![]()  | 
 
2domande | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |
   
   
   the best94  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: 2domandePostato: 05 Febbraio 2010 alle 22:07  | 
 
| 
   
   
    
   allora, brionac se evocato con zombie goblin perde la priorità. un mio amico è 1 po scettico, io x convincerlo ho cercato su wikia, ma sta cosa c'è scritta solo per l'OCG, idem per distruggi mano, su wikia ce scritto ke i mondo oscuro non partono, ma ciò è scritto solo nel ruling ocg. Potete linkarmi del ruling del tcg di queste due cose? GRAZIE
 
   
   
  PS: se tributo sangan ed evoco mobius, xdo la priorità? Modificato da the best94 - 05 Febbraio 2010 alle 22:09  | 
 |
| 
   
     
     top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
     
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   the best94  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 06 Febbraio 2010 alle 14:03 | 
 
| 
   
   
    
   up
    
   
   
   | 
 |
| 
   
     
     top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
     
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   kibou  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 06 Febbraio 2010 alle 15:12 | 
 
| 
   
   
    
   Non è questione di trovarlo scritto, non sono ruling, è una meccanica di gioco.
 
   
   
  Nel momento in cui sincronizzi con Goblin Zombie e lo mandi al cimitero, hai un effetto obbligatorio da risolvere e quindi Brionac non ha più la priorità. Idem se fosse Sangan.  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   JerryFagiolo  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 06 Febbraio 2010 alle 15:31 | 
 
| 
   
   
    
   se tributi sangan per mobius, mobius non perde priorità perchè è un effetto innescato all'evocazione e non ignizione (come brionac)
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   D-Hero xtm  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
   Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 06 Febbraio 2010 alle 16:27 | 
 
| 
   
   
    
   quindi brionac non HA MAI priorità se sincronizzato usando goblin/dandyleon/sangan...?
 
   
   
  e se sincronizzo zombie golbin per evocare brionac ma non ho mostri da tutorare?perde la priorità ugualmente? Modificato da D-Hero xtm - 06 Febbraio 2010 alle 16:27  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   JerryFagiolo  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 06 Febbraio 2010 alle 18:34 | 
 
| 
   
   
    
   no non hai mai priorità in quei casi
 
   
   
  se non hai mostro perde comunque la priorità perchè l'effetto di goblin si attiva comunque, ma sfuma  | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |