Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Sfiorata strage in Francia

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Sfiorata strage in Francia
    Postato: 20 Novembre 2009 alle 11:37
Raymond Yeddou, ragazzino francese di tredici anni, sarebbe stato fermato prima di compiere un gesto estremo, il massacro delle propria professoressa con un fucile, mentre si dirigeva dall’insegnante armato di una doppietta carica e 25 munizioni per l’arma. La scoperta della passione di Raymond per i videogiochi ha finito per legare indissolubilmente quelli alla carica di violenza e instabilità dell’adolescente.

La domanda è: la finiranno mai di affibiare ai videogiochi, casi di insanità mentale!?
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Novembre 2009 alle 12:06
Vuoi anche che ti rispondiamo?
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Novembre 2009 alle 13:00
siete psicologi?

se no, v'invito ad approfondire la materia, altrimenti evitate di fare le pettegole del nulla
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Novembre 2009 alle 13:11
Postato originariamente da Jinzo

siete psicologi?

se no, v'invito ad approfondire la materia, altrimenti evitate di fare le pettegole del nulla
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Novembre 2009 alle 13:35
Postato originariamente da Jinzo

siete psicologi?

se no, v'invito ad approfondire la materia, altrimenti evitate di fare le pettegole del nulla


quello che hai detto vale meno di fare le pettegole...

se io vedo un film dove un serial killer squarta qualcuno, se lo rifaccio nella realtà è perchè ho problemi mentali, non perchè ho visto il film...

e non credo ci sia differenza tra vedere un film splatter o giocare a un videogioco violento
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Novembre 2009 alle 13:36
Postato originariamente da Jinzo

siete psicologi?

se no, v'invito ad approfondire la materia, altrimenti evitate di fare le pettegole del nulla

A buon punto diciamo....ed i videogiochi sono solamente un contorno...
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Novembre 2009 alle 13:57
Postato originariamente da JerryFagiolo

Postato originariamente da Jinzo

siete psicologi?

se no, v'invito ad approfondire la materia, altrimenti evitate di fare le pettegole del nulla


quello che hai detto vale meno di fare le pettegole...

se io vedo un film dove un serial killer squarta qualcuno, se lo rifaccio nella realtà è perchè ho problemi mentali, non perchè ho visto il film...

e non credo ci sia differenza tra vedere un film splatter o giocare a un videogioco violento



per quanto poco ne sò di psicologia, per me potresti benissimo essere anche un potenziale serial killer tra qualche annetto.

poco ma sicuro che se invece tu da sempre fossi vissuto (e nato) in un'isola deserta saresti talmente inconsapevole che non sapresti reinventarti serial killer.

pertanto quantomeno fatela finita quando ritenete SICURO che i videogiochi e quant'altro non possano in alcun modo incidere in particolari parti dell'inconscio.
E' per questo che non mi permetto nella mia ignoranza di dire che conti o non conti. Ma non tollero ancor più chi ha la saccenza fondata nell'ignoranza e dal banale passaparola, a tirar delle somme.

Modificato da Jinzo - 20 Novembre 2009 alle 13:59
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Novembre 2009 alle 14:08
ascolta, nei videogiochi non so se sai che esiste un rating di vendita.
Se su un gioco VIOLENTO è presente il marchio M+, tu BAMBINO non lo compri!
Se lo compri (scordatevi che il negoziante non venda un videogioco) sei il responsabile di te stesso e di tutti gli usi che ne fai.
Allora spiegami per quale arcano motivo, io persona mentalmente stabile, devo privarmi di divertimento VIDEOLUDICO perchè per strada c'è qualche squilibrato irresponsabile?
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Novembre 2009 alle 14:09
che filosofo jinzo.. cmq penso anch'io che solo psicoligi possano dirlo..
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Novembre 2009 alle 14:17
Postato originariamente da SubZero

ascolta, nei videogiochi non so se sai che esiste un rating di vendita.
Se su un gioco VIOLENTO è presente il marchio M+, tu BAMBINO non lo compri!
Se lo compri (scordatevi che il negoziante non venda un videogioco) sei il responsabile di te stesso e di tutti gli usi che ne fai.
Allora spiegami per quale arcano motivo, io persona mentalmente stabile, devo privarmi di divertimento VIDEOLUDICO perchè per strada c'è qualche squilibrato irresponsabile?



senza coprirci dietro un dito, pensi che se qualcuno ha detto che al di sotto di una certa età non è bene giocarci,
pensi che a te faccia bene? che poi sia divertente è un altro paio di maniche..

pensi che un brufoloso commesso d'un qualunque mediaworld d'Italia riesca a distinguere un sano di mente da un potenziale psicopatico?
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Novembre 2009 alle 14:26
Allora proibiamo i film con scene sessuali di sfondo, altrimenti diventi un violentatore.
Vietiamo di vendere le sigarette perche senno diventi un tabacco dipendente.
Vietiamo di vendere Maionese e Co altrimenti ingrassi come una palla.
Che cosa vuol dire?tu sei libero di fare cio che vuoi, ma DOPO non lamentarti, o non dare colpa alla maionese alle sigarette o ai videogiochi.

Modificato da SubZero - 20 Novembre 2009 alle 14:27
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Novembre 2009 alle 14:37
causa-->conseguenza.

causa: maionese
conseguenza: sei inciccionito
la colpa è che sei un fottuto goloso, ma la causa è sempre la maionese.

causa: videogioco
conseguenza: emulazione
la colpa però è che sei un psicopatico. La causa è una certa misura data dal videogioco.

causa: mc donald
conseguenza: caduta dentro al wc del pistolino
la colpa è che ti nutri in modo inadeguato.
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Novembre 2009 alle 14:51
Postato originariamente da Jinzo


causa: videogioco
conseguenza: emulazione
la colpa però è che sei un psicopatico. La causa è una certa misura data dal videogioco.


ecco l'hai detto tu stesso, la colpa è l'essere psicopatico, non che ti ci hanno fatto diventare i videogiochi. uno sano di mente può giocare quanto vuole ma non emula un videogioco, lo squilibrato potrebbe farlo, come potrebbe emulare un film o la zia di campagna che sgozza i polli...
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Novembre 2009 alle 16:07
penso che certi videogiochi dovrebbero essere vietati ai minori di 18 anni o anke + xke effettivamente sono violenti e spesso l'emulazione e 1 fenomeno ke dipende dalla fantasia del ragazzino e dalla sua mancanza di maturita NON DALLA SUA INSANITA MENTALE...


xke capita ke 1 ragazzino ke ha avuto 1 infanzia difficile con problemi di pestaggi familiari puo crescere abbastanza voilento...


il solo fatto secondo me ke 1 gioca sia vietato ad 1 det cateoria vuol dire ke e influenzabile e di conseguenza almeno violento...

xke nn fanno giochi sullo stupro di minori? e forse meno grave di uccidere eppure nn lo fanno!!!!
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Novembre 2009 alle 16:07
poi sono io il primo a giocare a gta e squartare le persone xo talvolta mi rendo conto ke 1 tredicenne potrebbe esserne influenzato negativamente
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Novembre 2009 alle 16:12
mi rendo sempre più conto che skody nonostante sta da secoli sul forum non ha ancora imparato ad usare la funzione edit!

Secondo me la colpa è della prof che se lo meritava comunque e a prescindere!
Allergico ai cani?
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Novembre 2009 alle 16:14
Perche giocate ai videogames e squartate le persone? Perchè vi piace. E per alcuni che dicono "io non ucciderei mai una persona solo perchè l'ho visto in un film o l'ho fatto un un videogioco....." ma come fate a saperlo' C'avete la palla di cristallo?_?
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Novembre 2009 alle 16:23
Postato originariamente da skody

penso che certi videogiochi dovrebbero essere vietati ai minori di 18 anni o anke + xke effettivamente sono violenti e spesso l'emulazione e 1 fenomeno ke dipende dalla fantasia del ragazzino e dalla sua mancanza di maturita NON DALLA SUA INSANITA MENTALE...


xke capita ke 1 ragazzino ke ha avuto 1 infanzia difficile con problemi di pestaggi familiari puo crescere abbastanza voilento...


il solo fatto secondo me ke 1 gioca sia vietato ad 1 det cateoria vuol dire ke e influenzabile e di conseguenza almeno violento...

xke nn fanno giochi sullo stupro di minori? e forse meno grave di uccidere eppure nn lo fanno!!!!

Guarda che i giochi che hanno il RATING M+ significa che sono vietati ai minori di 17 anni.
Se poi mammina e papino li comprano lo stesso, non puoi farci niente.
Anche i petardi di NON libera vendita non dovrebbero essere vneduti ai minorenni, eppure quanti ne senti di dita e mani saltate a capodanno di bambini? :)
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Novembre 2009 alle 17:35
certi vedeo giochi sn proibiti a minori di 18 anni ma li vendono lo stesso come se nnt fosse
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Novembre 2009 alle 17:38
Postato originariamente da masterofzombie

certi vedeo giochi sn proibiti a minori di 18 anni ma li vendono lo stesso come se nnt fosse


grazie, hai arricchito questa discussione come pochi sanno fare...
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Novembre 2009 alle 17:52
Bè ma allora vietate pure i pokemon che dopo magari vai in giro a fare il tuonoshock alle persone xD bisognerebbe vedere pure il passato del ragazzino,se aveva problemi o magari ha assistito o è stato presente in scene violente e quindi è rimasto traumatizzato.. che so,io direi che prima di dare la colpa ai videogames magari fare una ricerca sulla vita del tizio...
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Novembre 2009 alle 18:15
Postato originariamente da JerryFagiolo

Postato originariamente da masterofzombie

certi vedeo giochi sn proibiti a minori di 18 anni ma li vendono lo stesso come se nnt fosse


grazie, hai arricchito questa discussione come pochi sanno fare...

ce volevo l'intellettuale dei fagioli..

Modificato da masterofzombie - 20 Novembre 2009 alle 18:15
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Novembre 2009 alle 18:17
Postato originariamente da SYD 96

Bè ma allora vietate pure i pokemon che dopo magari vai in giro a fare il tuonoshock alle persone xD ...

e io rotolo dalle risate XDXDXDXDXDXDXDXD
tuonoshock powaaaaaa!
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Novembre 2009 alle 18:19
Postato originariamente da masterofzombie

certi vedeo giochi sn proibiti a minori di 18 anni ma li vendono lo stesso come se nnt fosse


Questa è una pillola di saggezza.
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Novembre 2009 alle 20:07
il problema e la societa

allora io societa non aiuto i poveri ragazzini picchiati e malmenati dal padre ubrico...ops c***o oggi un ragazzino ha ucciso il padre ubriaco che lo malmenava sempre con un coltello...mah che mi invento???...ci sono diciamo che il film halloween di rob zombie che e andato a vedere la settimana prima al cinema lo ha influenzato...sono apposto mi sono parato il c*lo...

tanti forse non vogliono vederla ma questa e la pura e semplice verita se un ragazzino ha problemi nessuno se ne fotte(a meno che abbia dei bravi genitori che sborsino soldi per portarlo dallo psicologo) soprattutto i politici e lo stato in generale che non vogliono buttare via i soldi per questi scopi e quindi suddetto ragazzino potra dar sfogo ai suoi problemi in diversi modi e a volte nei peggiori

nessuno se ne cura finche non succedono le tragedie come quella del virginia tex poi li piangono tutti e danno la colpa a tomb raider ma per favore
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Novembre 2009 alle 20:17
maddai raga ma che credete che un videogioco(SE SEI SANO DI MENTE) vi possa indurre ad uccidere qualcuno? vbb io ora vd a casa della mia prof di italiano con la mia lama nascosta e le buco la teste e la gola xD mapperfavore, se uno è sano di mente non si mette ad uccidere a causa di un giochino,altrimenti varrebbe lo stesso per i film cacchio!
Postato originariamente da TempestSam

il problema e la societa

allora io societa non aiuto i poveri ragazzini picchiati e malmenati dal padre ubrico...ops c***o oggi un ragazzino ha ucciso il padre ubriaco che lo malmenava sempre con un coltello...mah che mi invento???...ci sono diciamo che il film halloween di rob zombie che e andato a vedere la settimana prima al cinema lo ha influenzato...sono apposto mi sono parato il c*lo...

tanti forse non vogliono vederla ma questa e la pura e semplice verita se un ragazzino ha problemi nessuno se ne fotte(a meno che abbia dei bravi genitori che sborsino soldi per portarlo dallo psicologo) soprattutto i politici e lo stato in generale che non vogliono buttare via i soldi per questi scopi e quindi suddetto ragazzino potra dar sfogo ai suoi problemi in diversi modi e a volte nei peggiori

nessuno se ne cura finche non succedono le tragedie come quella del virginia tex poi li piangono tutti e danno la colpa a tomb raider ma per favore

ESATTO! i problemi non sono causati da film o videogame, dalla comunità e dai genitori che sene strafottono

Modificato da g.b. gyzarus - 20 Novembre 2009 alle 20:20
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Novembre 2009 alle 20:25
sarei curioso di sapere in quanti ai tempi del wrestling oggi possano ricordare d'aver fatto qualche mossa con loro conoscenti. magari facendosi pure male...

don't try this at home dicevano.

chissà se senza quell'esempio a qualcuno gli sarebbe invece saltato in testa di copiare.. il nulla..


bah bah e ancora bah!

il fatto è che non si conosce bene l'alchimia che certe cose genera nel subconscio.
meditate gente, meditate.
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2009 alle 00:58
Postato originariamente da Jinzo

sarei curioso di sapere in quanti ai tempi del wrestling oggi possano ricordare d'aver fatto qualche mossa con loro conoscenti. magari facendosi pure male...

don't try this at home dicevano.

chissà se senza quell'esempio a qualcuno gli sarebbe invece saltato in testa di copiare.. il nulla..


bah bah e ancora bah!

il fatto è che non si conosce bene l'alchimia che certe cose genera nel subconscio.
meditate gente, meditate.


io le facevo le mosse di wrestling ma nessuno si e mai fatto male perche noi sapevamo quando bisognava fermarsi perche stavamo GIOCANDO

avevo pure il gioco della play del wrestling ma non mi sono mai sognato di fare certe mosse per fare male...ho giocato a call of duty e non mi sono mai sognato di sparare a qualcuno...ho giocato a need for speed e non mi sono mai sognato di mettere il Nos nella macchina...e potrei andare avanti all infinito...

come ti ho detto e la socita che dice le cose e ora i videogames sono il capro espiatorio di tutto,come ai tempi lo era il wrestling
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2009 alle 01:20
La stupidità di articoli del genere non sta nell'attribuire la causa di determinati crimini ai videogiochi (il che potrebbe, in determinate situazioni, essere plausibile)...Ciò che rende tali informazioni totalmente prive di senso è che si basano semplicemente sul fatto che all'interessato piacessero gli sparatutto, i film violenti etc..Per rintracciare le cause di un crimine del genere ci vuole uno studio molto approfondito della persona e non semplici congetture che hanno evidentemente lo scopo di cercare, subito e senza prove di supporto, un capro espiatorio (non la carta mi raccomando) che faccia scalpore/notizia.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Novembre 2009 alle 17:22
Postato originariamente da Jinzo


il fatto è che non si conosce bene l'alchimia che certe cose genera nel subconscio.
meditate gente, meditate.


infatti, è una questione esclusivamente soggettiva dovuta alla rielaborazione di stimoli interni ed esterni. Il fattore più importante non è aver o meno fantasie estreme, ma la capacità di considerlare solo come fantasie senza tradurle in azione, è la differenza tra sanità e psicosi.
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,098 secondi.