![]() |
Tornei Locarno |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 1516171819 214> |
Autore | |
Piccione_94 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
![]() ![]() ![]() Postato: 11 Gennaio 2010 alle 18:35 |
nn mi ricordo cmq su planets dovrebbe eserci una sezione ke lo spiega
|
|
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|
![]() |
|
gladiatore94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
![]() ![]() ![]() |
qualcuno puo spiegarmi come si fa a scaricare le immagini su yvd ?
|
|
![]() |
|
DarkBanisher ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
![]() ![]() ![]() |
già bello che funzi sul mio vista, mi disp su questo nn saprei aiutarti, vai su planets e dovresti trovare la risposta
|
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
![]() |
|
gladiatore94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
![]() ![]() ![]() |
su planet ho già cercato e ho provato a scaricarlo mille volte...
mi sa che su windows 7 sia diverso... |
|
![]() |
|
TempestSam ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
![]() ![]() ![]() |
l ho scaricato chi gioca???
Modificato da TempestSam - 11 Gennaio 2010 alle 19:05 |
|
![]() |
|
DON ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
![]() ![]() ![]() |
io gioco cn piccione xD
|
|
![]() |
|
TempestSam ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
![]() ![]() ![]() |
ok se ce qualcun'altro me lo dica io gioco volentieri non ho niente da fare |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
ok sam si duellaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!
ti fa nnt se non ci sono le immagini nel mio deck ? chi fa la connessione ? mandami il tuo ip tramite mp |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
2 secondi non so dov0é il mio ip
se sai il tuo inviamelo |
|
![]() |
|
Exploited ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
![]() ![]() ![]() |
Siete degli spammoni xD 1 giorno che non entro e le pagine sono già aumentate xD confermo la mia presenza per domenica, cmq kevin ci sentiamo ancora in settimana ;) sto for fun si riesce a spostare a sabato?
|
|
Mr Drago
|
|
![]() |
|
DarkBanisher ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
![]() ![]() ![]() |
bentornato dario! XD
cmq si per milano ci sentiamo ancora in settimana..per il torneo 4fun non so dirti ancora niente, vado mercoledì da fausto e vediamo che si può fare |
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
![]() |
|
Exploited ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
![]() ![]() ![]() |
A che ora passi giù? Io devo fare un salto a loc, nel caso vengo su :) |
|
Mr Drago
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
finisco school alle 2.15.. calcola che verso le 3.30 sono a locarno
|
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
io finisco di dare recupero verso le 3.30...arriverò per le 4 :p nel caso ci vediamo li da Fausto
|
|
Mr Drago
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
ok no problem ;)
|
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
![]() |
|
Piccione_94 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
![]() ![]() ![]() |
raga se state in saletta io passerei x le 5 e 20
|
|
|
![]() |
|
Dragon_Ale ![]() Mago Nero ![]() ![]() Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
![]() ![]() ![]() |
raga vi annuncio che il torneo di questo week sarà inevitabilmente di domenica...
purtroppo sabato la saletta e inutilizzabile x tornei. fatemi sapere chi ci sarà e se si fa comunque for funn o no!!! |
|
![]() |
|
elesnaur ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |
![]() ![]() ![]() |
mah, se si fa domenica potrei anche esserci O.O
|
|
![]() |
|
ChaosNemesis ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
![]() ![]() ![]() |
forse forse ci sono pure io
finalmente un'occasione per giocare skill plant |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
pompala con lo skill plant..è troppo sopra dai, ricordo che è UNICAMENTE PER FARSI DELLE RISATE!
cmq non sareste d'accordo di farlo settimana prossima, dai ragazzi non potete lasciarci fuori così ![]() |
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
oppure si portebbe fare domenica un torneo normale e poi un altra volta il 4 fun quando ci sono tutti no?
|
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
sarebbe meglio zizi
|
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
no nn vi vogliamo ! scherzavo...
ok se riesco a venire domenica gioco gb o magari sincro cat |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
buono a saperesi allora domenica AZ
@don:tu il sarcofago d'oro lo giochi domenica??? |
|
![]() |
|
Dragon_Ale ![]() Mago Nero ![]() ![]() Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
![]() ![]() ![]() |
allora vada x fare questa domenica torneo normale e un altra volta il for funn.
quindi domenica ritrovo in saletta verso le 10.00 |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
ok
|
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
osso domenica ke porti?
|
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
piccione non lo voglio incontrare...visto che l ho buttato furi settimana scorsa in semifinale mi sa che se domenica gli capita di giocare contro di me mi ara pesantemente
comunque per il 4fun direi di aspettare un pò perché sta settimana cé il torneo poi settimana dopo niente e teoricamente la settimana dopo ce il prewiew visto che da noi rossocrociati i prewiew si fanno sempre una settimana prima che in italia Modificato da TempestSam - 12 Gennaio 2010 alle 19:23 |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
piccione vuole giocare LL ^^
|
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
hihi sam tranquillo volevo sapere se osso poteva prestarmi ll cosi lo provavo
|
|
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 1516171819 214> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |