Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi | Pagina <1 160161162163164 561> |
Autore | |||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi
Topic: Tornei Biella e Dintorni Postato: 25 Gennaio 2010 alle 18:50 |
||
io giocherò 2 ha des e 1 doomkaiser...
tanto il doom lo cali quasi solo in mirror match |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 25 Gennaio 2010 alle 18:51 | ||
ma voi siete dei pazzi a prendervi ste carte col rischio che ritocchino lo zombie fra un mese!
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 25 Gennaio 2010 alle 19:00 | ||
oddio si mi toccano lo zombie ho speso 5 euro random
|
|||
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 25 Gennaio 2010 alle 19:02 | ||
dici? in effetti ripensandoci..
tiè! io 2 per 2 diva! XD |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 25 Gennaio 2010 alle 19:15 | ||
si ma leggo: rendiamo hades doomkaiser e mezuky... :fermosi: col rischio che non siano piu giocabili sono tutti soldi buttati! BTW non sono soldi miei era solo un consiglio |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Gennaio 2010 alle 19:57 | ||
ma io ho già tutto...prenderei solo il 2° ha des+1 doomkaiser a 5 € e se anche toccano lo zombie sono cmq dei synchro UR che posso eventualmente vendere almeno a 5€ l'uno |
|||
|
|||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 25 Gennaio 2010 alle 20:36 | ||
quand'è la prox ban list?
|
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Gennaio 2010 alle 20:45 | ||
1° marzo, e si sa già entro 3 settimane circa
|
|||
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 25 Gennaio 2010 alle 21:09 | ||
idem. a me mancano i synchro che se si possono trovare a 5 euro non creano problemi.. new aggiornami sulle novità per ste figu ;) |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Gennaio 2010 alle 21:46 | ||
quando tutti mi daranno l'ok provvedo con l'ordine
|
|||
|
|||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 25 Gennaio 2010 alle 22:09 | ||
ok per le trago? prendi anke quelle? |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2010 alle 08:16 | ||
se costano 3/4€ singole te le prendo....ma mi sembra che ci fosse solo il settino 10x
|
|||
|
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2010 alle 08:30 | ||
Ma pettinelli c***o prende le carte che tanto poi ogni volta da buca ai tornei? Gioca da solo?
|
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2010 alle 09:29 | ||
Si come me però non do buca ai tornei io !! io dico proprio che non ci vengo XD
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2010 alle 17:45 | ||
gioca 1 volta a mese circa...se non deve "studiare |
|||
|
|||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2010 alle 18:49 | ||
LOL
@ new: per le figu ok aspettiamo la banned.. dite ke toccano gli zombie? proprio ora ke inizavano a piacermi ._. |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2010 alle 20:45 | ||
non credo li tocchino, ma non si sa mai meglio evitare rischi...
|
|||
|
|||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2010 alle 13:22 | ||
beh al folletto gioco XD cmq finchè si spende poco posso anche comprare anche io u.u new poi contattami su msn :) |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2010 alle 13:47 | ||
quanto mi scoccia avere sempre ragione |
|||
|
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2010 alle 13:53 | ||
Immagino tu ogni tanto voglia avere torto |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2010 alle 14:00 | ||
se capissi il motivo della mia ironia forse non risponderesti cosi ^^
una pagina fa dico: ma non prendete ste carte che forse la banned le tocca! e tutti: ma chissene! le prendiamo comunque! una pagina dopo: per le figu ok aspettiamo la banned.. dite ke toccano gli zombie? ogni tanto darmi ragione subito non costa nulla... non è che ho sempre ragione, ma avendocela spesso un po di fiducia si potrebbe darmela |
|||
|
|||
son goku
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2010 alle 14:02 | ||
Simo ma avevo capito avevo seguito tutto il discorso!
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2010 alle 14:05 | ||
e allora che vuol dire quel commento? XD
|
|||
|
|||
son goku
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2010 alle 14:10 | ||
Era una battua Simo
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2010 alle 14:17 | ||
e non l'ho proprio capita!
|
|||
|
|||
Greed
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2010 alle 14:31 | ||
raga andate a zelig :)
cmq new ribadisco quello ceh ho scritto :) |
|||
|
|||
son goku
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2010 alle 14:39 | ||
Tu a scuola |
|||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2010 alle 18:37 | ||
anke se non ho scritto esplicitamente "Drazy hai ragione" non vuol dire ke non te l'abbia data (la ragione XD). di seguito ho citato il tuo post per sentire altri parei perchè in effetti non hai tutti i torti e potresti aver ragione, altrimenti avrei cambiato discorso se non l'avessi pensata così |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2010 alle 20:04 | ||
drazy non hai ragione!
tu hai scritto "non prendete le figu ora xkè toccano lo zombie" lo zombie non lo toccano, perchè non c'è motivo... untore sta già a 1 goblin e mezuki stanno a 2 c***o c'è ancora da toccare? nulla, forse limitare brionac giusto per evitarne l'abuso( ma è un discorso generale, non dello zombie) anche se qui ne giocano tutti 1 il fatto di non prendere le carte deriva solamente dalla banned che come hai detto tu arriva tra un mese. ma non ho affatto paura che tocchino altro dello zombie; anche xkè non c'è NULLA da toccare in un mazzo che viene giocato si e no x il 5/10% nei tornei senza far risultati mi hai solo fatto venire in mente che visto che c'è la banned tra 1 mesetto, conviene aspettare un paio di settimane e ordinarle dopo la banned jappo (: |
|||
|
|||
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2010 alle 23:17 | ||
Ehm da quanto ho capito new ti contraddici da solo! All'inizio scrivi: "non lo toccheranno quasi sicuramente, non hanno motivo..." e alla fine scrivi:"sempre meglio aspettare la ban jappo" allora tanto vale dare ragione a Drazh! Il fatto è che ormai è risaputo (o almeno quando giocavo io....ora non so se le cose siano cambiate) che se la bann giapponese figura con qualche zombie bandito la nostra sarà identica o quasi. |
|||
|
|||
Rispondi | Pagina <1 160161162163164 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |