![]()  | 
 
absolute e naga | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |
   
   
   campy  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
    
   Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: absolute e nagaPostato: 22 Novembre 2009 alle 15:29  | 
 
| 
   
   
    
   1) se absolute zero viene rimosso da coperto ( book +  compulsory ad esempio ) si attiva l'effetto?
 
   
   
  2) se skill è attivo e ho naga, poxo usare qualke suo potere? 3) A: ha zero assoluto B: brain su zero zero viene rimosso mentre è sotto il controllo di B. muoiono i mostri di A o di B? Modificato da campy - 22 Novembre 2009 alle 15:32  | 
 |
   
     
 
 
     | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   JerryFagiolo  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 23 Novembre 2009 alle 02:05 | 
 
| 
   
   
    
   1) no
 
   
   
  2) sì, quello che la rimuovi quando viene attaccata e termina la battle phase 3) di B  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Iperione  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
   Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 23 Novembre 2009 alle 09:28 | 
 
| 
   
   
    
   Ma, non capisco come mai si possa attivare il primo effetto dato che è un effetto innescato e non continuo nonostante lo skill... O meglio, credo si possa attivare perchè è un costo ma l'effetto non si risolve.Giusto?
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   JerryFagiolo  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 23 Novembre 2009 alle 10:07 | 
 
| 
   
   
    
   skill nega gli effetti di tutti i mostri che si risolvono quando questi mostri sono scoperti sul terreno.
 
   
   
  se fai entrare un bestiari speciale e in catena al suo effetto lo copri con book of moon il suo effetto di spaccare m/t si risolve. analogamente, se evochi forza esiliata e attivi l'effetto, dato che tributare per spaccare è costo, forza esiliata si risolve fuori dal terreno, proprio come naga, dato che il suo effetto quando viene attaccata dice che puoi rimuoverla come costo per terminare la battle phase, dato che si risolve da rimossa funziona tranquillamente.  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Iperione  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
   Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 23 Novembre 2009 alle 15:34 | 
 
| 
   
   
    
   Ah si? Grazie, non ci avevo mai pensato... Fa un po' come lo Stardust e il Colossal con lo skill, ho capito.
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   sunasd  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 23 Novembre 2009 alle 20:23 | 
 
   
   
   
 jerry possiede la verita'  | 
 |
| 
   
     
     Sei GIALLO COME ZOLGA !!!!  2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
     
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Drazhar  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  
    
   nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 23 Novembre 2009 alle 20:24 | 
 
| 
   
   
    
   jerry legge le figurine e i ruling ^^"
    
   
   
   | 
 |
| 
   
     
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
 
   
   
     | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   skody  
   
   Mago Nero  
   L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 24 Novembre 2009 alle 16:21 | 
 
   
   
   
 JERRY E Sf**aTO LE SA TUTTE Xd  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   fsenneca  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  
   - wanted team - the admiral Iscritto dal : 10 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3424  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 27 Novembre 2009 alle 16:37 | 
 
| 
   
   
    
   è possibile invece rievocare l'absolute con call o ddr se evocato correttamente in precedenza con la miracle????
    
   
   
   | 
 |
| 
   
     
     MR LV.3
 
   
   
 | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   JerryFagiolo  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 27 Novembre 2009 alle 16:49 | 
 
| 
   
   
    
   NO CÅZZO LEGGETE IL TESTO DELLE FIGURINE PØRCA TRØIA 
   
   
  Modificato da JerryFagiolo - 27 Novembre 2009 alle 16:49  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   skody  
   
   Mago Nero  
   L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 27 Novembre 2009 alle 18:59 | 
 
| 
   
   
    
   jerry a sfavato
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   JerryFagiolo  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 27 Novembre 2009 alle 19:11 | 
 
| 
   
   
    
   e cåzzo c'è scritto...
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Dragon Hart  
   
   Guardiano del Forum (Moderatore)  
    
   Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 28 Novembre 2009 alle 06:34 | 
 
   
   
   
 Tutti e due? Ma è un solo uomo! :O  | 
 |
| 
   
     
     Siccome una giornata bene spesa...
     
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |