la solita cosa dei piemme x luka... |
Rispondi |
Autore | |
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi
Topic: la solita cosa dei piemme x luka... Postato: 07 Gennaio 2010 alle 17:49 |
....
trascrivo qui il piemme x fare prima... _______________________________________ il gioco nn lo voglio! 215 punto e basta dai... cmq ancora nn mi hai detto se è un ps3 slim o una play station 3, nn mi hai detto il colore...nn mi hai detto praticamente nulla xD... cmq a me alla fine basta k funzioni... nn mi importa... cmq visto k hai sempre i piemme pieni dimmi già sul prossimo messaggio k mi manderai come devo fare x il pagamento...mando mia cugina li a casa tua? dopo in caso le fai vedere 2 secondi k funziona (come garanzia, non è k nn mi fido xD)? nella confezione quindi c'è tutto? sei icuro k funziona PERFETTAMENTE? |
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2010 alle 18:13 |
pm liberati sorry
allora è una play3 nera, funziona nn m a mai dato problemi 215 senza gioco può anche andar bene, pagamento a mano alla consegna, si manda tua cugina a casa mia che li fo vedere che funziona. tutto quello che ho: telecomando infrarossi fili della console, console scatola non dispongo xò come t dicevo del libretto d istruzioni.. fammi sax |
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2010 alle 19:05 |
piemme di nuovo pieni? O.o?? OMG
L-I-B-E-R-A-L-I !-!-!-!-! cmq nn hai scritto quanti gioistick hai =) libera piemme k ci scambiamo numero di telefono(x gestire orari), mi dici i tuoi dati e quando ti posso teoricamente mandare mia cugina xDxD |
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |