Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

nuova regola sneak peek

Rispondi Rispondi Pagina  123 4>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
zaborgVi View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 02 Maggio 2007
Da: Italy
Status: Offline
  Quota zaborgVi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: nuova regola sneak peek
    Postato: 05 Febbraio 2010 alle 12:55
Leggete alla fine del post: i premi non andranno a chi vince il torneo ma verranno estratti casualmente!!!

Copio ed incollo da

http://www.yugioh-card.com/it/events/index.html

Sneak Peek di Potere Assoluto – in arrivo nel tuo negozio il 6 e 7 Febbraio!
Potere Assoluto si mostrerà per la prima volta durante i tornei Sneak Peek del 6 e 7 Febbraio. Riunitevi nel negozio più vicino a voi e provate la nuova espansione prima della sua uscita ufficiale.

Provate per primi la forza di questo nuovo set! Potere Assoluto contiene il “Drago Rosso Maestoso” di Jack Atlas, i Draghi del Sole e della Luna di Rex Goodwin, mostri Synchro Oscurità, Custodi di Tomba, i classici mostri utilizzati da Yugi e molto altro.

Recentemente abbiamo annunciato una serie di tornei dedicati ai duellanti più competitivi ed esperti. Crediamo, infatti, che i tornei come gli Sneak Peeks dovrebbero essere una opportunità per provare le nuove carte in una atmosfera amichevole e non competitiva. Questo diventa difficile quando si vuole anche distribuire dei premi in buste ai primi giocatori, come accaduto in passato. Quindi, a partire da Potere Assoluto, questi eventi avranno la medesima struttura utilizzata anche negli USA: all’iscrizione del torneo, riceverete 5 buste di Potere Assoluto ed una speciale carta promo “Sacerdotessa - Custode di Tombe”*. Dovrete quindi costruire il vostro Deck da 20 carte con le carte contenute nelle vostre buste e giocare con gli altri duellanti.

Al termine del torneo, l’organizzatore distribuirà i premi (tra cui tappetini e magliette) a giocatori estratti casualmente.

Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2010 alle 12:58
non era una novità ^^
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2010 alle 12:59
Direi che è più che giusto cosi.
Cosi non ci sono piu ragazzi che "trassano" per farsi il mazzo piu forte ecc ecc.
Brava Konami.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2010 alle 13:00
Sì ma non credo che tutti la applicheranno...
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2010 alle 13:03
beh è una direttiva ufficiale non ufficiosa.
Devi fare cosi.
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2010 alle 13:06
Postato originariamente da SubZero

Devi fare cosi.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2010 alle 13:07

Devi fare cosi.

Vediamo alla fine dello sneak cosa succede,molti mi hanno detto che non la applicheranno(alla fine non cambia nulla,anzi fa solo spazientire i giocatori secondo me,droppano tutti!)
Torna in cima
zaborgVi View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota zaborgVi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2010 alle 13:13
pensavo fosse una novità... l'ho letto ieri...e non avevo visto un topic che ne parlava qui sul forum...
... l'ho pubblicato proprio con la speranza che + persone lo sanno e + persone si mamenterenno a fine torneo se non viene rispettata questa regola...
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2010 alle 13:14

Cosi non ci sono piu ragazzi che "trassano" per farsi il mazzo piu forte ecc ecc.
Brava Konami.

ti sembra realemtne giusto?

magari tu ke sai giocare (nonostante tu nn abbia trovato delle carte fortissime) te la puoi cavaree arrivare nella top, e forse anche più avanti.

Ovvero conta la fortuna e la bravura

Ora il premio nn esiste, quandi ke arrivi primo o ultimo nn cambia nulla...quindi ora contra solo la fortuna.

Strano ke gli altri giochi di carte (di cui nn faccio nomi) nn adottino questo triste sistema.
Sai vero ke se la bustina di partecipazione e i premi li dessero all'inzio invece che alla fine, il torneo durerebbe 30 minuti?

D'accordo nn abbiamo più l'effetto trassata, ma abbiamo perso davvero tanto con questa regola. Sopratutto la bellezza dello sneak, ovvero gioare con carte muffa e provare a vincere lo stesso, magari con combo assurde o carte particolari. Ora nn cè più la motivazione per farlo, dato ke nn cambia nulla se vinco o se perdo.
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2010 alle 13:25
Giusto o sbagliato può essere soggettivo; so solo che prima facevo 2 sneak ogni espansione ora non mi vedono più.

Almeno prima con 40 euro mi portavo a casa fior fior di bustine, con queste imposizioni andare per avere delle carte prima di altri non mi pare che valga molto la pena.

P.S.: chiunque voglia fare gli sneak deve conformarsi a questo diktat visto che i materiali li manda la konami, di conseguenza devono per forza estrarre i premi. Dappertutto è così al 100% perché se ti beccano so c***i tua!
Allergico ai cani?
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2010 alle 14:20
Più che questa regola io avrei fatto una regola per la gente che va allo sneak di sabato e poi anche a quello di domenica portandosi le carte del giorno precedente e di nascosto facendosi i mazzi immensi...non faccio nomi ma a novara qualche sneek fa c'era certa gente che aveva i mazzi PERFETTI. E quello che mi chiedo è come mai proprio quelli della stessa compagnia ? Per gli sneek di sabato e domenica avrebbero dovuto fare carte con sopra stampato anzichè prima edizione la scritta primo sneek e secondo sneek così voglio vedere come trassi perchè comportarsi così è da persone di m***a.
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2010 alle 14:22

Brava Konami.

Certo, quindi ora i "pro" non faranno più gli Sneak Peek xkè non vale la pena ed i bambini continueranno a snobbarli xkè costano troppo. Io sono sempre stato un fan di Konami ma questa è proprio una p*****ata!
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2010 alle 14:25
casualmente? se io fossi un giocatore non credo che fare il prevew, anche se vinco andrano estratti a caso e non si verrebbe premiati.

non credo che molti negozzi lo faranno
Bring Back Vs System
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2010 alle 14:28
droppano tutti? benissimo, hai piu probabilita di uscire estratto per i premi.
Tanto ora come ora i premi quali erano? Non piu box o bustine ma gadget patacca, allora tanto vale li diano a sorte.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2010 alle 14:37
Postato originariamente da Sector X

Giusto o sbagliato può essere soggettivo; so solo che prima facevo 2 sneak ogni espansione ora non mi vedono più.

Almeno prima con 40 euro mi portavo a casa fior fior di bustine, con queste imposizioni andare per avere delle carte prima di altri non mi pare che valga molto la pena.

P.S.: chiunque voglia fare gli sneak deve conformarsi a questo diktat visto che i materiali li manda la konami, di conseguenza devono per forza estrarre i premi. Dappertutto è così al 100% perché se ti beccano so c***i tua!

E cosa mi dici delle CP in vendita?E delle SE aperte per trovare la carta che serve?
I negozianti fanno come vogliono,e stavolta hanno pure ragione.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2010 alle 15:01

droppano tutti? benissimo, hai piu probabilita di uscire estratto per i premi.
Tanto ora come ora i premi quali erano? Non piu box o bustine ma gadget patacca, allora tanto vale li diano a sorte.

veramente il montepremi consiste in bustine pari a 2 per ogni partecipante.

e comuqnue non mi sembra una buone idea per evitare le trassate
Bring Back Vs System
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2010 alle 15:05
Postato originariamente da ice_dragon

Brava Konami.

ti sembra realemtne giusto?

magari tu ke sai giocare (nonostante tu nn abbia trovato delle carte fortissime) te la puoi cavaree arrivare nella top, e forse anche più avanti.

Ovvero conta la fortuna e la bravura

Ora il premio nn esiste, quandi ke arrivi primo o ultimo nn cambia nulla...quindi ora contra solo la fortuna.

Strano ke gli altri giochi di carte (di cui nn faccio nomi) nn adottino questo triste sistema.
Sai vero ke se la bustina di partecipazione e i premi li dessero all'inzio invece che alla fine, il torneo durerebbe 30 minuti?

D'accordo nn abbiamo più l'effetto trassata, ma abbiamo perso davvero tanto con questa regola. Sopratutto la bellezza dello sneak, ovvero gioare con carte muffa e provare a vincere lo stesso, magari con combo assurde o carte particolari. Ora nn cè più la motivazione per farlo, dato ke nn cambia nulla se vinco o se perdo.

quotissimo! non potevi esprimerti meglio
per le trassate si potevano adottare mille mila altri metodi, di sicuro questo non aiuta una cippa di niente ^^
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2010 alle 15:41
Per me è positivo che estraggono i premi perchè almeno si vede meno gente droppare perchè stanno sullo 0-2. Voglio dire, certo vedere esempio il tersultimo in classifica prendere 12 pacchetti che dovevano essere per il primo è una sensazione strana. Resto del fatto che è meglio così almeno si vede un torneo all'insegna del gioco per forza per divertirmi !!! perchè tanto se arrivi primo capace che non prendi neanche 1 bustina come premio !.
Sicuramente ci sarà un altro tipo di ambiente e si spera che non ci saranno i soliti che vorranno trassare a tutti costi.
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2010 alle 15:53
Lo Sneak Peek non è sanzionato. I premi sono a estrazione. Sapete cosa succederà? Che appena viene dato il via al torneo TUTTI i 24 partecipanti si accordano tra di loro: "bene, estraiamo tutto subito e poi facciamo un po' di scambi e un torneo normale con i nostri deck".
Perchè perdere tempo?
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
zaborgVi View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota zaborgVi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2010 alle 15:59
la cosa positiva di questo cambiamento è il fatto che, come ha detto son goku, non ci sarà gente che fa lo sneak il 6 e si porta il mazzo bello e pronto al torneo del 7 perchè tanto non gli servirà a niente arrivare 1°... in teoria quando si partecipa ad uno sneack si parte alla pari, se si ha fortuna di sbustare qualche carta buona c'è una buona possibilità di arrivare in alto ma a tutti gli sneak che ho partecipato ho visto porcate infinite : mazzi belli pronti del giorno prima, scambi e acquisti appena finito di sbustare... il bello dello sneak peek, e cioè il fatto di partire alla pari con gli altri, è sempre stato solo 1 illusione... quindi per me è giusto così, niente trassatori e si gioca con le carte che si sbustano... alla fine chi avrà la pazienza di aspettare la fine del torneo, se sarà fortunato, riceverà un premio....
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2010 alle 16:10
Postato originariamente da edicolante

Lo Sneak Peek non è sanzionato. I premi sono a estrazione. Sapete cosa succederà? Che appena viene dato il via al torneo TUTTI i 24 partecipanti si accordano tra di loro: "bene, estraiamo tutto subito e poi facciamo un po' di scambi e un torneo normale con i nostri deck".
Perchè perdere tempo?

è esattamente quello ke pensavo di proporre domani al negoziante e ai partecipanti..
Torna in cima
Make View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
  Quota Make Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2010 alle 16:21
Postato originariamente da E-Horus

veramente il montepremi consiste in bustine pari a 2 per ogni partecipante.

veramente, a quanto dice l'annuncio, non dovrebbe essere così
Torna in cima
zaborgVi View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota zaborgVi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2010 alle 16:38
no, da quello che ho capito io le 2/3 bustine vanno ad ogni partecipante ad un torneo di qualificazione ai nazionali... cioè ai tornei sanzionati... ma anche questa regola non so quanto verrà applicata...
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2010 alle 16:49
Postato originariamente da zaborgVi

la cosa positiva di questo cambiamento è il fatto che, come ha detto son goku, non ci sarà gente che fa lo sneak il 6 e si porta il mazzo bello e pronto al torneo del 7 perchè tanto non gli servirà a niente arrivare 1°... in teoria quando si partecipa ad uno sneack si parte alla pari, se si ha fortuna di sbustare qualche carta buona c'è una buona possibilità di arrivare in alto ma a tutti gli sneak che ho partecipato ho visto porcate infinite : mazzi belli pronti del giorno prima, scambi e acquisti appena finito di sbustare... il bello dello sneak peek, e cioè il fatto di partire alla pari con gli altri, è sempre stato solo 1 illusione... quindi per me è giusto così, niente trassatori e si gioca con le carte che si sbustano... alla fine chi avrà la pazienza di aspettare la fine del torneo, se sarà fortunato, riceverà un premio....

Ti stimo

In ogni caso il problema è che toglievano rare e comuni pari a quelle che mettevano e facevano finta di averle sbustate nascondendo quelle vere nella borsa. Ora come lo dimostri senza averli visti ? Ma sai cosa vuol dire mazzi che da sneak erano perfetti .
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2010 alle 17:26
per togliere i trassoni che si fanno il mazzo pronto la sera prima basterebbe fare gli sneak preview tutti lo stesso giorno e si risolve il problema
così nessuno può sbustare figu prima e farsi il mazzo

inoltre per controllare che tutti usino le carte sbustate basta:
A)che un judge controlli tutte le persone...
circa un judge ogni 15/20 persone riesce a controllarle benissimo

B)l'alternativa è fare a modi magic( ora bene non me ne intendo ma mi sembra che ognuno sbusta e segna poi si scambiano le carte trovate così si è sicuri che i giocatori giochino con le carte sbustate senza barare. e se qualcuno sbusta bene droppa pre torneo e non rompe le palle con i premi)

se però mancano voglia di controllare e grazie che arrivano tutti a trassare
è normale che con 20€ messi e premi come box+maglietta+tappetini la gente cerchi in tutti i modi di vincere però basta controllare bene tutti i partecipanti( e maggiormente chi si sa che trassa)

ma se poi mettessi premi totalmente a caso che diavolo di torneo diventa?
si certo ci divertiamo, ma un minimo di competizione ci vorrebbe, soprattutto se mi sputtano 20€

piuttosto che estrarre tutti i premi, penso sia più giusto far qualcosa tipo:
1° maglietta+tappetino+8 buste
2° maglietta+7 buste
3° tappetino+6 buste
4° tappetino+5 buste
top8 4 buste
altri partecipanti 2 buste

certo che il primo deve vincere tanto, non come tempo fa dove:
1° 24 buste+maglietta
2° 12 buste
3°/4° 6 buste
altri nulla

così era esagerato e ovviamente obbligava i partecipanti a far di tutto per arrivare 1°, perchè altrimenti non avevi nulla

spero vivamente che i negozianti siano un po furbi da fare a loro modo nella distribuzione dei premi XD

ps: esempi puramente A CASO, non so se fosse davvero così, ho solo vaghi ricordi
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2010 alle 17:28
Postato originariamente da edicolante

Perchè perdere tempo?

ottima idea, lo proporrò al mio negoziante, perchè perdere tempo?
Bring Back Vs System
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2010 alle 18:22
lo proporro pure io e spero ke accettino. cioè sono 20 euro ke partono per "divertirsi".

come ha detto arkana, molta gente nn parteciperà xke nn cè premio, e i bambini nn verranno xke costa troppo (difatti molti negozi lo fanno a 20 proprio xke l'ultima volta con 24 nn hanno riempito tutti i posti disponibili, ovviaemnte parlo di città non enormi).

non a caso proprio in vista di questa possibilità, alcuni negozi hanno messo dei premi aggiuntivi, a spese del negozio. Questo farà riempire tutti i posti e sopratutto darà quel briciolo di competitività x far si ke questo evento si possa chiamare "torneo".
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2010 alle 18:45
beh x me è una fesseria,per non dire peggio. Sub,dici bene ke se droppo, non posso partecipare all estrazione finale,allora la struttura del torneo sarà cosi: giocatore A contro giocatore B, giocatore A concede. Succede cosi a tutti i tavoli e ad ogni turno: durata del torneo: 10 minuti. Senso d costruire il mazzo e giocare: 0
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2010 alle 19:31
Postato originariamente da the chairman F

Postato originariamente da Sector X

E cosa mi dici delle CP in vendita?E delle SE aperte per trovare la carta che serve?
I negozianti fanno come vogliono,e stavolta hanno pure ragione.

saranno liberi con le CP e le SE ma negli sneak di gente pronta a fare gli sbirri ce ne è a pacchi (chiedi a michele).
specialmente se uno fa qualcosa che non gli piace!

Se ti beccano una volta dopo la konami non gli manda più nulla....
Allergico ai cani?
Torna in cima
Manko View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
II difensore - Ex Janko

Iscritto dal : 28 Aprile 2004
  Quota Manko Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2010 alle 19:40
Postato originariamente da ice_dragon

lo proporro pure io e spero ke accettino. cioè sono 20 euro ke partono per "divertirsi".

come ha detto arkana, molta gente nn parteciperà xke nn cè premio, e i bambini nn verranno xke costa troppo (difatti molti negozi lo fanno a 20 proprio xke l'ultima volta con 24 nn hanno riempito tutti i posti disponibili, ovviaemnte parlo di città non enormi).

non a caso proprio in vista di questa possibilità, alcuni negozi hanno messo dei premi aggiuntivi, a spese del negozio. Questo farà riempire tutti i posti e sopratutto darà quel briciolo di competitività x far si ke questo evento si possa chiamare "torneo".

troppo tardi ice ho gia domandato è mi hanno già detto che userà le regole della konami!!

Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123 4>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,095 secondi.