giara della mutazione 2 |
Rispondi |
Autore | |
zombie96
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi
Topic: giara della mutazione 2 Postato: 14 Novembre 2009 alle 21:25 |
ma se per esempio ho in campo caius e kuraz e 1 carta nel deck,caius o kuraz attacca una giara della mutazione 2,caius e kuraz entrano nel deck,poi ho 3 carte nel deck di cui caius e kuraz poi scopro e le 3 carte nel deck e vengono mandate al cimitero (perkč c'era caius,kuraz e 1 carta magia o trappola casuale e dovevano essere evocare 2 mostri).come si risolve?nn so se sn stato chiaro (ce l'ho messa tutta XD)
|
|
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2009 alle 21:46 |
Se le prime 2 carte che "prenderai" per effetto della Giara della Mutazione #2 saranno i due monarchi che hai rimesso nel deck, li manderai al Cimitero e bon. Se invece tra le carte "prese" dovesse esserci "la terza carta", verranno tutte mandate al Cimitero. Dal momento che le carte non sono state "pescate" non perderai immediatamente il duello. |
|
zombie96
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2009 alle 22:11 |
ok grazie
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |