Peschino dei BF confermato... ghgh |
Rispondi | Pagina <1 45678 9> |
Autore | ||
Stainer
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 01 Novembre 2005 Status: Offline Posts: 5603 |
Quota Rispondi
Topic: Peschino dei BF confermato... ghgh Postato: 18 Gennaio 2010 alle 13:58 |
|
se l'effetto è confermato è parekkio sgrava da limitare... almeno.
|
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 13:52 | |
io penso proprio che sia così e ne sono abbastanza sicuro :P
|
||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 13:48 | |
nn so cosa siano e cosa facciano xD
cmq se scremi di dude lo stesso nn evochi speciale credo xD nn paghi il costo l'effetto penso sia normale xD ma nn ne sn sicurerrimo |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 13:38 | |
prova a leggere i supporti degli infernity... O.o |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 13:36 | |
se la macini di diamond dude peschi due senza scartare nulla e non puoi evocare speciale. il bello però è che se avesse l'effetto aggiuntivo potresti andare a mettere vaju al cimitero, riprenderla in mano, usarla e il turno dopo pescare altre due e riprenderla ancora mandando sirocco! XD
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 13:34 | |
deve uscire un altro dad x fare concorrenza al bw se nn lo toccano e se nn verra confermato l'effeto di sta carta |
||
skody
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 13:33 | |
si e vero a lungo temine ma sai quante carte a costi gratis potrai attivare?e poi peschi prima le carte belle no e troppo forte...peschi prima dad f**a... |
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 13:32 | |
Ok ma la mia domanda ( che non ho specificato scusate ) era....ma il costo sarebbe mandare un BW dalla mano al cimitero ? e nel caso fosse attivata di Diamond dude potrei evocare specialmente?
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 13:31 | |
dovresti mettere diamond dude in un BW...
però l'idea non è male |
||
|
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 13:17 | |
Hmm e se sta magia nuova la si pescasse di diamond dude ?
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 13:10 | |
ma stic***i! O.o
gun = +1 mirage = +1 necromancer = +1 archfiend = +1 beetle = +1 ZERO MAX = +X |
||
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 13:04 | |
l'infernity mi sta intrigando parecchi dopo aver visto i supporti che gli danno, come strategia di base poi è abbastanza rivoluzionaria.
|
||
Bring Back Vs System
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 13:01 | |
non conta mica solo la banned sko! conta anche la spappellata di carte nuove che escono... seriamente l'infernity potrebbe ad esempio inserirsi nel meta come il BW! escono dei supporti PAUROSI!
|
||
|
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 13:01 | |
Banned preventiva?
Comunque Sko, peschi infinito sì, ma a lungo termine. |
||
|
||
skody
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 12:56 | |
bhe se esce da espansione sene parla x nazio ed euro...quindi 1 sola banned la prossima |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 12:53 | |
bah... quando uscirà questo peschino sarà giocabile persino l'infernity
troppo lontano nel tempo per dire se sarà veramente utile (anche con tutto il resto dell'effetto) IMO |
||
|
||
skody
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 12:52 | |
ma io lo spero nn voglio passare da drago pago 1000 a pesco infinito sincronizzo infinito...sxo almeno limitino burial...
|
||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 12:41 | |
C'è poco da fare, ha ragione skody, se esce così è veramente la fine.
A meno che non bannino il vortice di m***a. |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 12:37 | |
Ma dai skody non ci può essere quest'aggiunta,flowen non la conferma,wikia neanche,e poi mi sembrerebbe davvero strano,quando mai è uscito un peschino autoriciclante?Che per di più fa sciocca?
Credo che l'effetto rimanga quello di prima,e sarebbe equilibrato. |
||
skody
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 12:32 | |
guardando la lunghezza del testo sotto la carta potrebbe esserlo e... e proprio lungo... se l'effetto fosse cosi sarebbe il peschino + forte mai creato...un peschino ke si recicla nn puo esistere...c***o mene frega di nn evocare speciale se pelo 3 a giro e posso evocare 1 a giro facendo +1...no nn esiste deve uscire limitato/bannato senno e la fine...
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 12:25 | |
Ma l'effetto non può essere così lungo,cè pure l'immagine che lo conferma,guardatela bene
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 12:24 | |
si infatti dai è parecchio palese .-.
|
||
|
||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 12:20 | |
Madò, quasi quasi lancio un sondaggio... Tra quanto si saprà che il nuovo effetto aggiunto al treasure è una fake???
1- 10 minuti 2- 10 ore 3- 10 giorni 4- non è una fake... ( ) Modificato da Iperione - 18 Gennaio 2010 alle 12:20 |
||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 12:16 | |
Non necessariamente, altrimenti quello che ho scritto fin ora non avrebbe senso. xD |
||
Siccome una giornata bene spesa...
|
||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 12:14 | |
Ok ma il turno dopo sì. Evochi normale, attivi vortice, attivi la magia. E' un +0 ma hai tre carte nuove in mano. Turno dopo mando vaju (o quello che mi serve) riprendo magia +1, evoco normale attivo vortice, evoco speciale da mano, evoco speciale da cimitero. Non mi sembra male... |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 12:05 | |
si ma devi prima cestinarlo! vuol dire che prima devi averlo attivato! (quindi non puoi evocare speciale)
quindi mandare vayu non serve a nulla! |
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 11:39 | |
Non può avere quell'effetto aggiuntivo,sarebbe la fine del metagame.Ci mandi vayu,spero che sia una notizia fasulla
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 11:28 | |
il macinino delle c***ate si sta caricando...
|
||
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 11:21 | |
l'ho trovata sulla wikia, ma come ho specificato non è sicuro al 100%, anche sulla wikia lo dicono |
||
Bring Back Vs System
|
||
FloWen
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Aprile 2005 Status: Offline Posts: 1055 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 11:20 | |
Fonte di questa aggiunta? perchè le mie non la riportano affatto... E solo nei forum italiani è apparsa 'sta cosa ._. |
||
Rispondi | Pagina <1 45678 9> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |