Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tre anni e 8 mesi a Corona

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tre anni e 8 mesi a Corona
    Postato: 11 Dicembre 2009 alle 22:19
Guarda una persona che ritiene che faccia bene ad ammazzarne un'altra se riesco in qualche modo a farla franca non dovrebbe avere il coraggio di invitare nessuno a pensare su niente.

Faresti bene a riflettere te sulle boiate senza senso che spari.

Modificato da Iperione - 11 Dicembre 2009 alle 22:35
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dicembre 2009 alle 22:35
Postato originariamente da Iperione

Guarda una persona che ritiene che faccia bene ad ammazzare una persona se riesco in qualche modo a farla franca non dovrebbe avere il coraggio di invitare nessuno a pensare su niente.

Faresti bene a riflettere te sulle boiate senza senso che spari.

Sei tu che forzi il mio ideale fino a portarlo a degli estremi. Il mito del self-made man comporta il non guardare in faccia nessuno. E vorrei farti notare che io comunque non mi ritengo superiore a tutto questo. Tornando al discorso della monarchia, io stesso non sto facendo assolutamente niente per impediro quindi non mi permetto di criticare. Posso essere in disappunto ma se posso me lo tengo per me. Lo stesso discorso vale per Corona, nessuno gli ha impedito di fare quello che ha fatto, almeno fino ad ora. Quindi non posso certo insultarlo, ha saputo sfruttare al meglio le occasione che gli si sono presentate davanti.
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2009 alle 01:48
Postato originariamente da Iperione

"Il fine giustifica i mezzi". Corona si è arricchito ricattando.Quindi se io t'ammazzo per arricchirmi va bene per te??
Ma che paragone è? Corona ricattava (che poi lo fa CHIUNQUE, vedi il caso Marrazzo) i VIP che andavano a bagasce. Non ha ammazzato nessuno.

Non generalizziamo, come fa di solito l'italiano medio.

Postato originariamente da Arkana

Ri esprimo il mio favore a Corona, non è un brav uomo: è un ottimo imprenditore!
Come Berlusconi
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2009 alle 08:26
Ma stiamo scherzando o cosa?

per analogia:
per il semplice fatto che non posso far niente se qualcuno mi rapina automaticamente sono suo complice?

in questo modo pensavano i fascisti e sappiamo bene come sono finiti.....
Allergico ai cani?
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2009 alle 10:44
Chi ha visto ieri matrix? Corona vomitevole , ne ha dette di tutti i colori e ha pure tirato un pugno al muro XD.....si è difeso dicendo:" perchè solo a me", in effetti ha un pò ragione ma non ti puoi certo difendere con una frase del genere....
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Dicembre 2009 alle 11:36
Postato originariamente da JerryFagiolo


Postato originariamente da Arkana

Ri esprimo il mio favore a Corona, non è un brav uomo: è un ottimo imprenditore!
Come Berlusconi

Difatti io non mi permetterei mai di criticare Berlusconi da quel punto di vista. Le mie uniche critiche verso di lui sono mosse dal fatto che da lui dipende la nostra vita mentre se Corona ricatta un VIP a me non mi cambia assolutamente nulla.
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Dicembre 2009 alle 15:31
Postato originariamente da zerato_

Chi ha visto ieri matrix? Corona vomitevole , ne ha dette di tutti i colori e ha pure tirato un pugno al muro XD.....si è difeso dicendo:" perchè solo a me", in effetti ha un pò ragione ma non ti puoi certo difendere con una frase del genere....


difendere no, però se la legge è legge ed è UGUALE per TUTTI, devi riservare a tutti lo stesso trattamento, altrimenti è una pagliacciata... d'altronte il nostro paese fa ridere
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Dicembre 2009 alle 19:42
Postato originariamente da Akiba

Postato originariamente da zerato_

Chi ha visto ieri matrix? Corona vomitevole , ne ha dette di tutti i colori e ha pure tirato un pugno al muro XD.....si è difeso dicendo:" perchè solo a me", in effetti ha un pò ragione ma non ti puoi certo difendere con una frase del genere....


difendere no, però se la legge è legge ed è UGUALE per TUTTI, devi riservare a tutti lo stesso trattamento, altrimenti è una pagliacciata... d'altronte il nostro paese fa ridere


Gia quoto
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2010 alle 10:59
Postato originariamente da JerryFagiolo

Postato originariamente da Arkana

Come al solito io devo andare controcorrente... Ci facciamo paladini della giustizia per delle p*****ate di questo tipo quando abbiamo una monarchia anticostituzionale davanti agli occhi e non facciamo niente. Io continuo a stimare Corona in quanto da nessuno è riuscito a finire sulla bocca di tutti. Credo fermamente che il fine giustifichi i mezzi!
come non quotare

Su Ted Bundy hanno scritto più libri che su Kennedy, gli è bastato uccidere e violentare 28 donne. Se veramente il riconosciumento fosse l'unica cosa importante, ignorando tutti i mezzi per raggiungerlo, chiunque ne sarebbe in grado. Il vero merito nell'essere riconosciuti e quando lo si fa senza rischiare di doversi presentare davanti a un giudice (salvo qualche caso, vedi Galileo - eppur si muove - ).

Modificato da Dragon Hart - 17 Gennaio 2010 alle 11:06
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 16:09
Postato originariamente da Dragon Hart

Postato originariamente da JerryFagiolo

Postato originariamente da Arkana

Come al solito io devo andare controcorrente... Ci facciamo paladini della giustizia per delle p*****ate di questo tipo quando abbiamo una monarchia anticostituzionale davanti agli occhi e non facciamo niente. Io continuo a stimare Corona in quanto da nessuno è riuscito a finire sulla bocca di tutti. Credo fermamente che il fine giustifichi i mezzi!
come non quotare

Su Ted Bundy hanno scritto più libri che su Kennedy, gli è bastato uccidere e violentare 28 donne. Se veramente il riconosciumento fosse l'unica cosa importante, ignorando tutti i mezzi per raggiungerlo, chiunque ne sarebbe in grado. Il vero merito nell'essere riconosciuti e quando lo si fa senza rischiare di doversi presentare davanti a un giudice (salvo qualche caso, vedi Galileo - eppur si muove - ).

Sono in parte d'accordo con te, nel senso che ha una certa importanza anche il come. Ma l'attenzione va riposta su altri 2 punit, ovvero lo scopo ed in quanto tempo lo raggiungo. I mezzi "legali" sono sempre i più lenti, quindi nella mia concezione sono esclusi a priori.
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 17:40
Corona the best and f.u.c.k the rest!

It's a joke!

Modificato da angemon - 18 Gennaio 2010 alle 17:41
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2010 alle 13:02
Postato originariamente da JerryFagiolo

Postato originariamente da Sector X

Postato originariamente da JerryFagiolo

io sono contrario alla sua pena così severa, considerato che ci sono assassini, pedofili e stupratori a piede libero...


aspetta che lo condannano anche per spaccio di droga, possesso illegale, ecc.... e poi ne riparliamo!
Documentati un attimo non ti dico altro; fidati che rimarrai commosso dalle tue stesse parole!

edit: giusto per la cronaca, questo bravuomo andava in giro accompagnato dal fior fior della criminalità mica a casaccio!
sono informato su corona... ma c'è chi ha fatto di peggio ed è libero... e tra queste persone libere ci sono anche parlamentari e gente ben più alta a livello politico.

che poi tralaltro, corona non ha fatto altro che chiedere soldi a gente che ne ha a palate, quindi non è che sia sto individuo socialmente pericoloso...


Perchè ci sono parlamentari corrotti o che altro ? o persone del governo che fanno quello che vogliono?

Ma dai non posso crederci...scherzavi?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2010 alle 13:28
perchè in sostanza abbiamo i parlaentari che vanno a braccetto con le asociazioni a delinquere... e i media invece di parlare di qello ci parlano di corona e di via craxi.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2010 alle 18:35
Ehm, per l'appunto... proprio poco fa i media hanno diffuso la notizia che Corona è stato prosciolto perché il fatto non sussiste.

Modificato da Dragon Hart - 20 Gennaio 2010 alle 18:44
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2010 alle 20:50
ma almeno hai capito di quale procedimento parlavano dei tanti che ha a suo carico?

Modificato da Sector X - 21 Gennaio 2010 alle 08:16
Allergico ai cani?
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2010 alle 22:35
Associazione a delinquere, credo.
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2010 alle 23:20
fantastico...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Gennaio 2010 alle 08:18
ah ecco! se non era per la legge appena approvata ieri da berlusca stai pur certo che i suoi begli annetti di galera se li faceva.....ma siamo in italia.....che schifo!
Allergico ai cani?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.