Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi | Pagina <1 161162163164165 561> |
Autore | |||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi
Topic: Tornei Biella e Dintorni Postato: 27 Gennaio 2010 alle 23:36 |
||||
il concetto di new è "prevenire è meglio che curare". o sbaglio? comunque sono daccordo.. non vorrei spendere 5 euro inutilmente
|
|||||
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 28 Gennaio 2010 alle 00:01 | ||||
torna a scuola e impara leggere capra! ho detto COL RISCHIO se poi non ti frega nulla del rischio c***I TUOI/VOSTRI infatti ho subito aggiunto:
poi puoi farmi tutti i ragionamenti del cavolo che vuoi ma le tue sono solo SUPPOSIZIONI! il rischio c'è comunque! e sinceramente devi piantarla di mettermi in bocca cose che non ho detto... stai cominciando a seccarmi |
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 28 Gennaio 2010 alle 17:42 | ||||
se ci tieni a sentirti dire "bravo drazy hai ragione" te lo scriverò sempre
il rischio...su cosa? cosa possono toccare a un mazzo dove le 3 carte più forti sono già limitate e semilimitate? nulla è solo prevenzione ps: "ma voi siete dei pazzi a prendervi ste carte col rischio che ritocchino lo zombie fra un mese!" "non prendete le figu ora xkè toccano lo zombie" non c'è poi molta differenza anche se non sono tue esatte parole, in senso è molto simile |
|||||
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 28 Gennaio 2010 alle 18:19 | ||||
non voglio che mi dai ragione voglio che non mi fai dire cose che hanno un senso completamente diverso .-.
un conto è dire: c'è la possibilità l'altro è dire: è cosi e basta concordi con me che " è possibile" e " è così e basta" sono diversi concetti? secondo la tua opinione non c'è rischio che tocchino lo zombie? per me va benissimo cosa me ne puo fregare? il mio era solo un consoglio.... aspettare la banned prima di spendere soldi per le carte quali che siano! non volete ascoltare il mio consiglio? spendete quello che dovete spendere! puo andarvi bene che non toccano nulla puo andarvi male che limitano che ne so... burial e mezuki .-. |
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 28 Gennaio 2010 alle 18:24 | ||||
burial tanto più di 1 non ne giochi perchè sono pesanti, mezuki limitato non ha senso
cioè non ha proprio senso che toccano un mazzo giocato al 5% nei tornei che non fa nessun risultato concordo con te sulla differenza XD non credo ci siano rischi, ma come ha scritto matte "prevenire è meglio che curare" |
|||||
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Gennaio 2010 alle 18:36 | ||||
mezuki limitato lo è gia stato una volta se ben ricordi..
e il mazzo è giocato (5% boh non so quale stat hai guardato)meno nei tornei perchè c'è LL! nel momento in cui arriva la banned le percentuali si resettano e bisogna valutare cosa c'è immediatamente dopo il mazzo in vetta: e dopo LL ci sono zombie e BW in tutte le top shonen ci sono zombie e zombie LL... piu motivi di cosi per dargli un'altra ridimensionata non ci sono! ancora una volta... i soldi sono vostri non miei, se non vi fidate del mio consiglio fa nulla non ci rimango male! però notare:
e poi...
cos'è mi pigliate per i fondelli? |
|||||
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Gennaio 2010 alle 19:56 | ||||
tipo l'ultimo torneo di milano con 200 persone gli zombie erano cira 5% è giusto l'ultimo torneo che ho guardato, anche xkè di altri SJ o eventi grossi non ce ne sono stati da quel momento ad ora dopo i light ci son zombie e alanera? e gli absolute dove stanno? tanto per dire il primo che mi salta in mente... post ban? si continuano a giocare minestre e attende solo il primo sj per rifare il meta continuo a sostenere che x una spesa di 5€ per 2 synchro non mi sembra così eccessiva: se non li toccassero, avrei solo anticipato di 3 settimane l'ordine se li toccassero, avrei "buttato" 5€ per 2 carte UR che potrei cmq rivendere. inoltre non è nemmeno detto che toccando qualche zombie, il mazzo non sia più competitivo è solo una questione di ritardare di 3 settimane l'ordine, non capisco coem dovresti sentirti preso x il c*lo su questo |
|||||
|
|||||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 28 Gennaio 2010 alle 20:28 | ||||
raga datevi una calmata XD
il concetto alla fine è che si aspetta....stop XD |
|||||
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Gennaio 2010 alle 20:38 | ||||
è arrivato zio petty a farsi il suo +1 mensile |
|||||
|
|||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 28 Gennaio 2010 alle 21:29 | ||||
LOL
drazy nessuno ti è andato contro! anzi, abbiamo preso il tuo consiglio infatti aspetteremo la banned.. il fatto è ke abbiamo ironizzato un po, niente di male.. |
|||||
|
|||||
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Quota Rispondi Postato: 28 Gennaio 2010 alle 23:08 | ||||
Cioè l'avete preso per i fondelli . |
|||||
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Gennaio 2010 alle 01:50 | ||||
esattamente quello che avevo detto io... ^^
vabbè amen... tanto a seconda della banned vedrò se montarmi o meno FCD (vittorie in torneo assicurate) |
|||||
|
|||||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 29 Gennaio 2010 alle 12:50 | ||||
ma non è vero, non ti ho preso per i fondelli ._.
WFT? |
|||||
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Gennaio 2010 alle 13:04 | ||||
cosa? che c'è?
|
|||||
|
|||||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 29 Gennaio 2010 alle 13:16 | ||||
Final CountDown
Modificato da the best94 - 29 Gennaio 2010 alle 13:16 |
|||||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 29 Gennaio 2010 alle 17:13 | ||||
20 turni? xD |
|||||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 29 Gennaio 2010 alle 17:45 | ||||
grazie ^^ qualcuno mi può spiegare sta cosa? |
|||||
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Gennaio 2010 alle 21:54 | ||||
final count down contro fedele vince la prima di default per crash U.U
la seconda leva le trap e mette solo botti per vincere le altre due :P |
|||||
|
|||||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 30 Gennaio 2010 alle 13:36 | ||||
grazie ^^
@ biellesi niubbi, oggi al folletto? |
|||||
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Gennaio 2010 alle 14:28 | ||||
oggi follettizzo ma non faccio torneo xkè ho una cena presta
ps:matte se stasera uscite non so se riesco a raggiungervi, ma nel dubbio ho già avvertito il punk (: Modificato da newmark - 30 Gennaio 2010 alle 14:31 |
|||||
|
|||||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 30 Gennaio 2010 alle 17:35 | ||||
sempre a fare l'ubriaco lui XD
|
|||||
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Gennaio 2010 alle 19:08 | ||||
sei una m***a!!!! 17,30 sul forum e su facebook!!!!potevi benissimo venire al torneo al posto che star a casa sul pc u.u |
|||||
|
|||||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 30 Gennaio 2010 alle 20:25 | ||||
quoto! petty minkione! new c***o dici se oggi hai giocato XD ps: fare 3-1 con il sei samurai battendo LL 2-0 e kiudendo la seconda di otk al 2° turno non ha prezzo |
|||||
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 31 Gennaio 2010 alle 11:20 | ||||
n00b 3-1 on il samurai
meglio 4-0 con zombie senza beccare ll (: |
|||||
|
|||||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 31 Gennaio 2010 alle 14:12 | ||||
ke Q-lo!!!! io ho beccato tutti e 2 i Light, jonny e simone però vincere con il samurai è impagabile vale di più il mio 3-1 a sto punto u.u |
|||||
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 31 Gennaio 2010 alle 14:42 | ||||
solo xkè ho sbustato schifo su schifo... quando vinco becco m***a, quando perdo becco m***a! mabbasta D: |
|||||
|
|||||
Greed
Quota Rispondi Postato: 31 Gennaio 2010 alle 19:14 | ||||
te piasce amm***a XD
|
|||||
|
|||||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 31 Gennaio 2010 alle 19:17 | ||||
lollete! sabato ci sei allo sneak? |
|||||
|
|||||
Greed
Quota Rispondi Postato: 02 Febbraio 2010 alle 19:36 | ||||
quello fisso :)
alla mia tipologia preferita di tornei nn posso mancare XD |
|||||
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Febbraio 2010 alle 20:36 | ||||
io lo faccio giusto perchè il folletto mi ha iscritto random
e niente q-zar u.u |
|||||
|
|||||
Rispondi | Pagina <1 161162163164165 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |