17 /01/10 TORNEO EVENTO THE BIG ONE /NON SHONEN |
Rispondi | Pagina <1 891011> |
Autore | ||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi
Topic: 17 /01/10 TORNEO EVENTO THE BIG ONE /NON SHONEN Postato: 18 Gennaio 2010 alle 12:09 |
|||
ecco la mia deck list per chi fosse interessato :)
2 spie custode di tombe 2 malicious erioe del destino 1 stratos eroe elementale 1 destiny hero fear monger 2 destiny hero diamond dude 2 kykoo distruttre di spettri 1 morphing jar 1 spirit reaper 2 krebons 1 drago armato oscuro 1 zombie untore 3 deep sea diva 1 uomo branchia spinato 1 cavaliere dell armageddon 3 pescata del destino 2 allure of darkness 2 miracle fusion 1 future fusion 1 heavy storm 1 brain control 1 mind control 1 reinforcment of the army 1 emergency teleport 2 royal oppression 2 ira divina 1 torrential tribute 1 mirror force 2 bottomless trap hole Side 3 specchio imprigiona luce 2 nobiluomo dello scambio 1 twister ston 1 tifone spaziale mistico 1 profezia della trasmigrazione 1 ritorno totale 3 specchio dei giuramenti 1 richiamo del posseduto 2 fulmine boltex Notare che le uniche due che ho perso contro LL le ho perse una ai botti per casusa di vita dell arcobaleno, e una per pura casualita, dovevo far una scelta di fortuna: Il mio avversario doveva togliermi 3600 e aveva wulf e jain in campo, mentre al cimi un reincarnato, un onesto e una celestia. Io dovevo sincronizzare: se metto stardust, sono parato dalla celestia, perche sacrificandolo sarebbe rimasto solo wulf e nn mi faceva 3600...se mettevo colossare ero parato da onesto...ho scelto di mettere stardust, e lui aveva onesto e non celestia... |
||||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 12:20 | |||
credo abbia vinto fioletti nicolo
|
||||
Stainer
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 01 Novembre 2005 Status: Offline Posts: 5603 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 13:45 | |||
cmq risultati a parte è stato un bel torneo
|
||||
Michele G &T
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1090 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 16:02 | |||
E mi sembra che non sia di Milano vero??????????? questa ve la devo racontare , perche offende me, voi giocatori , i judge di ieri e offende anche chi a vinto , mi e stato riferito ,da giocatori che un TO del veneto , a detto ai giocatori prima che partivano per milano (MA CHE ANDATE A FARE TANTO E GIA TUTTO COMBINATO VINCERANNO I MILANESI)(che lui addirittura ,li poi nn si e capito sembra che lui a telefonato a qualche altro negozioante di milano e QUEST'ULTIMO GLI AVREBBE risposto si che vengano pure tanto qui e tutto GIA COMBINATO. P.S . Gente che schifo provano sempre a sporcare tutto quello che faccio. Modificato da Michele G &T - 18 Gennaio 2010 alle 16:39 |
||||
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
|
||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 16:44 | |||
urca urca ke cosa brutta...
edit: ma sto tizio era al torneo ieri? Modificato da mattygt - 18 Gennaio 2010 alle 16:47 |
||||
|
||||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 16:48 | |||
ma chi è il babbo di m*****a che può credere a una simile c***ata? a prescindere dal luogo o l'organizzatore, è proprio dura credere a una boiata simile! |
||||
Allergico ai cani?
|
||||
Michele G &T
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1090 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 16:51 | |||
E pure e stata detta , SICURAMENTE PER scoraggiare i ragazzi ,cosi nn sarebbero venuti , ma la cosa bella ,e che hanno vinto propio loro ,adesso cosa dira il tipo eehh!! vi hanno fatto vincere .xd Modificato da Michele G &T - 19 Gennaio 2010 alle 02:58 |
||||
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
|
||||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 17:01 | |||
Detta in modo fine..Ma che andassero a fanculizzarsi.
|
||||
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 17:51 | |||
che pezza...
tra l'altro non mi vorrei sbagliare ma mi risulta che nemmeno l'altra volta avesse vinto 1 di milano |
||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 17:52 | |||
|
||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 17:58 | |||
allora come non detto
però nn ve siete regolati a perdervi la lista del faggy che forse di side giocava pure 2 autonomous action unit,la side era tutta da ridere xD |
||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2010 alle 18:43 | |||
Complimenti a Luigi Valletta,il ragazzino che ho incontrato di prima e con il quale,se non scopriva oppression,RISCHIAVO pure di vincere 0_0 simpaticissimo
|
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2010 alle 00:29 | |||
Però se lo gioco io sono un loser, vero? |
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2010 alle 09:04 | |||
beh ovvio u.u |
||||
|
||||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2010 alle 11:49 | |||
vorrei ricordare che a questo torneo noobmark ha fatto il miglior risultato da dopo la banned del BLS XD |
||||
Stainer
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 01 Novembre 2005 Status: Offline Posts: 5603 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2010 alle 11:50 | |||
Miki, non vediamo l'ora del prossimo
|
||||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2010 alle 11:56 | |||
Ho sentito che dovrebbe essere agli inizi di Marzo...A meno che Miky non voglia prendere l'abitudine di farne uno al mese, il che non sarebbe male.
|
||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2010 alle 11:58 | |||
agli inizi di marzo vengo pure io,anche perchè a inizio banned c'è + varietà xD
|
||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2010 alle 12:01 | |||
be teste di ciuffolo apparte mi pare (come ho gia detto ieri di persona a miki) che il tutto abbia avuto un grande successo!
dopo questo evento puo veramente considerarsi LEADER nell'organizzazione eventi! quindi magari anche senza arrivare al BIG ONE si potrebbero comunque organizzare tornei "medi" ad uguzzo. ovviamente tutto questo è un suggerimento... non ho idea ne delle procedure ne dei costi ecc... la butto li |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2010 alle 12:13 | |||
Magari ne facesse uno al mese...
|
||||
|
||||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2010 alle 12:18 | |||
Farne uno in toscana magari?
|
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2010 alle 12:24 | |||
xD Cmq Miky il prossimo non me lo perdo per nulla al mondo! E complimenti per l'organizzazione, c'era un botto di gente... Diciamo che gliel'hai fatta vedere chi comanda ai vari T.O. pacco! |
||||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2010 alle 12:40 | |||
|
||||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2010 alle 12:52 | |||
Certo
no cmq seriamente, qualcosa in stile lucca comics non si riesce a farla? :( |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2010 alle 13:21 | |||
in stile lucca comics esiste gia lucca comics che costringe tutta l'italia ad andare in toscana...
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2010 alle 13:31 | |||
sì ma non è only yugioh
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2010 alle 13:35 | |||
con quello che costa lo spero ben u.u
|
||||
|
||||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2010 alle 13:40 | |||
beh ma il "trucco" sta nel trovare un organizzatore per premi e location... poi tutto è possibile :) anzi, raggiungere la toscana sarebbe più facile essendo più centrale rispetto a milano
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2010 alle 13:43 | |||
però dal sud hanno il frecciarossa che va a milano XD
|
||||
|
||||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2010 alle 13:55 | |||
|
||||
Rispondi | Pagina <1 891011> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |