![]() |
I nostri tappetini piu belli |
Rispondi ![]() |
Pagina <12 |
Autore | |||||||
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() Postato: 17 Novembre 2009 alle 18:24 |
||||||
Ho capito,ma io la intendo come "vacca" la tipa (oddio non mi ricordo il nome xD) e 69 come il simbolo del sex. |
|||||||
![]() |
|||||||
zerato_ ![]() Demone Fantasma ![]() Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
![]() ![]() ![]() |
||||||
Non devi darli a me i soldi bensì all'admin ![]() |
|||||||
![]() |
|||||||
![]() |
|||||||
masterofzombie ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
![]() ![]() ![]() |
||||||
glieli do nellle chiappe se proprio li vuole xdxd ![]() ![]() |
|||||||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp]
![]() |
|||||||
![]() |
|||||||
Ultima ![]() Mago Nero ![]() ![]() Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
![]() ![]() ![]() |
||||||
puo essere che sia un altro utente non lo so ma questo che centra? non può essere mio il tappeetino??
|
|||||||
![]() |
|||||||
Iperione ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
![]() ![]() ![]() |
||||||
E questo è il mio creato e stampato da me medesimo stesso:
![]() ![]() Modificato da Iperione - 14 Dicembre 2009 alle 21:45 |
|||||||
![]() |
|||||||
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() |
||||||
Scommettiamo che drazhar ti dirà di ridurre a link il tuo tappetino? Il mio pc ci ha messo mezzo minuto per caricare l'immagine...
|
|||||||
![]() |
|||||||
zerato_ ![]() Demone Fantasma ![]() Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
![]() ![]() ![]() |
||||||
Boia! Un po grandina l'immagine non trovi? ![]() |
|||||||
![]() |
|||||||
![]() |
|||||||
Iperione ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
![]() ![]() ![]() |
||||||
Madò che stress!!! ![]() Te cmq Zerato sei un genio a quotare comprendendo l'immagine! ![]() Io a quella non posso farci niente! ![]() ![]() Modificato da Iperione - 14 Dicembre 2009 alle 21:50 |
|||||||
![]() |
|||||||
![]() ![]() ![]() |
||||||
In effetti se la quotiamo tutti diventa un bordello xD
|
|||||||
![]() |
|||||||
![]() ![]() ![]() |
||||||
Tze mi dovresti ringraziare visto che sto riproducendo la tua immagine in modo che piu gente la veda ![]() |
|||||||
![]() |
|||||||
![]() |
|||||||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
||||||
vacca 69 è il ragazzo (non dico il nome per privacy) che ha scambiato il tappettino ad ultima |
|||||||
![]() |
|||||||
![]() ![]() ![]() |
||||||
Cacchiarola che c*lo! ![]() |
|||||||
![]() |
|||||||
![]() ![]() ![]() |
||||||
![]() |
|||||||
![]() |
|||||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |