Tre anni e 8 mesi a Corona |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi
Topic: Tre anni e 8 mesi a Corona Postato: 11 Dicembre 2009 alle 22:19 |
||
Guarda una persona che ritiene che faccia bene ad ammazzarne un'altra se riesco in qualche modo a farla franca non dovrebbe avere il coraggio di invitare nessuno a pensare su niente.
Faresti bene a riflettere te sulle boiate senza senso che spari. Modificato da Iperione - 11 Dicembre 2009 alle 22:35 |
|||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2009 alle 22:35 | ||
Sei tu che forzi il mio ideale fino a portarlo a degli estremi. Il mito del self-made man comporta il non guardare in faccia nessuno. E vorrei farti notare che io comunque non mi ritengo superiore a tutto questo. Tornando al discorso della monarchia, io stesso non sto facendo assolutamente niente per impediro quindi non mi permetto di criticare. Posso essere in disappunto ma se posso me lo tengo per me. Lo stesso discorso vale per Corona, nessuno gli ha impedito di fare quello che ha fatto, almeno fino ad ora. Quindi non posso certo insultarlo, ha saputo sfruttare al meglio le occasione che gli si sono presentate davanti. |
|||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2009 alle 01:48 | ||
Non generalizziamo, come fa di solito l'italiano medio.
|
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2009 alle 08:26 | ||
Ma stiamo scherzando o cosa?
per analogia: per il semplice fatto che non posso far niente se qualcuno mi rapina automaticamente sono suo complice? in questo modo pensavano i fascisti e sappiamo bene come sono finiti..... |
|||
Allergico ai cani?
|
|||
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2009 alle 10:44 | ||
Chi ha visto ieri matrix? Corona vomitevole , ne ha dette di tutti i colori e ha pure tirato un pugno al muro XD.....si è difeso dicendo:" perchè solo a me", in effetti ha un pò ragione ma non ti puoi certo difendere con una frase del genere....
|
|||
|
|||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2009 alle 11:36 | ||
Difatti io non mi permetterei mai di criticare Berlusconi da quel punto di vista. Le mie uniche critiche verso di lui sono mosse dal fatto che da lui dipende la nostra vita mentre se Corona ricatta un VIP a me non mi cambia assolutamente nulla. |
|||
|
|||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2009 alle 15:31 | ||
difendere no, però se la legge è legge ed è UGUALE per TUTTI, devi riservare a tutti lo stesso trattamento, altrimenti è una pagliacciata... d'altronte il nostro paese fa ridere |
|||
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2009 alle 19:42 | ||
Gia quoto |
|||
|
|||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 17 Gennaio 2010 alle 10:59 | ||
Su Ted Bundy hanno scritto più libri che su Kennedy, gli è bastato uccidere e violentare 28 donne. Se veramente il riconosciumento fosse l'unica cosa importante, ignorando tutti i mezzi per raggiungerlo, chiunque ne sarebbe in grado. Il vero merito nell'essere riconosciuti e quando lo si fa senza rischiare di doversi presentare davanti a un giudice (salvo qualche caso, vedi Galileo - eppur si muove - ). Modificato da Dragon Hart - 17 Gennaio 2010 alle 11:06 |
|||
Siccome una giornata bene spesa...
|
|||
Arkana
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 16:09 | ||
Sono in parte d'accordo con te, nel senso che ha una certa importanza anche il come. Ma l'attenzione va riposta su altri 2 punit, ovvero lo scopo ed in quanto tempo lo raggiungo. I mezzi "legali" sono sempre i più lenti, quindi nella mia concezione sono esclusi a priori. |
|||
|
|||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 17:40 | ||
Corona the best and f.u.c.k the rest!
It's a joke! Modificato da angemon - 18 Gennaio 2010 alle 17:41 |
|||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2010 alle 13:02 | ||
Perchè ci sono parlamentari corrotti o che altro ? o persone del governo che fanno quello che vogliono? Ma dai non posso crederci...scherzavi? |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2010 alle 13:28 | ||
perchè in sostanza abbiamo i parlaentari che vanno a braccetto con le asociazioni a delinquere... e i media invece di parlare di qello ci parlano di corona e di via craxi.
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 20 Gennaio 2010 alle 18:35 | ||
Ehm, per l'appunto... proprio poco fa i media hanno diffuso la notizia che Corona è stato prosciolto perché il fatto non sussiste.
Modificato da Dragon Hart - 20 Gennaio 2010 alle 18:44 |
|||
|
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 20 Gennaio 2010 alle 20:50 | ||
ma almeno hai capito di quale procedimento parlavano dei tanti che ha a suo carico?
Modificato da Sector X - 21 Gennaio 2010 alle 08:16 |
|||
Allergico ai cani?
|
|||
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 20 Gennaio 2010 alle 22:35 | ||
Associazione a delinquere, credo.
|
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 20 Gennaio 2010 alle 23:20 | ||
fantastico...
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 21 Gennaio 2010 alle 08:18 | ||
ah ecco! se non era per la legge appena approvata ieri da berlusca stai pur certo che i suoi begli annetti di galera se li faceva.....ma siamo in italia.....che schifo!
|
|||
Allergico ai cani?
|
|||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |