Libera i Pm dice lord! |
Rispondi |
Autore | |
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi
Topic: Libera i Pm dice lord! Postato: 26 Novembre 2009 alle 14:10 |
Hai i pm pieni!quando possiamo vederci per fare l'scambio?mi serve solo una di necro ora!ciao.
|
|
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 26 Novembre 2009 alle 14:15 |
liberi,scusami, comunque di necro non ne ho ancora trovate.. mi spiace.. quando ci si trova allora per concludere lo scambio? io ci sono oggi pomeriggio fino alle 17, domani pomeriggio fino alle 17
PS anche quando abbiamo concluso lo scambio se poi trovo la necro che ti manca e ti serve ancora te la regalo lo stesso.. tranquillo.. Modificato da |Dice-Lord| - 26 Novembre 2009 alle 14:18 |
|
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 26 Novembre 2009 alle 14:19 |
Risponde in fretta il Pm che devo andare ora!ciao.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |