Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Rulings - Chiarimenti
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Domande varie

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Domande varie
    Postato: 09 Novembre 2009 alle 13:18
Allora vorrei chiedere:

1) posso usare carte di sovr ad un torneo che si terrà il 15/11? (ovviamente non è premiere [anche xke non ce ne sono])?

2) posso usare HD sempre a quel torneo?

3) vorrei un chiarimento sul nuovo syncro alanera. Posso usare vayu (con effetto dal cimitero) x evocarlo? secondo me no, ma qui cè un pagliaccio che dice e sostiene il contrario.
Più che altro secondo me xke vayu dice che rfg lui + 1 bw, mentre il syncro dice 1 tuner + 2.

Grazie
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2009 alle 14:01
1) si
2) si
3) si puo evocare con vayu perchè vayu NON FA SINCRO SUMMON... è una special summon che ignora le condizioni di evocazione (tanto che non lo puoi resuscitare se muore )
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2009 alle 14:27
Postato originariamente da Drazhar

1) si
2) si
3) si puo evocare con vayu perchè vayu NON FA SINCRO SUMMON... è una special summon che ignora le condizioni di evocazione (tanto che non lo puoi resuscitare se muore )


draz spiega + approfonditamente questa cosa x piacere...

cioe posso sincrare 2 dal cesso 7+1e 2 dal campo se veju entra con shura 1+4+3 x evocaare quel coso nuovo?

nel primo caso nn spacco nel secondo si?

ma la gente evocata di vaju nn puo essere resuscitata?
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2009 alle 14:39
per quanti riguarda la 1 e la 2, dato che non ci sono date di validità ecc, devi chiedere al tuo negoziante (anche se IGNORO cosa sia HD)

la 3

You may use the effect of "Blackwing - Vayu the Emblem of Honor" to Special Summon "Blackwing - Silverwind the Ascendant" (Level 8) by removing from play "Blackwing - Vayu the Emblem of Honor" (Level 1) and a Level 7 "Blackwing" monster.


per quanto riguarda resuscitare i synchro di vayu

The Special Summoned of a Synchro Monster by "Blackwing - Vayu the Emblem of Honor" is not treated as a Synchro Summon. The Synchro Monster is not considered to be properly Special Summoned, so it cannot be Special Summoned from the Graveyard by an effect like "Monster Reborn".
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2009 alle 14:55
Postato originariamente da skody

Postato originariamente da Drazhar

1) si
2) si
3) si puo evocare con vayu perchè vayu NON FA SINCRO SUMMON... è una special summon che ignora le condizioni di evocazione (tanto che non lo puoi resuscitare se muore )


draz spiega + approfonditamente questa cosa x piacere...

cioe posso sincrare 2 dal cesso 7+1e 2 dal campo se veju entra con shura 1+4+3 x evocaare quel coso nuovo?

nel primo caso nn spacco nel secondo si?

ma la gente evocata di vaju nn puo essere resuscitata?


certo dal cesso 7+1 = 8 silverwind
dal campo ci sono due modi: kalut + blizard + kalut(preso da blizard) oppure vayu (preso da shura) + shura + kalut...
e in quel caso spacchi 2 e non puo attaccare... e tutti i BW sono indistruttibili una volta a turno.

ovviamente non essendo una sincro summon ma una special summon che elude le condizioni di evocazione, non puoi evocarli dal cesso (e questo una volta mi ha vatto vincere grazie ad un goyo che non ha potuto resuscitare il mio BW)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2009 alle 15:08
minkia e kila sapeva sta cosa...su 10 players secondo me la sanno in 2
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2009 alle 15:26
lo sa chi ha letto l'effetto di vayu ^^
e fidati che molti non lo leggono... o almeno non bene. pensano sia come nel cartone che fa una sincro dal cesso

infatti è da quando l'ho visto in anteprima che ho detto: questo con vayu è fortissimo!

Modificato da Drazhar - 09 Novembre 2009 alle 15:27
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2009 alle 19:48
ok grazie a tutti
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,047 secondi.