nuova regola sneak peek |
Rispondi | Pagina <1234> |
Autore | |||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi
Topic: nuova regola sneak peek Postato: 07 Febbraio 2010 alle 22:45 |
||
bo da noi credo e dico credo fosse così
18 buste al primo 9 al secondo 4 al terzo e il quarto poi una busta al quinto,sesto,settimo,ottavo e la prima donna (mi é andata bn che era la mia ragazza) anche se poi le carte dello sneak gliele ho lasciate per darle al suo fratellino ho tenuto solo i custodi di tombe che mi sembrano carini e potrebbe nascere un bel mazzetto in futuro |
|||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 07 Febbraio 2010 alle 22:54 | ||
molto + onesto :)
i tappeti e maglietta? |
|||
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 07 Febbraio 2010 alle 22:59 | ||
già.. ma solo da noi si è fatto lo sneak muffa???!!! WTF? |
|||
|
|||
mattugo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 265 |
Quota Rispondi Postato: 07 Febbraio 2010 alle 23:07 | ||
da me come al solito. buste distribuite ai primi 3 (10-8-6) in un negozio e ai primi 8 (12-6-3-3-1-1-1-1) nell'altro. magliette e tappetino in uno sorteggiati e nell'altro suppongo intascati dal negoziante visto che non si son visti.
Modificato da mattugo - 07 Febbraio 2010 alle 23:10 |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 07 Febbraio 2010 alle 23:08 | ||
no.. da noi i premi:
- una busta a tutti - una al primo - una all'ultimo - una a caso - maglietta a caso - tappetino a caso |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 07 Febbraio 2010 alle 23:25 | ||
a già il tappetino e la maglietta sempre al primo
|
|||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2010 alle 07:34 | ||
Il peggiore Sneak della storia.
Le nuove direttive Konami sono una grande fesseria. In occasione del precedente Sneak Peek a Parma eravamo in 26 su 24 posti disponibili (e due hanno comunque partecipato pur sapendo che erano finite le promo). Ieri eravamo 14. Ovviamente tutti i giocatori più esperti a fronte di una "lotteria" hanno preferito starsene a casa. Già di per sè lo Sneak è un torneo a random, ma almeno se sei pro riesci a far girare anche le carte a caso. Se non resta neppure questo, allora… Come se non bastasse, su 2x(5+1) bustine (io e mio figlio) abbiamo trovato solo 2 super (ma cos'è, hanno diminuito la ratio delle holo?). Premi: 1 bustina per partecipante. 1 tappetino a sorte. 1 maglietta a sorte. In più 2 o 3 bustine (di quelle "avanzate" dato che eravamo in pochi) per i primi due. L'unica nota positiva è che il tappetino l'ho vinto io (anche se poi me l'ha sequestrato subito mio figlio), d'altra parte credo di essere l'unico (o quasi) a Parma ad aver pertecipato a tutti gli Sneak, quindi… era ora. Ah, non s'è visto alcun Battle Fader. Modificato da edicolante - 08 Febbraio 2010 alle 07:38 |
|||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2010 alle 08:56 | ||
da noi ne sono usciti due... ovviamente sbustati da due bambini...
uno dei due ha sbustato: due ultra,una super e un fader ultimate |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2010 alle 09:29 | ||
io ieri ho vinto ho preso 1 bustina invece di: 24 bustine e tappettino(da rivendere ovvimanete)
sono contentissimo -_-. Meno male che non l'ho pagato io il torneo, altrimenti erano 20 euro buttati nel bidone |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2010 alle 09:55 | ||
uh già...visto che è l'unica carta buona... da noi 1 su 4 box |
|||
|
|||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2010 alle 10:01 | ||
Allora i negozianti di siena non sono gli unici coglioni d'Italia, vedo che hanno buona compagnia
cioè ma si può? se continua così la storia io sneak non ne farò mai più. |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2010 alle 10:27 | ||
nono ci sono tanti coglioni in giro che hanno scelto di applicare queste regole assurde |
|||
|
|||
Manko
Drago Bianco Occhi Blu II difensore - Ex Janko Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5702 |
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2010 alle 11:13 | ||
dire che lui è un bambino sembra quasi una bestemmia.... certo che non ho mai trovato cosi tanta feccia in un preview.... per fortuna poi son riuscito a scambiar il fader!!! |
|||
Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103 |
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2010 alle 11:16 | ||
le direttive konami erano (ho letto la mail arrivata all'organizzatoree quindi ne sono sicuro su questo)
1 busta a tutti tappetino e maglietta a estrazione so che anche lpp ha fatto così e infatti molta gente si è lamentata dicendo che il giorno prima da altre parti hanno diviso il premio in maniera diversa solo ta i primi 8 e che facendo in questo modo non recuperavano le spese del viaggio (da notare che sono quelli che sono venuti col mazzo già fatto). comunque anche facendo in maniera diversa 18 buste al 1^ sono puù di mezzo box, davvero esagerata come divisione. |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2010 alle 11:24 | ||
beh se il prossimo è cosi semplicemente non si fa... vediamo se hanno voglia di continuare :)
|
|||
|
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2010 alle 11:26 | ||
l'ho detto anche all'organizzatore, per paradosso il prezzo sarebbe stato + contenuto se avesse fatto tra 1 settimana il torneo con materialecomprato dai fornitori e non da halifax.
|
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2010 alle 12:52 | ||
infatti nella scheda di valutazione che ci hanno fatto compilare, ho scritto e sottolineato il fatto che il prezzo fosse TROPPO alto
|
|||
|
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2010 alle 13:17 | ||
basta denunciare a konami (sandroni) i negozi che hanno fatto la boiata e non gli danno più sneak! questa è concorrenza sleale nei confronti dei negozianti che sono costretti ad attenersi alle regole! |
|||
Allergico ai cani?
|
|||
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2010 alle 13:36 | ||
da noi la suddivisione dei premi è stata la seguente:
maglietta ad estrazione, tappetino al primo, 1 busta a tutti poi per la top 4 rispettivamente dal 1° al 4° 9 buste-6-3-3 |
|||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2010 alle 14:39 | ||
Da noi secondo direttive konami, per fortuna che ho sf**ato pesante nelle comuni
|
|||
Make
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 357 |
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2010 alle 15:45 | ||
esattamente, ma qui vedo si preferisce dar loro dei coglioni Modificato da Make - 08 Febbraio 2010 alle 15:45 |
|||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2010 alle 15:55 | ||
in sostanza basta smettere di fare snack :)
|
|||
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2010 alle 15:58 | ||
a Biella:
- 1 busta ad ogni partecipante - tappetino ad estrazione - maglietta al primo (estrazione forzata XD) in più: sbustata delle 5 buste e lista poi consegna al negoziante e sorteggio dei blocchi di carte, io mi sono beccato le mie XD 2 super su 5 buste u.u ps: uscito 1x battle fader ultimate su 4 box |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2010 alle 16:03 | ||
e cosa cambierebbe ad halifax se la produzione di snack venisse interrotta? forse combierebbe qualcosa ai distributori automatici XD |
|||
|
|||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2010 alle 16:56 | ||
Poi come farebbe Howe all'areoporto? |
|||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2010 alle 17:43 | ||
XD oppure la povera disgraziata che "tutto il giorno di corsa...a pranzo un panino...e adesso? non ci vedo più dalla fame"...lei cosa dovrebbe dire?? |
|||
Greed
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2010 alle 19:52 | ||
nn gli cambierebbe niente?smettono di fare snack e loro di produrre quei loro tappeti del c***o no? |
|||
|
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2010 alle 19:54 | ||
Petty, magari stanno ironizzando sul fatto che dici "snack".
Ma la mia è solo una ipotesi priva di alcun fondamento materiale eh. |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2010 alle 20:48 | ||
scusate ma non reggevo |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2010 alle 20:54 | ||
eh si petty... sono sicuro che se smettessi di fare merenda loro smetterebbero di fare tappetini XD
|
|||
|
|||
Rispondi | Pagina <1234> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |