![]() |
SHONEN JUMPINO BY GAME & TECH & COMPANY |
Rispondi ![]() |
Pagina <12345 9> |
Autore | ||
Blitztidusx ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006 |
![]() ![]() ![]() Postato: 14 Novembre 2009 alle 13:37 |
|
Lombardi Giovanni presente!
|
||
![]() |
||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
|
Daniele Bevilacqua ci sara ;)
Miki si potranno usare gli absolute 0? |
||
![]() |
||
Michele G &T ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 14 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1090 |
![]() ![]() ![]() |
|
si |
||
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
|
||
![]() |
||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
|
perfetto ;)
|
||
![]() |
||
D-Hero xtm ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
![]() ![]() ![]() |
|
trotta marco
segnami XD |
||
![]() |
||
jpslaziel ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
![]() ![]() ![]() |
|
Aggiungemi alla lista mik:
Jean Pierre Zumba P.S:Ma ci sarà anche la top?a che ora finirà il torneo???grazie. |
||
![]() |
||
skody ![]() Mago Nero ![]() L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
![]() ![]() ![]() |
|
dipende qnti siamzumba
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
preiscrivo pure gabriele rondina!
|
||
![]() |
||
zombie96 ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
![]() ![]() ![]() |
|
segna Lin
![]() |
||
![]() |
||
Micio ![]() Mago Nero ![]() ![]() Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
![]() ![]() ![]() |
|
anche crotti e mandotti ci saranno,,aggiungici pure mik salvo inconveniente ci saremo! però nn abbiamo la tessera e nn essendo di milano nn possiamo andare a farla prima
Modificato da Micio - 16 Novembre 2009 alle 17:52 |
||
![]() |
||
gian ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
![]() ![]() ![]() |
|
Preiscrivi anche:
Favilli Luca Rossetti Gianluca Loiacono Francesco Per sicurezza...^ GraziE MIKI^ |
||
![]() |
||
jpslaziel ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
![]() ![]() ![]() |
|
Un'altro mik:
Zanchi Lorenzo P.S:Di securo saremmo più di 50.quindi a che ora finirà?ci sarà una top?grazie. |
||
![]() |
||
Black Flame ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 842 |
![]() ![]() ![]() |
|
Ti dispiace se copio la notizia su un'altro Forum per fare pubblicità? ^^
|
||
![]() |
||
Michele G &T ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 14 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1090 |
![]() ![]() ![]() |
|
|
||
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
|
||
![]() |
||
skody ![]() Mago Nero ![]() L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
![]() ![]() ![]() |
|
probabilmentte top 16 + 6 turni swiss
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ohhh vi ricordo chje domani con 5,00 ce un jd o 35 ,00 di buono spesa
|
||
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ma fai i tornei di giovedi?o.O
Cmq miki per la tessera?io non l ho...si puo fare il giorno stesso? |
||
![]() |
||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
|
la tessera non si fa per principio!
Io ce l'ho perché lì ci gioco a wow il giovedì ma non è mai servita! E' ridicolo che la richiedano solo per i tornei di miki! ![]() Piuttosto li denuncio! ![]() |
||
Allergico ai cani?
![]() |
||
![]() |
||
Black Flame ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 842 |
![]() ![]() ![]() |
|
Ah scusa una cosa.. il massimo giocatori è di 100 o si può andare anche oltre? |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
vale per tutti la tessera si puo fare prima , il fatto che la chiedono solo a me nn e vero voi andate tutte le sere o quasi e nn date nell'occhio , io quando organizzo un torneo ci presentiamo in 30 /40 e piu' e li per loro diventa un busines ,e la pretendono ,la tessera personale vi rimane a voi ,e servirebbe anche per altri eventuali tornei ,se io mi dovrei accollare il costo di 100 tessere nn mi converrebbe nn ci starei dentro con le spese ,ma cosa posso fare??..... chi mi vuole venire in contro
possiamo fare a meta' 1,50 li metto io e 1,50 li mette l'altro che poi la tessera rimane al giocatore, chi nn vuole amen mi accollero' io la spesa , pero' al prossimo evento potra partecipare solo chi avra' fatto la tessera con me. e di eventi ho in mente di farne parecchi |
||
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Miki mandami per pm i dati della tua postepay se ne hai una cosi ti ricarico i miei 3 euro e la fai per me...io purtroppo non ho modo di venire a milano prima..ora sento gli altri novaresi.
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
nn ce bisogno la si fa al momento mentre voi giocate loro ve la fanno basta dargl ii dati al momento
|
||
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
allora apposto..
|
||
![]() |
||
DON ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
![]() ![]() ![]() |
|
vorrei preiscrivermi ankio.
io sn Marco D'Onofrio |
||
![]() |
||
DarkBanisher ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
![]() ![]() ![]() |
|
mi preiscrivo
kevin onken |
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
![]() |
||
JerryFagiolo ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
![]() ![]() ![]() |
|
ma alla fine dove si fa il torneo?
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
in Piazza la bomba e scappa ;)
|
||
![]() |
||
JerryFagiolo ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
![]() ![]() ![]() |
|
l'ho chiesto perchè QUI c'è scritto che si fa in uguzzone, ma mi è giunta voce che si fa altrove...
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ma lo so sto scherzando vè :D
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
UGUZZONE SALA GRANDE
|
||
|
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <12345 9> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |