Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

marco mengoni...

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
light lord View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 27 Maggio 2008
Status: Offline
Posts: 1078
  Quota light lord Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: marco mengoni...
    Postato: 03 Dicembre 2009 alle 21:27
apro qst topic x discutere di qst ragazzo (vincitore di x-factor) a mio parere molto bravo...
postate qui le osservazioni e critiche riguardo le sue esibizioni...
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Dicembre 2009 alle 21:30
Anche secondo me è molto bravo. La giovane età e la sua voce sono senza dubbio le sue forze.
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Dicembre 2009 alle 21:35
quoto bravissimo marco,anche se qst anno m'hanno 1 po' deluso i gruppi ..
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Dicembre 2009 alle 22:12
odio questo genere di programmi, illudono i partecipanti e gli spettatori che li ammirano a volte invidiandoli. Salvo poce eccezioni che ha sfondato dopo amici superando l'anno di notorietà a traino? chi si distingue poi quando l'acqua è alta e non si ha più il costumista, il maestro, la regia o quant'alro che ti tira il salvagente?
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
light lord View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 27 Maggio 2008
Status: Offline
Posts: 1078
  Quota light lord Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Dicembre 2009 alle 14:24
Postato originariamente da liquid

odio questo genere di programmi, illudono i partecipanti e gli spettatori che li ammirano a volte invidiandoli. Salvo poce eccezioni che ha sfondato dopo amici superando l'anno di notorietà a traino? chi si distingue poi quando l'acqua è alta e non si ha più il costumista, il maestro, la regia o quant'alro che ti tira il salvagente?


sinceramente l'ho sempre pensata anke io in qst modo, xò in qst topic kiedo pareri su marco visto ke mi ha colpito particolarmente...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,047 secondi.