![]() |
report torneo mega comix 20/12/09 |
Rispondi ![]() |
Autore | |
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() Postato: 21 Dicembre 2009 alle 12:39 |
Come sempre,più ne siamo e meglio è!
|
|
![]() |
|
Remio ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
![]() ![]() ![]() |
A noi le cose piace farle in grande mosk ^^
Kill sei invitato per domenica prox, 27 dicembre, a giorni anche il topic per informare tutti! |
|
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|
![]() |
|
Killvearn ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
![]() ![]() ![]() |
Eh avete scialato che non ce stavo io sennò......
..... perdevo come l'altra volta ![]() ![]() |
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
![]() |
|
mosk93 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
ottimo report .. con la Deck Analysis di Repetz .. e che foto stile shonen jump !
|
|
![]() |
|
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
Troppi complimenti dopo ti montano la testa simo!
Bravo,che ti devo dire di più,hai fatto tutto te!XD |
|
![]() |
|
Remio ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
![]() ![]() ![]() |
Ma Ricci è scarso xD Cmq ho uppato il blog con foto e quanto ho potuto fin'ora, domani sarà completo ... spero!
Enjoy. |
|
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
No,dire che ricci non vince più significa che ricci non vince più...Follenti,e chi ha parlato di Follenti?! ![]() Dai lo sappiamo che tra quelli della mia età sei quello più bravo,hai anche più esperienza quindi la prossima di riprendi pistacoppo!XD |
|
![]() |
|
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() |
Ciao carissimo !!
![]() |
|
![]() |
|
JerryFagiolo ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
![]() ![]() ![]() |
... e soprattutto jerry non gioca quegli aborti XD |
|
![]() |
|
dax9 ![]() Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: macerata Status: Offline Posts: 2 |
![]() ![]() ![]() |
Allora The chairman f dire che il caro Ricci nn vince più è come dire che il caro follenti vince qualcosa.questa frase è molto contorta ma il significato è chiaro a mio avviso, evoglio precisare che ricci è un ottimo player e fara vedere a voi lo sc*lone che era e che è tuttora ora vi saluto il vostro amato RICCI!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Ricci non vince più
![]() |
|
![]() |
|
mosk93 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
complimenti bel report .. peccato per celestia contato male le carte :D
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Complimenti,non ci siamo mai incontrati,comunque io sono quello col gadget XD
|
|
![]() |
|
Kishi19 ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 16 Giugno 2009 Status: Offline Posts: 77 |
![]() ![]() ![]() |
Arrivo verso le tre, e mi iscrivo insieme ai miei compari di Macerata.
Siamo in 18 e faremo 5 turni e top 8, porto LL (chiedo scusa se non mi ricordo i nomi di quelli con cui ho giocato ![]() 1°turno io VS boh(zombie) la prima parto bene e riesco a vincere, nella seconda non tolgo untore e mi ci fa un mare di porcate con zombie master e doomkaiser, mi cala dad e 3-4 synchro e le prendo; la III invece la vinco ma non me la ricordo 1/0 2° io VS jerry(skill plant) nella prima sbagliamo ad "interpretare" l'effetto di onesto, lo veniamo a sapere dopo un paio di turni e mi dà partita vinta. La seconda è dura, mi cala addirittura 3 tytannial e alla fine perdo. Nell'ultima parto con 3 magie e 2 trappole, ervamo ai turni io non pesco niente e lui mi bitta e perdo. 1/1 3° turno io VS gobbi francesco (zombie) Se prima avevo sf**ato abbastanza adesso succede il contrario; inizia lui e quando pesco attiva dustshoot. In mano ho: 2x brigata 2x lumina lyla e la sesta non me la ricordo, tra l'altro topdecko pure jd. La seconda parto più o meno come la prima e chiudo piuttosto presto. 2/1 4° turno io VS mosconi (LL) Mirror match abbastanza sudato: nella prima riesco a giostrarmela bene e a farlo crashare. Per la partita dopo metto 3 ruggiti; arriviamo ad un punto in cui io ho 1 carta nel deck, 2 wulf in campo, roar settato e sentinelle finite con jd e honest in mano. Lui evoca celestia ma aveva solo 4 carte nel mazzo spacca i due wulf e attivo roar. 3/1 5° turno io VS fabio leoni (gb) La prima pesco solo mostri e lui attiva dimensional fissure di primo turno e cala laquari, mentre io avevo tutti mostri piccoli. Vince easy e andiamo alla seconda. Questa va decisamente meglio riesco a controllare bene e vinco. L'ultima vinco io. 4/1 entro in top 8 come III TOP 8 io VS gobbi francesco (zombie) Grazie alle plurime gufate di ricci perdo (scherzo), decidiamo di non sidare e ce la giochiamo così; mi va male anche la seconda grazie a ripetuti caius di lui e al mio gioco abbastanza free style xD. PRO -divertito -sculato in qualche partita -buon risultato CONTRO -ricci ha buscato troppo -sbustato il 4° airbellum secret -so finito sempre sui tavoli incrastati al muro lol |
|
![]() [QUOTE=Panda90] A ME NON ME NE FREGA UN c***O! IO C'HO LA POD![/QUOTE] [QUOTE=kibou] SynchroCat tutta la vita. Alanera è m***a.[/QUOTE] |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |