??? deficiente |
|||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2009 alle 10:05 | ||
Finitela o scattano le ammonizioni :)
|
|||
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2009 alle 13:07 | ||
Oh mio dio, ma come diavolo ho fatto a pensare anche solo per un secondo di mettere in discussione le parole di sunasd, il nostro nuovo dio in terra che oltretutto pare abbia anche la verità in tasca. Di quale grave crimine mi sono macchiato, per dio. Chiedo umilmente perdono.
Mi fermo qui va, non vorrei che la troppa ironia poi potesse far male. Detto questo, torniamo IT e continuiamo a parlare del mazzo va. |
|||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2009 alle 17:25 | ||
fino a prova contraria ho parlato di piu io del mazzo rispetto a voi...
e sincermente se non sapete nemmeno leggere i testi delle carte non vi ritengo giocatori bravi e non mi pare di aver insultato nessuno poi Edward puoi mettere in discussione le mie parole quanto vuoi, figuriamoci, sono aperto al confronto.. ma se dici cosi vuol dire che sia anche tu che ho ragione |
|||
|
|||
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2009 alle 17:31 | ||
ahahahahahahahahah. no sul serio, ma tu sei veramente convinto che AZ deve essere rimosso? O_o
|
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2009 alle 17:40 | ||
Noooo, però io insisto col mio ds: lì me lo fa fare non c'è Jd o Dad che tenga,AZ è più forte perchè JD se lo mette nel c*lo... idem Dad... bel mazzo complimenti! |
|||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2009 alle 18:26 | ||
a no nn hai insultato nessuno, mi hai dato del bimbominkia!!! è vero, ho sbajato e nn ho letto quella parte dell'effetto di az ma minkia calmati!! se ti girano le palle vai a prendere a testate il muro nn a scartavetrare le palle a noi!!! e poi sulla parte del rimosso dal terreno when this card is removed from the field it is removed from the game....ti ricorda qualcosa?? no?? bè è dmoc e dice "quando questa carta è rimossa dal terreno è rimossa dal gioco", quindi spiega kiaramente k rimuovere dal terreno e rimuovere dal gioco sono cose differenti |
|||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2009 alle 19:00 | ||
Temo di non aver capito... cos'è che ti fa fare nel DS? xD |
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2009 alle 21:23 | ||
Mi fa fare effetto sgravo com è giusto che sia (: |
|||
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2009 alle 21:25 | ||
Ah ok, bhè non vedo perchè dovrebbe essere il contrario, l'effetto è quello
|
|||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2009 alle 23:26 | ||
oddio santissimo quando questa carta è rimossa dal terreno è rimossa dal gioco è parte di un effetto che si attiva quando il dmoc viene per l'appunto rimosso dal terreno in qualunuque modo cioe' mandato al cimitero rimandato nel deck o messo nella zona carte rimosse dal gioco è scontato che rimuovere dal gioco riguardi una zona dove la carta finisce e rimuovere dal terreno è una meccanica di gioco qual'è il tuo punto? tu stesso dici che sono 2 cose differenti... |
|||
|
|||
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2009 alle 08:19 | ||
Ma finirla semplicemente qui e continuare a discutere riguardo al mazzo?
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2009 alle 16:47 | ||
ho provato il mazzo... sia tua lista che mie varianti... ne avrò vinta una su TANTE...
poi ho provato il contrario usavo io BW e l'altro il tuo e non ne ha vinta mezza |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2009 alle 16:56 | ||
Varianti del tipo?
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2009 alle 17:02 | ||
del tipo con delle modifiche varie, a partire dal dasher che non mi piaceva, con e senza rana ecc... con gli snowman eater o senza.
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2009 alle 17:03 | ||
E quale gira meno peggio?
Ah addami msn XD |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2009 alle 17:05 | ||
mi piace quella con gli snowman eater... sono una spina nel didietro
|
|||
|
|||
Swigun
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2009 alle 17:07 | ||
Che poi è come si giocava le prime volte in giappone e che mi pare continuino ad usare tuttora...
|
|||
Rispondi | Pagina <1234> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |