Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

report secondo torneo qualificazione tekken! :D

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: report secondo torneo qualificazione tekken! :D
    Postato: 14 Novembre 2009 alle 21:44
il torneo di ieri era solo la prima tappa, oggi si è svolta la seconda in un altro gamestore di milano. Come al solito vado li col mio maestro peterlaw.
arriviamo con la solita mezzoretta di anticipo e vediamo un macello di gente allucinante! tutto il negozio è pieno!
Ieri eravamo una ventina oggi siamo oltre i 40 giocatori!!!
e il livello è decisamente piu alto... ci sono almeno 3-4 teste di serie.

una volta fatto il chek-in e fatte un paio di partite di riscaldamento, siamo pronti per i gironi eliminatori:

game1: vs Jin
sa le mosse ma si prende le mie spazzate regolarmente... di conseguenza lo aro di jugle e vinco 3-0

game2: vs nabbo
vabbe ogni tanto mi deve capitare... gioco normale senza impegno e vado 3-0 senza goccia di sudore.

game3: vs raven
ormai a raven ci ho fatto l'abitudine, se non mi prende in jugle conosco il suo gioco e i suoi phantom, quindi un altro meraviglioso 3-0 che mi manda primo in graduatoria dopo le eliminatorie

game4: vs Leo (Padsi)
Paolo lo conosco è uno dei piu forti d'italia, riesco a portarmi a casa il primo match, ma poi lui capisce il mio gioco e mi ara nelle due successive... aggiungiamo che non conosco Leo essendo un personaggio nuovo... non avevo molte possibilità ^^

game5: vs Deviljin
Qui sono determinato a vincere, deviljin è un personaggio fortissimo e infatti si porta a casa un match, ma gli altri due mi concentro e lo disintegro!!

game6: vs Bob (juan) questo ci sono gia andato contro ieri e l'avevo vinto... ma so che è un giocatore imprevedibile e bob è un PG S- ( in graduatoria uno dei piu alti) il primo match lo vince di un soffio per un great buttato a casissimo (e giu bestemmioni XD) gli altri sono deciso a vincere sono iper concentrato... dietro di me il mio maestro mi incita e questo mi da carica, e riesco a spuntarla!

ultimo game: vs law (peterlaw) lo sapevo lo sapevo lo sapevo... ancora una volta riesco a vincere il primo incontro... poi mi scopro e me le suona, è ancora lui il maestro ^^

chiudo con 5-2 e finisco QUINTO! che su 40 e rotti player non è neanche male essendo il mio secondo torneo.

peterlaw arriva secondo in finale contro padsi (non posso lamentarmi ho perso conro il primo e il secondo ^^)
entrambi soddisfatti del risultato! mi fa i complimenti per i miglioramentio che ho fatto in solo giorno e dice che presto sarò uno grosso...
tornati a casa ci facciamo una megapasta per festeggiare!

pro:
- buona posizione
- doppia medaglia in due tornei
- doppio premio
- tanti complimenti
- tanta bella gente
- il mio maestro che mi ringrazia per avegli consigliato una redbul prima del torneo ^^

contro:
- miravo al terzo posto e potevo arrivarci, è stata una questione di abbinamenti sfavorevoli ma va bene cosi
- gli schermi che come al solito laggavano troppo
- il tizio vestito da jin kazama inguardabile ahahahaahh!

alla prox
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2009 alle 21:56
un tizio cosplayava jin? fermosi
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Novembre 2009 alle 23:38
ahahah si osceno... cmq dai sono davvero soddisfatto!

ah fra l'altro! il prossimo evento è a biella... chissà che... :sorrisi:
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Novembre 2009 alle 09:59
Postato originariamente da Drazhar

ah fra l'altro! il prossimo evento è a biella... chissà che... :sorrisi:


o.O
dove?

Modificato da newmark - 15 Novembre 2009 alle 09:59
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Novembre 2009 alle 13:52
mi domando perchè non pigli devil...

kazuya è così snobbato?
lars mi ispira violenza, com'è?

diccidicci
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Novembre 2009 alle 14:55
BIELLA??????????' O.O fermosiiii!!!!! vado subito ad allenarmi, drazy t aspetto muahahahahaha!!!!!!

ps: complimenti ;)
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Novembre 2009 alle 17:01
Postato originariamente da Jinzo

mi domando perchè non pigli devil...

kazuya è così snobbato?
lars mi ispira violenza, com'è?

diccidicci


kazuya come tutti i mishima richiede una manualità impressionante... è pieno di just frame eseguibile in quartercircle o.o

lo usava venerdì harry potter che ha vinto (alternava lui a heihachi)

e lo usavano anche altri ma io non ci ho mai giocato contro in torneo.

Lars è la sgravezza fatta a personaggio! fra i pr0gamer si dice che sia nella top 3... ( Lars Law Bryan) ha dei bassi invisibili, un elettrico al tasto che manda in juggle, un calcio che in counter fa presa da 50 danni e le stance che si mangiano mezzo stage! il danno non è elevatissimo in juggle ma ha un gioco ottimo!

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Novembre 2009 alle 17:09
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Drazhar

ah fra l'altro! il prossimo evento è a biella... chissà che... :sorrisi:


o.O
dove?


- Biella - Giovedì 3 Dicembre - GameStop in Corso Italia, 40/a Inizio Torneo ore 15:30

il torneo è completamente free! e puo partecipare chiunque si sia preiscritto (se vi interessa vi fornisco il link per l'iscrizione)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Novembre 2009 alle 17:40
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Drazhar

ah fra l'altro! il prossimo evento è a biella... chissà che... :sorrisi:


o.O
dove?


- Biella - Giovedì 3 Dicembre - GameStop in Corso Italia, 40/a Inizio Torneo ore 15:30

il torneo è completamente free! e puo partecipare chiunque si sia preiscritto (se vi interessa vi fornisco il link per l'iscrizione)


ah perfetto...
io nn gioco, non sono buono a tekken...sarei un bye x gli oppo XD
ma visto che sono in periodo esami, dovrei essere a casa e posso accompagnarvi e star un po lì a vedere se volete
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Novembre 2009 alle 18:45
sei sgravo.... complimenti
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Novembre 2009 alle 20:56
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Jinzo

mi domando perchè non pigli devil...

kazuya è così snobbato?
lars mi ispira violenza, com'è?

diccidicci


kazuya come tutti i mishima richiede una manualità impressionante... è pieno di just frame eseguibile in quartercircle o.o

lo usava venerdì harry potter che ha vinto (alternava lui a heihachi)

e lo usavano anche altri ma io non ci ho mai giocato contro in torneo.

Lars è la sgravezza fatta a personaggio! fra i pr0gamer si dice che sia nella top 3... ( Lars Law Bryan) ha dei bassi invisibili, un elettrico al tasto che manda in juggle, un calcio che in counter fa presa da 50 danni e le stance che si mangiano mezzo stage! il danno non è elevatissimo in juggle ma ha un gioco ottimo!


ma dai non può essere cosi sgravo Oo
danno massimo in jugle quant'è? ha combo assurde con l'ausilio del muro? (stile brie brie, bryan
)
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2009 alle 00:07
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Drazhar

ah fra l'altro! il prossimo evento è a biella... chissà che... :sorrisi:


o.O
dove?


- Biella - Giovedì 3 Dicembre - GameStop in Corso Italia, 40/a Inizio Torneo ore 15:30

il torneo è completamente free! e puo partecipare chiunque si sia preiscritto (se vi interessa vi fornisco il link per l'iscrizione)

oddio ma è un buco! come diamine faranno ad organizzare un torneo lì dentro? O.o comunque bella notizia! spargo la voce tra i mei amici ^^
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2009 alle 01:06
Postato originariamente da angemon

Postato originariamente da Drazhar



Lars è la sgravezza fatta a personaggio! fra i pr0gamer si dice che sia nella top 3... ( Lars Law Bryan) ha dei bassi invisibili, un elettrico al tasto che manda in juggle, un calcio che in counter fa presa da 50 danni e le stance che si mangiano mezzo stage! il danno non è elevatissimo in juggle ma ha un gioco ottimo!


ma dai non può essere cosi sgravo Oo
danno massimo in jugle quant'è? ha combo assurde con l'ausilio del muro? (stile brie brie, bryan
)


come ho detto il danno massimo in juggle non è elevatissimo, non l'abbaimo ancora studiato bene ma per ora siamo sui 76 facili senza muro...
oggi ho appena scoperto che bryan in rage sistem e wall crash ha una jugle che toglie 185 XD

ma tanto per dirti un altro punto a favore di lars... è a muro? ha la juggle che passa dall'altra parte e splatta l'altro O.o
è il personaggio piu versatile e stabile che abbiano mai fatto.

ha persino l'orbital come brian che però a differenza di bryan si mangia mezzo stage!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2009 alle 09:12
Postato originariamente da mattygt

oddio ma è un buco! come diamine faranno ad organizzare un torneo lì dentro? O.o comunque bella notizia! spargo la voce tra i mei amici ^^


magari hanno tipo uno stanzino nascosto uber immenso....
oppure hanno calcolato che saranno in 4 gatti a giocare XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2009 alle 12:55
be alla fine nonostante fossimo 40 questa volta e il negozio all'interno fosse grosso, la parte giocata si è svolta nel corridoio d'ingresso... non è come in yugi che servono tavoli su tavoli, bastano 2-4 televisori montati su un totem
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2009 alle 13:57
uff mi piacerebbe fare 1 torneoo di tekken ma avere il tempo...
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2009 alle 13:58
Postato originariamente da masterofzombie

uff mi piacerebbe fare 1 torneoo di tekken ma avere il tempo...


immagino... la tua agenda sarà piena di meeting e appuntamenti di lavoro
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2009 alle 14:25
Postato originariamente da JerryFagiolo

Postato originariamente da masterofzombie

uff mi piacerebbe fare 1 torneoo di tekken ma avere il tempo...


immagino... la tua agenda sarà piena di meeting e appuntamenti di lavoro

più dei tuoi de sicuro fagiolo..
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2009 alle 15:05
Postato originariamente da masterofzombie

Postato originariamente da JerryFagiolo

Postato originariamente da masterofzombie

uff mi piacerebbe fare 1 torneoo di tekken ma avere il tempo...


immagino... la tua agenda sarà piena di meeting e appuntamenti di lavoro

più dei tuoi de sicuro fagiolo..


eggià!
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2009 alle 15:09
Postato originariamente da Drazhar

be alla fine nonostante fossimo 40 questa volta e il negozio all'interno fosse grosso, la parte giocata si è svolta nel corridoio d'ingresso... non è come in yugi che servono tavoli su tavoli, bastano 2-4 televisori montati su un totem

bha.. a me sebra uber stretto come posto.. vedremo.. magari si giokerà nel magazzino XD
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2009 alle 18:21
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da angemon

Postato originariamente da Drazhar



Lars è la sgravezza fatta a personaggio! fra i pr0gamer si dice che sia nella top 3... ( Lars Law Bryan) ha dei bassi invisibili, un elettrico al tasto che manda in juggle, un calcio che in counter fa presa da 50 danni e le stance che si mangiano mezzo stage! il danno non è elevatissimo in juggle ma ha un gioco ottimo!


ma dai non può essere cosi sgravo Oo
danno massimo in jugle quant'è? ha combo assurde con l'ausilio del muro? (stile brie brie, bryan
)


come ho detto il danno massimo in juggle non è elevatissimo, non l'abbaimo ancora studiato bene ma per ora siamo sui 76 facili senza muro...
oggi ho appena scoperto che bryan in rage sistem e wall crash ha una jugle che toglie 185 XD

ma tanto per dirti un altro punto a favore di lars... è a muro? ha la juggle che passa dall'altra parte e splatta l'altro O.o
è il personaggio piu versatile e stabile che abbiano mai fatto.

ha persino l'orbital come brian che però a differenza di bryan si mangia mezzo stage!

lo devo provare, comunque per curiosià tu per alzare l'avversario che usi più spesso? io di solito WS,1 mentre al muro 3,3,2
altra cosa, di juggle che mi consigli senza muro? non ne ho trovata una buona ancora, mentre al muro ce ne ho una che fa 85 danni easy
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2009 alle 18:28
Postato originariamente da Drazhar

be alla fine nonostante fossimo 40 questa volta e il negozio all'interno fosse grosso, la parte giocata si è svolta nel corridoio d'ingresso... non è come in yugi che servono tavoli su tavoli, bastano 2-4 televisori montati su un totem


si ok...ma lì ci dovrebbero essere 2 televisori e giochi spiaccicato alla vetrina...magari x l'evento modificano qualcosa
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Novembre 2009 alle 18:31
x angemon : apro il topic di tekken in videogames
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.